Ciao a tutti.....questa previsione rimane validissima fino a sabato
9/12....poi vedro' il da farsi secondo i numeri che usciranno nelle estrazioni...il mio metodo si basa su dati statistici elaborati sui ritardi di alcuni numeri nella ruota in cui si sono create le condizioni...e il 32 in ritardo ed in recupero su Firenze ho ottime possibilita' di abbinarsi ai numeri da me affiancati....considerando anche che e' un numero che deve assolutamente recupere per tutte...essendo molto aleatorio da parecchio tempo...quindi state tranquilli in quanto la previsione e'ottima e sono molto sicuro di prenderla...la spiegazione e' d'obbligo per i tanti amici che mi seguono in quanto chi spende i soldi per giocare deve assolutamente sapere come escono le previsione...i numeri non sono mai dati a casaccio..ed io sono il primo a giocarli..e credetemi non ho soldi da buttare via...ma finora come avete visto dai risultati precedenti sono in attivo....scusate il lungo discorso,ma ci tengo per serieta',passione e tempo che dedico a questi studi ad essere chiaro fino in fondo,poi...la fortuna deve completare naturalmente il tutto....in bocca al lupo a tutti....Francesco