Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao zio ciccio le previs vanno seguite per tre estr se si e fortunati si vince entro le tre estrCiao zetrix,è la prima volta che ti seguo,posso chiederti per quante estrazioni si giocano le tue previsioni?Grazie della risposta![]()
7-52 ge(tutte) bravo zetix!!n.b. prove tecniche rett ba-ve gli ambi sono validi anke a tutte le ambate solo su ruota rilevatrice 7 e 52 ma nn si esclude l ambo o il terno in riunita -p.s. staremo a vedere gli sviluppi di questa struttura (gia dato un esito di ambo al 1 colpo 52.22 su mi) si continua
ciao elmiki l ambo e ambate 3-48 e buono soprattutto su na in ristretto,in merito al 42 la chiusura del suo quadrato sto valutando un altra tecnica e l ambo e 42.9 pero questo ambo va messo in gioco su tutte se trovi delle convergenze di questo ambo fammi sapere sono prove tecnike se ecse questo ambo poi ti diro come si ricava l altro abbciao zetrix purtroppo nada anche per me...ma non molliamo!!
mi piace un quadrato che si è formato stasera tra na-padi figura 6...io giocherei 3-48 ambo secco nelle due ruote e 42 estratto in 3^posiz a palermo che ne dici?
ciao buona serata.