Novità

ambo ciclometrico

ciao elmiki ho letto il tuo messaggio nn trovo convergenze con quei numeri su napoli pero fai bene a seguirli a riguardo della ruota di napoli invece ho una formazione ciclometrica in figura 5 a breve la postero con tutti i suoi dettagli da questa struttura mi esce 68.59 e con questo ambo forse andremo tutti alla cassa ma ce anke il terno con il 15 tempo tre colpi staremo a vedere

Ultima modifica:
sy04fo.jpg

ciao buondi a tutti ke dite uscira il 59 su na sabato? ieri giocato un ambo 33.60 a tutte invece di uscire in orizz e uscito in vert certo ke sono proprio fortunato meglio di cosi... poi giocato 33.42.90 ba uscito su ro 42.90 sbagliato ruota

Ultima modifica:
da come e impostata la struttura di gioco dovrebbe uscire il 68 su ba ma quante volte ci siamo detti ma hai visto e andato sulla ruota diam mannaggia e allora il 68 si mette in gioco sulla ruota diam napoli se esce su bari nn ce ne importa niente punto. poi vorrei fare alcune considerazioni in merito al 59 di na dalle strutture evidenziate dovrebbe favorire l uscita del 59 nn perke ha un ritardo elevato ma perke ci sono molte convergenze pero vorrei dirvi anke nn giocatelo da solo ma in abb come a e t , poi dopo ognuno gioca come vuole

Ultima modifica:
grazie zetrix per i tuoi lavori. :D un saluto elmiki. ah e buona pasqua!!

Ultima modifica:
ciao elmiki buona pasqua anke a te e tutto il forum e buone vincite a tutti

Ultima modifica:
ciao a tutti oggi vi propongo un ambo secco si gioca solo su una ruota ma se volete potete giocare anke su tutte l ambo e 84.21 e si gioca sulla ruota di mi questo ambo lo dedico in particolare a tutti quelli ke mi hanno seguito sul post ambo ciclometrico giocatelo con fiducia in bocca al lupo ciao p.s allego fig almeno se volete giocarlo questo ambo sapete da dove deriva se volete potete aggiung una ruota a vostra scelta ma la ruota di mi.jpgmi resta la ruota principale

Ultima modifica:
ciao a tutti oggi vi propongo un ambo secco si gioca solo su una ruota ma se volete potete giocare anke su tutte l ambo e 84.21 e si gioca sulla ruota di mi questo ambo lo dedico in particolare a tutti quelli ke mi hanno seguito sul post ambo ciclometrico giocatelo con fiducia in bocca al lupo ciao

ciao zetrix santa fatta Pasqua
Un saluto e grazie per la tua ennesima delizia
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88