Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao buona domenica a tutti sintesi estr di ieri sera avete visto su napoli e uscito il 61 il num vertice di chiusura del quadrato solo gli abb nn si sono allineati 46.69.1, vorrei premettere una cosa la ciclometria fa il suo corso nel ciclo teorico di frequenza di 18 estr ma in media le figure si allineano entro le 9 estr ma spesso si allineano anke nelle tre estr successive come in questa fig in questo caso avevamo un quadrato su ba e sua ruota diam napoli e il 61 ha fatto il suo dovere adesso vedo un po l ultima estr se ci sono delle novita'ciao a tutti allego questa fig su bari l ambo ho scelto quello piu probabile perke la tecnica ne prevede tre di ambi per il momento rimane su tutte e le ruote indicate nel post alleg Vedi l'allegato 5356

ciao zetrix ti volevo dire che sto giocando questi numeri a napoli 17-31-8-62-59 sono numeri che ho ricavato dai "segreti della distanza 45" metodo che ho postato molto tempo fa esattamente dal 2-47....38-83....16-61....distanze 45 uscite nelle ultime estrazioni con napoli in comune, noto che 17-31 sono le distanze della figura qui sopra, ti ringrazio.