Novità

ambo ciclometrico

Ok, non conosco la ciclometria, che però mi attrae, e cercare di spiegarsi "virtualmente" credo che sia complicato, comunque con l'aiuto di immagini come hai fatto sopra, forse ne capirò un po' una minima parte. Ho anche Spaziometria scaricato da qui, ma ci vorrebbero un bel po' di ore, per star dietro a tutto.
vediamo prima di martedì se si combinerà, io potrò giocare solo fino alla mattina di martedì, il pomeriggio non mi sarà possibile. ciao e buono studio. :-))

ciao ananda e uscito l' ambo su fi 48.59 suggerito post precedente percio la previsione si puo ritenere chiusa seguiamo questa struttura ke ho evidenziato il quadrato su ro uno dei due ambi dovrebbe pagare almeno su tt ma bisogna individuare la ruota e probabile anke ke esca sulla ruota di base ma spesso va su altre ruote

Ultima modifica:
ok 80sete ti allego post cosi si vede meglio la struttura ciclometrica per rendere simmetrica la figura nel cerchio ciclometricoquadrato roma.jpg inseriamo il diametrale del 38 (blu) cosi otteniamo il vertice di chiusura 83(verde) gli abb si ottengono dai num evidenziati con(rosa)(23.68) e con (verde) (1) se osservi le distanze 22/23 sono simmetriche

Ultima modifica:
ok ci riproviamo allego post diam in dec da questa ho tratto delle conclusioni questa e la previsione x martedi 83.23.44 / 83.68.44 a.t roma / 83.23.44.68.1 quadrato diam in dec.jpg roma a.t.q 83.1/83.23/83.68 ki vuole su tutte per recupero spese

Ultima modifica:
Ok, zetrix ho letto solo ora, per vedere meglio la tua figura del cerchio, andrò ad evidenziarla in spaziometria con gli stessi valori. ciao e..... crepi il lupo !!

ciao 80sete si in effetti nn si vedono bene le figure sono un po sfuocate ma ho fatto del mio meglio comunque volevo postare questa struttura ciclometrica idem come sopraca.jpgca 67.53.75.jpg gia uscita tempo fa su ca a colpo su ruota terno 67.53.75

Ultima modifica:
Tranquillo, ho già fatto e visto ed è tutto chiaro, devo eliminare qualche altra giocata per stare nelle spese.grazie comunque :D
dimenticavo di dirti che a me viene 83 a MI, (trovato fresco-fresco oggi) ma questa ricerca spesso porta anche il diametrale in decina (88), non trascurare 83 a MI.
ciao

Ultima modifica:
ok 80sete allego post da questo quadrato in cad ci sono convergenze su roma poi ce anke il num spia il primo estr di ba dovrebbe favorire l 'uscita del diam in dec 44 quadrato ro.nz.jpg

ciao a tutti ok proviamo un altra via allego post questa la previsione x giovedi si gioca solo su due ruote 83.42.68 mi.ro ambo e terno seccoquadrato  ge.mi.jpg

La ruota di TO è una delle mie preferite, anch'io ho un'ambata che cerca abbinamento, chissà...... te la scrivo dopo x non influenzarti :D
p.s. hai visto ieri il +1 ci a fregato 84 - 23 a NA, avevo anche la ruota zetrix
ciao

ciao 80sete la mia ambata super di to e 67 tu proponi la tua ambata poi vediamo gli abb e le relative convergenze

Ultima modifica:
la mia è 10 ma non è ricavata dall'estrazione di ieri sera, è già calda !!!! adesso devo mettere in gioco questi due numeri.
non conviene metterla troppo in evidenza, la Lottomatica e gli 899 ci spiano
;) ;) ;)

Ultima modifica:
la tua ambata 10 da dove proviene e ciclometrica comunque proponi anke gli abb poi propongo i miei abb dopo facciamo delle valutazioni vorrei indicarti ke il primo estr di ba (ke fa la spia)e 17 il diam in dec e 12 questo e da mettere obbligatorio nella terna su to

Spesso escono ambi distanza 5, ed io avrei a TO anche 62 (dist.5 da 67), ma io non sono x troppi numeri, Ok anche x il 12 perché in diverse occasioni quando esce il ritardatario (12 a TO) in breve si ripresenta. Sono a casa con la febbre, e devo lasciare da giocare ad altri, e la cosa non mi piace, vedrò domani come si metterà. ciao

ok 80sete spero ke ti rimetti presto per battere la lottomatica nemmeno a me piace mettere in gioco troppi numeri e quindi dobbiamo stringere il cerchio i miei abb sono 81 e 88 uno di questi due e favorito per adesso in seguito vedro se trovo delle convergenze su questi num da altre strutture ciclom

x 80sete se hai notato tre estr fa su roma e uscito un triangolo equilatero 27.57.87 da allora ancora nn esce questo ambo 81.12 valido a tutte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81