Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zukvn6.jpg

nn e facile individuare il num esatto che potrebbe uscire in una determinata ruota
questo perche sono coinvolte anche le ruote diam , lo si puo vedere da questo
esempio la teoria dice che il 73 avrebbe dovuto uscire sulle ruote di (fi) oppure (ge) ma
la pratica dice che ci sono pure le ruote opposte e cioe (rm) e (to)
adesso bisogna fare attenzione al num 38

Ultima modifica:
ciao visto che sei rimasto quì la domanda te la faccio quì

Genova 80 20 35 79 81

Nazionale 67 25 22 19 33

tu che cosa ci ricavi da questa situazione ? ... a me viene un ambo diametrale e due ambi consecutivi ..ma mi piacerebbe sapere la tua opinione

augh

Genova 80 20 35 79 81

Nazionale 67 25 22 19 33

tu che cosa ci ricavi da questa situazione ? ... a me viene un ambo diametrale e due ambi consecutivi ..ma mi piacerebbe sapere la tua opinione

augh

Ciao geronimo lo so dopo aver visionato molti forum sono rimasto qui ho visto molti forum pochi attivi ho notato
anche che vi erano post rimasti al 2004 praticamente abbandonati , invece questo e un forum molto attivo e sempre aggiornato
per quanto riguarda gli ambi diam di ge e nz entro stasera mettero la mia versione

Ultima modifica:
Ciao geronimo lo so dopo aver visionato molti forum sono rimasto qui ho visto molti forum pochi attivi ho notato
anche che vi erano post rimasti al 2004 praticamente abbandonati , invece questo e un forum molto attivo e sempre aggiornato
per quanto riguarda gli ambi diam di ge e nz entro stasera mettero la mia versione

ok grazie

Genova 80 20 35 79 81

Nazionale 67 25 22 19 33

augh

Ciao Geronimo . . . . . . .tra le tante versioni ho questa ambo (principe) 02-47 con 2 abb.07-08 . . . Ciao Zetrix . . . felice della tua permanenza!

2i0d9ie.jpg

Ciao fantino grazie ...ciao sadira

x geronimo sono molte le versioni di gioco come dice pure fantino ne metto una mia versione
sperando di aver fatto bene i compiti in classe ..

Ultima modifica:
2i0d9ie.jpg

x geronimo sono molte le versioni di gioco come dice pure fantino ne metto una mia versione

57 58 è uno dei miei ambi consecutivi e 12 57 l'ambo diametrale ... l'altro non lo metto me lo tengo nel cassetto ....

augh

ws5xt4.jpg

x geronimo su richiesta , ho messo un esempio pratico in versione serale :)

Ultima modifica:
farnyd.jpg

buona sera a tutti qualcuno sa cosa mettere in gioco da questa condz /esa15/
vediamo se siete preparati , ho messo la versione sera domani
mettero la versione giorno ahahhh

quale sara il num che chiude il quadrato?
quale sara il num di abb?
e quale sara la ruota di gioco?

Ultima modifica:
Ciao,
il 5 su Palermo... mi sembra evidente, l'abbinamento io metterò il 15 ma non credo che sia quello che consideri tu, per cui aspetto volentieri tuoi suggerimenti (a me piace anche il 40...) ciao!

Ciao,
il 5 su Palermo... mi sembra evidente, l'abbinamento io metterò il 15 ma non credo che sia quello che consideri tu, per cui aspetto volentieri tuoi suggerimenti (a me piace anche il 40...) ciao!

Ciao, brava mpisticchia infatti il num che chiude il quadrato e il numeretto 5, pero il num di abb nn e il 15

2i0d9ie.jpg

Buon giorno Zetrix anche se non intervengo mai ti seguo sempre grazie dei tuoi studi che condividi con noi.

questa previsione mi ispira tanto per quanti colpi bisogna tenerla in gioco?
Che poi i numeri sono numeri ed escono quando gli fa comodo a loro.

lia

Buon giorno Lia52 grazie che condividi i miei studi , posso dirti che i numeri nn fanno quello che vogliono
ma rispondono ad una logica matematica e ciclometrica , la struttura a cui fai riferimento quella di ge-naz
se noti i numeri si trovano in 1 e 3 pos quindi dispari ed e importante questo rilevamento ora
bisogna guardare la 5 pos e quali numeri si trovano e facendo il differenziale tra i due num si scopre
che il num diff e 48 .. ritengo favorevole la ruota di genova ,per quanto riguarda i colpi di gioco
bisogna mettere i paletti a 6 colpi di gioco e nn andare oltre o si vince oppure si chiude il gioco
tanto una posta di 1 euro su una ruota in tutto sono 6 euri e quindi giocabile . Ciao

Ciao Zetrix in realtà sono un maschietto ma così per dire...
Il 5 come detto e ridetto ormai è un brodo freddo talmente tanti sono i segnali che hanno preannunciato l'uscita, i signori non hanno dato seguito... mi piacerebbe però capire come elabori gli abbinamenti, ho cercato di rileggere indietro per cogliere nei diversi esempi ma o sono duro o sono troppi messaggi da scorrere e ancora non colgo...
Io lavoro molto con le sestine esa 15 (soprattutto al 10eL5m) ma quella che indichi sopra mi sembra l'unione di due terzine simmetriche, se non erro, quindi ditanza 30 e ok, è anche bello ed ha un suo equilibrio mancando dalle terzine il 35 e l'80 ma non arrivo a come ricavi il 38, daccorod che 35+3 fa 38 ma il 3 da dove esce?

Scusami mpisticchia ma mi ha ingannato il nick name se avevi il nickname gelato al pistacchio allora si ahaahah,
cmq ritornando alla struttura esa15 si e vero la sestina esa e composta da due terzine simmetriche e da tre ambi diametrali,
il num 3 nn lo vedi perche e nascosto sotto al 5 ahahahha

p.s il mio gelato preferito e pistacchio e cioccolato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68