Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia perche se la porta e bassa come fanno ad uscire i num alti aahhahhahhse è, vero quello che dicono su le venus dovrebbero' uscire più' i numeri bassi!!!!!! Ps. 3.33 anche se il 3 mi piace!!!
No, io faccio tutto con carte e penna! Quale è'?sai quale l ambo ciclomatematico di 3.33 ?????'
si va bene guardi il film del fico garko pero nn guardare troppo senno diventa un ficosecco ahahahahhhvado a vedere la fine del film a letto "l'onore e rispetto" con gabriel garko gran bel fico!!!!!!!!! Mi consolo quadrando lui invece dei bei bigliettoni verdi ahahahahahahahaha!!!!!!!
domani mattina lavoro di nuovo!!!
studia la ciclometria e lo saprai ahahhhahahhhNo, io faccio tutto con carte e penna! Quale è'?
con carta e penna che fai l arcobaleno ahahahhhh
ciao marion scusa nn so a cosa ti riferisci a queste stelline ma nn e meglio che guardi di notte il cielo stellato sono molto di piu e sono molto luminosi !!!!!!!!!!!!!!ahahhaahhhhBuongiorno zetrix!
Questa discussione e' stata valutata con una stellina = terribile!!!!!!!!
x marion mi sa che nn e servito a nulla mettere la figura allegata , senza che ho inserito nik e password la figura te la fa vedere lo stesso mahh p.s questo forum continua a nn piacermi ma allora a che serve mettere una figura che poi tutti la possono vedere ,, ho girato molti forum col cavolo ti fanno entrare se nn metti la password