Novità

ambo ciclometrico

quaterna boom su napoli 15.59.67.88 ci riproviamo x sabato up si continua x martedi

Ultima modifica:
ciao a tutti allego questa fig su bari l ambo ho scelto quello piu probabile perke la tecnica ne prevede tre di ambi per il momento rimane su tutte e le ruote indicate nel post alleg Vedi l'allegato 5356
ciao buona domenica a tutti sintesi estr di ieri sera avete visto su napoli e uscito il 61 il num vertice di chiusura del quadrato solo gli abb nn si sono allineati 46.69.1, vorrei premettere una cosa la ciclometria fa il suo corso nel ciclo teorico di frequenza di 18 estr ma in media le figure si allineano entro le 9 estr ma spesso si allineano anke nelle tre estr successive come in questa fig in questo caso avevamo un quadrato su ba e sua ruota diam napoli e il 61 ha fatto il suo dovere adesso vedo un po l ultima estr se ci sono delle novita'

ciao zetrix, ormai con la Lottomatica bisogna inventarne di tutto, non discuto la tua ciclometria che purtroppo non conosco (come sapevi già) comunque con il ciclo delle 18--- 9 estrazioni, io mi son fatto un archivio che considero ogni 9 estrazioni, ad esempio l'estrazione del 12 marzo (blu) per me è la prima...quella di ieri sera è la sesta, che come vedi alla sesta il 44 mi ha dato l'ambata 46 al 7° Colpo...quella di ieri sera è la sesta (55) che secondo un mio metodo mi da ancora 55 entro i 9 Colpi.
Tutto a sinistra (giallo e grigio) sono i mesi reali.ciao zetrix buona domenica e complimenti alla tua ciclometria, dovrei dedicare tanto tempo x cercare di capirla.... ma non ne ho sufficiente. ciao
archivio.jpg

Ultima modifica:
ciao 80 sete vorrei dirti ke nel campo della ciclometria ci sono molti piu bravi di me dedico a questa perke mi piace ho due passioni nella vita la ciclometria e l elettronica per quanto riguarda le estr nn so forse le venus girano un po piu veloce e la ciclometria nn riesce a fare il suo lavoro sto vedendo le estr ci sono molti numeri ripetitivi e questo forse negano l uscita degli altri rimanendo in tema dei centenari fai bene a stare lontano pero' ce una struttura ciclom con i num 14.73.90 usciti su napoli ke lasciano sperare a una sua chiusura del 59 staremo a vedere (59)--------73-------|-------90--------14 infine per quanto riguarda la tabella da te allegata nn so cosa sia forse nn deriva da ciclometria ma da altri studi

Ultima modifica:
Se le venus funzionano con delle schede (elettroniche) usciranno sempre gli stessi numeri, e ne abbiamo la prova sulle ripetizioni degli stessi nr. il mio allegato non è uno studio, è l'archivio diviso in 9 cicli di estrazioni, nell'estrazione mensile siamo alla 10° estrazione, nel mio archivio sono alla sesta di NOVE estrazioni, non c'è nulla da farti capire, è solo x farti vedere da dove estraggo le mie ambate. ciao e alla prossima

ok 80 sete alla prossima e speriamo ke si decida ad uscire il 59 su napoli io lo abb al 15 come ambo e ottimo e da ultima estr ci sono delle condizioni favorevoli su napoli con la doppia somma 15

Ciao Zetrix, volevo chiederti se ti ritrovi il 52 a Bari nella tua ciclometria? Io lo avrei entro 4 colpi da metodo,
grazie se mi risponderai...inoltre hai qualche numero da abbinare??
grazie ancora
pluta

ciao pluta si mi ritrovo il 52 su bari appena posso allego la fig gli abb ci sarebbero il 29 ed anke l 81 ke formano un terno di somma appunto di 81 e questo num deriva da una chiusura simmetrica di un ambo gia uscito su ba e riguarda l ambo simm 21.51 in alternativa vedo bene anke 85 e il 2

ajo4mu.png
348pzb6.png

Ultima modifica:
ciao la posta nn e arrivata il 59 si fa attendere ancora ,su bari uscito solo l' 81 mentre il 52 e andato sulla ruota diam napoli tanto per fare un dispetto si va avanti

Ultima modifica:
ciao zetrix ti volevo dire che sto giocando questi numeri a napoli 17-31-8-62-59 sono numeri che ho ricavato dai "segreti della distanza 45" metodo che ho postato molto tempo fa esattamente dal 2-47....38-83....16-61....distanze 45 uscite nelle ultime estrazioni con napoli in comune, noto che 17-31 sono le distanze della figura qui sopra, ti ringrazio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81