Novità

ambo ciclometrico

ciao ora vi propongo questa possibile ambata su na-ro per eventuali abb o convergenze si gioca solo per sabato allego figna-ro.jpg90.jpg90-.PNG

ciao buona domenica a tutti allego questa fig ambo secco su ruota 83.47 al 2 c questo e l obiettivo minimo dell ambo na-mi.jpgna.jpg

mi-na.jpgquartine  r.PNG se nn lo chiude adesso il quadrato il 59 su na nn lo fara piu percio deve fare solo il suo dovere di chiudere la sua quartina radicale come da allegato

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 5318Vedi l'allegato 5317 se nn lo chiude adesso il quadrato il 59 su na nn lo fara piu percio deve fare solo il suo dovere di chiudere la sua quartina radicale come da allegato
ciao buon inizio settimana a tutti da questa formazione vorrei fare alcune considerazioni il 59 chiudera' il quadrato sono quasi certo ma sappiamo ke questo num 59 sulla ruota di na e centenario pertanto quello ke posso dire e ne sono quasi certo ke da questa struttura dovrebbe venire 59.83 o 59.77 ma questi ambi purtroppo vanno messi in gioco su tutte le ruote x tre colpi adesso nn rimane di trovare convergenze e possibile ruote favorite

Ultima modifica:
questo e un esempio allego fig1.jpg2.jpg3.jpgp.s ho seguito la stessa tecnica e come si vede sono usciti tutti e due gli ambi come si vede dalle tabelle ma nn sono usciti nelle rispettive ruote basi

Ultima modifica:
su questa fig trovo doppia convergenza sia su to e ba attenzione a queste due ruote anzi sarebbe meglio dire attenti a quei due isotopo.jpg

roma 75-81 un solo ambo una sola ruota x martedipa-ro.jpg12-3.jpg p.s pero considerate a questo gioco riserva sempre delle sorprese percio' sarebbe opportuno mettere anke l ambo di scorta 75-18

Ultima modifica:
ciao a tutti per quelli ke mi seguono vorrei proporre questa giocata su bari ci sono delle condizioni ottimali da poter mettere in gioco questa struttura ciclom nn voglio mettere tutti i suoi dettagli anke perke vengono da due strutture diverse comunque su bari ambata secca 85 in pos 2 poi ambo secco 85.25 /85.52 e per ki vuole provare sorti superiori inserite 65.90 in quartina staremo a vedere cosa succede sulla ruota di bari p.s l ambo 65.90 e valido anke su tt verificate convergenze su altre ruote

Ultima modifica:
se esce il 52 su bari e il capolavoro della ciclometria provate questo terno 85.52.17 su ​bari

anke questo numeretto 2 se esce su bari e un capolavoro e allora proviamoci con questa quartina per tutte le sorti 85.2.52.17 bari

Ciao, ho 52 (25) su ba, il 2 anche ma avendo dato già il 12 dal metodo pensavo di chiudere, poi il 59 oltre che ca/to/ve anche ba.

serata senza vincite nn va bene avete visto su na se ripetuto l ambo 83.55 mah comunque il 59 nn se visto su nessuna ruota e questo deve ancora chiudere il quadrato poi su bari stasera e uscito un triangolo e deve chiudere il quadrato con il 61 questo e quello ke ho notato subito domani vedro meglio su due ruote na e ba soprattutto bari ce ancora l'85 e questo deve fare ancora il suo dovere ho visto ke e capolista su bari ma nn andra' troppo lontano question of time

ciao a tutti allego questa fig su bari l ambo ho scelto quello piu probabile perke la tecnica ne prevede tre di ambi per il momento rimane su tutte e le ruote indicate nel post alleg quadrato bari.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81