Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti stasera solo il num 83 ha fatto il suo dovere su napoli l abb x ambo purtroppo nn ha fatto il suo dovere.p.s questi risultati nn mi piacciono l obiettivo minimo e l ambocontrollate convergenze su ruota di napoli allego figVedi l'allegato 5260
ciao buon inizio settimana a tutti da questa formazione vorrei fare alcune considerazioni il 59 chiudera' il quadrato sono quasi certo ma sappiamo ke questo num 59 sulla ruota di na e centenario pertanto quello ke posso dire e ne sono quasi certo ke da questa struttura dovrebbe venire 59.83 o 59.77 ma questi ambi purtroppo vanno messi in gioco su tutte le ruote x tre colpi adesso nn rimane di trovare convergenze e possibile ruote favoriteVedi l'allegato 5318Vedi l'allegato 5317 se nn lo chiude adesso il quadrato il 59 su na nn lo fara piu percio deve fare solo il suo dovere di chiudere la sua quartina radicale come da allegato
ciao elmiki fai bene pero tieni in considerazione ke questo ambo lo sto aspettando su to e ancora nn si decide ad uscire e un ambo ciclometrico avanzato gia di molte estrciao zetrix a me piace il 59-83 a napoli penso che lo gioco!!