Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie marion per le terzine ,, ieri su internet al 10elotto 5m(on line) ho provato a giocare le tue terzine niente nn e uscito nemmeno un numero , ho provato a mettere anche delle cinquine ma lo stesso nn e uscito nemmeno un numero , eppure sono estratti 20 num ma nn ti fanno vincere ,,, poi sono passato alla sez lotterie ho acquistato un gratta e vinci da 1euro ed ho vinto 5euri ho recuperato in parte quello che ho perso al 10elotto5m , di solito ogni tanto faccio una puntatina al bingo ma cosi giusto per divertirsi perche nn si vince molto,, tanto per scambiare due chiacchiere con la chat line

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 6521ciao a tutti ,, ho una ambata 12 fortissima su roma vogliamo provare x oggi questo terno 12-35-90 guardate qui12 ro.JPGp.s x marion tu hai qualche abb su roma

Ultima modifica:
il mio gioco su roma sarebbe 12-35,, 12-41,,12-90 e unificare per sorti superiori ,, a voi la scelta di gioco

grazie marion per le terzine ,, ieri su internet al 10elotto 5m(on line) ho provato a giocare le tue terzine niente nn e uscito nemmeno un numero , ho provato a mettere anche delle cinquine ma lo stesso nn e uscito nemmeno un numero , eppure sono estratti 20 num ma nn ti fanno vincere ,,, poi sono passato alla sez lotterie ho acquistato un gratta e vinci da 1euro ed ho vinto 5euri ho recuperato in parte quello che ho perso al 10elotto5m , di solito ogni tanto faccio una puntatina al bingo ma cosi giusto per divertirsi perche nn si vince molto,, tanto per scambiare due chiacchiere con la chat line

Buongiorno zetrix, visto che hai espresso un giudizio sulle giocate del 10lotto5m. ti volevo dire che sono d'accordo con te. Il primo mese che ho aperto il conto giochi mi hanno fatto vincere circa 600 euro, forse perché sapevano che non avrei potuto prelevarli in quanto non avevo ancora inviato la copia dei documenti. Ho continuato a giocare fino a quando mi hanno prosciugato tutto con gli interessi. Se qualche sera faccio qualche puntatina, non riesco a vincere oltre dieci euro che puntualmente restituisco. Un altro problema; se vinci e chiedi l'accredito, ci vogliono tre giorni lavorativi prima di averli sulla LottoCard, loro invece dalla card prelevano in tempo reale.
Se vuoi riprovare: verificare quando esce il gemello 66 per giocare -8-12-55 oppure se esce 55 58 giocare 45-66-69-75 oppure quando esce il 77 gioca 79-86-88-90 non sperare di vince le 100 euro ma dieci euro sono molto probabili-
In bocca al lupo

Ultima modifica:
ciao giumall quello che hai scritto e vero si sa che l italia e un paese di furbi nessuno ti regala niente,,, basti vedere le poste di gioco sul lotto sono inique per dirla breve la posta in gioco dell ambo dovrebbe essere di circa 400 e vabbe tu dici pero devono essere tassate alla faccia della tassazione e quasi la meta 235 vlt la posta e secondo te e giusto ,,, seguo questo gioco perche mi piace la ciclometria il resto meglio nn discutere ma nessuno fa niente ne parlano tutte le riviste di portare l ambo almeno a 300 vlt ma questi che fanno metteno un altra ritenuta del 6% sulla vincita,,p.s solo luigiB ci ha regalato questo stupendo programma nn voglio aggiung altro ciao

Ultima modifica:
PER ELYS CIAO PER 10 E LOTTO SERALE PROVA CON 76.84.90

PER 10 E LOTTO OGNI 5 MIN LE MIE TERZINE SONO 1.3.5 ----- 15.17.90 ------ E 1.90 CIAO

PER ZETRIX CIAO STAMATTINA C'ERA TROPPA CONFUSIONE IN RICEVITORIA SU ROMA HO GIOCATO SOLO 35.90 MI SONO DIMENTICATA DI GIOCARE 35,36 SONO L'UNICI 2 AMBI CHE GIOCO SU ROMA CIAO CIAO

PER ZETRIX CIAO STAMATTINA C'ERA TROPPA CONFUSIONE IN RICEVITORIA SU ROMA HO GIOCATO SOLO 35.90 MI SONO DIMENTICATA DI GIOCARE 35,36 SONO L'UNICI 2 AMBI CHE GIOCO SU ROMA CIAO CIAO.

AL 10 E LOTTO OGNI 5 MIN 15.17.90 SONO USCITI ALLA 150* OGGI

Ultima modifica:
grazie marion , provero poi con le tue terzine al 10elotto5 ,, il 35-90 e ottimo su roma hai seguito quella tecnica di somma90 , il 12 nn e detto che esce stasera su roma pero io lo metto in gioco lo stesso nn si sa mai , poi ce (mi) la ruota tanto attesa per il 74 , staremo a vedere se esce oggi o domani ,,, ci rileggiamo dopo le estr magari con qualche vincita

ottimo si il 35 90 io lo gioco anche con il 18 il 35 e faccio la giocata con il lotto più ... l'ambo paga 180 €

cmq di tutti i ritardatari ritengo più probabile l'uscita del 17 alla naz .....mi ha sfranacato quasi tutti gli accoppiamenti adesso è giunta la sua ora AUGH

PER ELYS CIAO PER 10 E LOTTO SERALE PROVA CON 76.84.90

PER 10 E LOTTO OGNI 5 MIN LE MIE TERZINE SONO 1.3.5 ----- 15.17.90 ------ E 1.90 CIAO

BUON POMERIGGIO, 76-84 SONO DUE NUMERI MOLTO IMPORTANTI, SONO LE DATE DI NASCITA DELLE MIE FIGLIE, SPESSO MI FANNO VINCERE CON 29-30-76-84 E ANCHE 90

ciao giumall quello che hai scritto e vero si sa che l italia e un paese di furbi nessuno ti regala niente,,, basti vedere le poste di gioco sul lotto sono inique per dirla breve la posta in gioco dell ambo dovrebbe essere di circa 400 e vabbe tu dici pero devono essere tassate alla faccia della tassazione e quasi la meta 235 vlt la posta e secondo te e giusto ,,, seguo questo gioco perche mi piace la ciclometria il resto meglio nn discutere ma nessuno fa niente ne parlano tutte le riviste di portare l ambo almeno a 300 vlt ma questi che fanno metteno un altra ritenuta del 6% sulla vincita,,p.s solo luigiB ci ha regalato questo stupendo programma nn voglio aggiung altro ciao

Hai perfettamente ragione, se continuano di questo passo ci tasseranno anche in base all'ossigeno che una persona consuma. Anch'io gioco per passione. spesso ci azzecco ma non mi sono fatto ricco perché le mie puntate sono limitate. Buona serata a tutti/e

Per zetrix, verifica l'estrazione 10lotto5m delle ore 18:35 (222) e 18:40 (223) dopo il 58 sono usciti 45-66-69- Peccato che ancora non ha aperto on line. Resta un dubbio, se avessi giocato sarebbero usciti ?

Ultima modifica:
CIAO GIUMALL SE CI FAI CASO DOPO IL 3 ESCE 8 E VICE-VERSA POI 3.8 INSIEME!! NON PARLO DI OGGI NON HO CONTROLLATO!

GRAZIE.....GIUMAL.....LE PROVO HA GIOCARE X STASERA.....CHE NE DICI? OPPURE HAI QUALCOS'ALTRO?

BUONA GIORNATA.....CIAOOO..!!!!!

ciao a tutti ,,, nell ultima estr ho rilevato nelle due ruote di (mi-ve) una figura ad aquilone guardate qui,, x oggi su (mi) si puo provare con 8-74 e due terni 74-mi.JPG 8-74-90 oppure 8-74-21

Ultima modifica:
x marion ,, e da un po di tempo che sto seguendo una condz di gioco su ge-to con gli ambi 74-51 e 74-15 ma ancora niente se ci hai fatto caso nell ultim estr ce un terno rip su pa-to la cui somma del terno e appunto 74 sara la volta buona che esce su to o sua diam ge uno di questi ambi in particolare il 74-15 su to ??? p.s x oggi su (to) gioco 15-40-74 ambo 1.60 e terno 0.40

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15