Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao 80sete continua a seguire la partita intanto inserisco questa figura il triangolo simmetrico ambo 81.12 al 5c su tutte ci ha messo un po di tempo ad uscire ma e uscito colpito e affondato
ciao zetrix, mi piace quest'ultimo allegato di GE-PA.... io avrei il 51 sulla Nazionale, visto che è una ruota a parte e spesso mi ha fregato, nello stesso tempo rischierei 3/4 estraz. a vuoto prima di giocarlo. a PA ho il 14 come abbinamento. ciao
ciao 80sete vedi se ti piace quest ultimo allegato p.s se noti il 1estr su nz 15 diam dec e 10 e molto probabile ke questo fa la spia potrebbe uscire su piu ruote per questo motivo sarebbe opportuno anke a tutte
Questo è ancora + bello, se può interessarti a me viene il 10 a TO, se pensi che potrà uscire su altre ruote okkio alla "torinese", anche se a PA il 10 è ritardatario, non credo che arriverò a trovare combinazioni di ciclometria a qs. livello.
grazie del suggerimento di torino in seguito vedro se ce qualke convergenza su questo 10 ,in merito alla struttura ciclom a rombo ci sono alcune considerazioni ke vorrei fare se eseguiamo il ts della struttura da 42 questo lo trovo convergente alla chiusura ad aquilone su pa (vedi post precedenti) per questo motivo se nn dovesse uscire il num di chiusura 24 (potrebbe servire solo come calcolo della struttura) allora e molto probabile il 42 ke risulta anke il suo vert per questo sarebbe meglio mettere in gioco tutte e due le versioni.
x80sete su to e presente l ambo 46.73 su ca 46 e su ve 46 questo vuole dire la chiusura 10 a triangolo ma nn e detto ke esce su to uscira su una delle ruote tutte forse sara su pa oppure su un altra ruota
ciao zetrix, fantastico quest'ultimo esempio, anche se mi piace molto quel 21 del 1° inserito, tutta mattina a casa di un amico x risolvere problemi al suo PC, e non mi son collegato prima d'ora. hai visto il 10 di Giuseppa, credo che si possa abbinare al tuo 10 per tentare qualcosa di buono, se può servirti come convergenze. http://forum.lottoced.com/f7/*-ci-siamo-con-il-10-*-102566/
ciao e alla prossima
Buon pomeriggio e complimenti per le previsioni. Ottimo lavoro, sono certo che sarà una serata molto positiva.
In bocca a lupo e buon proseguimento.
Giulio C.
ciao a tutti complimenti a ki ha vinto con il 10 di pa per me uscito solo soletto mi aspettavo il 75 su pa , uscita questa a colpo ma su tutte (ve) allego fig