Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao zetrix,
((sono coll. Con lo smart)

Ho letto tutto grazie! Stasera gioco poco! Speriamo di vincere!
A stasera!

Ciao zetrix,

A stasera!

Ciao zetrix,

A stasera!
azz nemmeno stasera e uscito il 74 su mi ,, la lottomatica sorride quando nn esce il 74 su (mi) , perche su quel num incassa molto in quanto lo giocano tutti per ambata ,, ciao marion bisogna trovare nuove tecniche di gioco per poter vincere,, ci aggiorniamo dopo fammi vedere un po le estr e questo 74 su mi,,, p.s mi sa che devo cambiare titolo nemmeno ambo lunare porta bene . domani lo cambiero con un altro molto piu cattivo

Ultima modifica:
Ciao zetrix dal momento che questo post e' molto seguito troviamo un ambo da giocare su ruota e tutte piu' naz! Ma un ambo soltanto! Che ne dici?

Ciao zetrix dal momento che questo post e' molto seguito troviamo un ambo da giocare su ruota e tutte piu' naz! Ma un ambo soltanto! Che ne dici?
ciao marion , sarebbe una buona idea ma l ambo che intendi giocare sarebbe per un solo colpo e la prossima cambiare ambo ,, sul 74 di (mi) volevo segnalare che su (ve) e uscito il 29 diam del 74 potrebbe essere la spia e indicare l uscita del 74 su (mi),, pero gli ambi che girano intorno al 74 sono diventati molti , e bisogna restringere un po il gioco, ma ci aggiorniamo meglio nelle prossime ore , mi spiace che ieri sera i risultati di gioco nn sono arrivati ,, ma ci rifaremo nn dobbiamo mollare,, una serena domenica a tutti ,,,,

non so cosa ne pensate ma io mi ritrovo un ambone su pa naz 24 69 .... vedete voi

AUGH

Ultima modifica:
x marion lo trovato il terno con il 74 di (mi) da una nuova tecnica!!!! suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu con questo andremo a vincere,, le ruote in gioco sono due tra cui (mi) ma ce il 74 e noi puntiamo diretto su mi!!!!!!!

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX,
IO HO TROVATO IL MIO AMBO (GIA' LO GIOCAVO) IO MI GIOCO MILANO 2.74 PIU' TUTTE E NAZIONALE. BUONA DOMENICA

ciao marion ,, il 2 su (mi) nn ce lo vedo proprio,, comunque questa e la mia previsione di gioco completa ambata secca 10 ( mi-to ) ,, 10-42 e 10-74 ambi secchi,, e terno 10-42-74 ,,, se dovesse uscire questa mia poi mettero la struttura ciclometrica,,,,nn ce gioco su tutte dovrebbe uscire sulle ruote evidenziate p.s guardate le convergenze su questa figura74x mi.JPG74--mi.JPG

Ultima modifica:
x marion ,, come vedi il terno 10-42-74 su (mi) hai convergenze su questi numeri????

Ultima modifica:
x marion hai visto cambiato titolo ,, adesso l ambo deve brillare come il diamante!!! hihiihiihihhi

Ultima modifica:
x marion hai visto cambiato titolo ,, adesso l ambo deve brillare come il diamante!!! hihiihiihihhi

http://forum.lottoced.com/f7/$$$-voglio-vincere-al-lotto-$$$-106532/

paperone%20con%20diamante.gif

zentrix, hai qualke idee su quelli due ambi (usciti ieri) ca 30-75 / to 36-81
ho fato le calc. mi viene 21-66 o 49-51 ke mi dice?

Ultima modifica:
zentrix, hai qualke idee su quelli due ambi (usciti ieri) ca 30-75 / to 36-81
ho fato le calc. mi viene 21-66 o 49-51 ke mi dice?
scusa lollipop lascia perdere queste strutture ricerca piuttosto le strutture su ruote consecutive o ruote diam con ambi uniti sono piu affidabili , esempio nell ultima di (mi-ve) ,, ce una struttura con chiusura 55 simmetria diametrale e armonia triplare figurale 1-4-7,, allego la tabella terzina triplare figurale cosi puoi vedere meglio le terzine minime e massime ciaoterzina triplare.jpg

Ultima modifica:
x lollipop ,,, nella tabella armonia triplare ho aggiunto gli zerati ,, questo perche servono per le strutture con simmetrie diametrali esempio quello di mi-ve,, e devono stare dentro la tripla minima, media , o massima, no miste , per avere valenza ai fini del pronostico

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15