Novità

AMBO SECCHISSIMO........AL VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Esmeralda.. tu hai un nome a me tanto caro, di una signora che ho potuto abbracciare al di la' dell'oceano, e della quale non perdo mai occasione di parlare.. chissa' che il tuo intervento sia di buon augurio..
Ti tolgo ogni dubbio dicendoti che presto mi sposero'.. ecco perche' sono un po' 'disturbata' ultimamente e non mi arrivano sogni chiari.. troppi pensieri nella testa, poca tranquillita'.. comunque..
Francesco a volte ti sento un po' titubante.. vai avanti e stai sicuro che non è la luce che deve temere.. ma piuttosto la parte opposta.. perche' un bel giorno la luce illuminera' anche chi sta nell'ombra....
Questa volta voglio darti conferma del 77 e del 38, con un 22 pero' e un 78.., non sono miei ma per una coincidenza ho pensato a te
Tutto puo' concorrere al bene, se si colgono i segnali..
Inoltre c'è un messaggio per te..ricordati di fare il 'giro giusto' o qualcosa di simile.. non l'ho scritto subito ma ricordo bene ..giro giusto.. vedi se per te ha un qualche significato..
ciao, una rosa per voi @-'-,-

'sempre avanti'

Grazie per la cordiale risposta....tantissimi auguri per quello che
che fra poco andrai a realizzare.....mi riferivo sempre ai tuoi sogni....che hanno previsto quanto da me realizzato,dandomi quella positivita' che comunque rispecchia il mio carattere..e che mi hanno guidato nelle scelte che hanno dato la vincita...per questo ho voluto condividere il tutto con te...l'amicizia e' una cosa meravigliosa...ed il rispetto..la dignita'...l'umilta ne sono la forza che l'alimenta...grazie di esseci e di averti anche virtualmente conosciuta...sei una persona fantastica...un carissimo saluto.... Francesco

Ciao...per chi ha un eurino in piu' suggerisco quanto segnalatomi dalla gentilissima Cinque...MILANO e TUTTE 22-78...a me riferitosi...
un saluto.... Francesco.

Ciao....le condizioni ci sono tutte a Milano.... e' molto tempo che quei numeri non generano ambi....riguardo ai numeri di Cinque tieni presente che il 78 e' ritardatario su questa ruota...lasciati guidare dal tuo intuito come giocarli....sono ottimi....un grande in bocca al lupo......Francesco

Ciao...su Firenze e Tutte e' validissima per le estrazioni programmate....mentre Cinque si riferiva all'ambo di Natale Milano e tutte 23-38 e 23-77...un saluto Francesco

Carissimi
Cinque e Francesco
la mia voleva solo essere una battuta scherzosa
spero che tale rimanga anche per voi,raramente mi vengono battute scherzose e difficilmente le azzecco visto che la mia vita ha sempre camminato su di un binario triste e duro per le prove che mi ha riservato.
Per Cinque sai Esmeralda non è il mio vero nome ma mi è sempre piaciuto moltissimo spero veramente che questo sia di buon auspicio
per te per il tuo matrimonio ti auguro di cuore IMMENSA FELICITA'
a Francesco pure cosi generoso da condividere con noi i suoi studi
con la speranza che lo spinge a sollevare un pò le sorti di chi lo segue.
Siete veramente due belle persone
è bello leggervi
grazie
esmeralda
[:X][:X][:X]

Ciao Goblin...hai avuto un intuito straordinario..peccato non poterci parlare..altrimenti ragionando insieme saremo arrivati a prendere l'ambo secco...comunque questa previsione rimana validissima e sono convinto che scaturira' con una vincita per i motivi sopra esposti....FIRENZE e TUTTE...32-11 e 32-48...da giocare anche in terzina...un caro saluto a tutti....Francesco .

p.s. Carissima Esmeralda 2 non devi assolutamente giustificarti,io e Cinque condividiamo un profondo rispetto l'uno dell'altro...provero' con tutte le mie forze a renderti la vita piu' gioiosa...con una importante vincita'....Francesco

lottofrancesco io ti seguo sicuro perche' nonostante io ci sia da poco nel forum ho notato abilita' nelle tue previsioni... se poi
vuoi dare una botta di c..o anche alla mia vita...
non aspetto altro :D:D:D

Ciao esmeralda e lottofrancesco, grazie degli auguri, delle belle parole, e dell'amicizia che ricambio con affetto
quel 77 38 veniva da due date di personaggi famosi sognati, non da me, ma uno porta il nome Francesco.. per questo vedendo i numeri uguali ho capito che poteva essere un segno per questa previsione
Hai colto bene, Francesco... non poter parlare...
Ho lasciato un altra combinazione non come 'cinque', non credo interverro' ancora per un po' di tempo, a meno che un sogno mi spinga a farlo... per il resto, nulla puo' comandare al destino, e se deve essere...sara'
C'è una forza superiore a tutto che muove le cose, la forza del Bene
alla prossima.. sempre con una rosa @-,-'-

'amore, comprensione, perdono'

Grazie Francesco
sarò felice di vincere con te
non m'interessano grandiose vincite
ma un poco si quel tanto che serve per sollevare un pò la sorte e prendere respiro x affrontare un Natale con il sorriso
Ti ringrazio
:)[:X]:)[:X]:)[:X]
Cinque immagino che sarai presa dai preparativi
posso chiederti di che zona sei?
Sei molto dolce leggendoti emani serenità
non è facile incontrare persone come te al giorno d'oggi
è fortunato l'uomo che stai per sposare
ti auguro di rimanere sempre così bella
ciao
esmeralda
:)[:X]:)[:X]:)[:X]

Buonasera a tutti gli amici...andiamo a prendere questa vincita a FIRENZE...e' un momento magico...la ritengo probabilissima...ci credo moltissimo...COME ON....FIRENZE e TUTTE 32-11 e 32-48 da giocare anche in terzina..ora vado a sciare sul ghiacciaio,buona domenica a tutti ...Francesco.

ciao lottofrancesco...ti sto seguendo:(sperando di non versare lacrime amare...ma ho fiducia in te...grazie Saab
buon fine settimana a tutti

ciao esmeralda..scusa il ritardo, sono di Bg.. si i preparativi.. manca 1 settimana esatta.. infatti scrivo di corsa scusate gli "errori" ma ... dovevo...
Credo ci sia un legame tra noi tre^.. stamattina ho rivisto una persona che ho incontrato per la prima volta aldila' dell'oceano insieme a quella anziana signora.. che si chiama come te.. sai ogni volta che la vedevo mi trascinava sul suo letto di sofferenza e mi riempiva di baci... diceva la fabbrica di baci non deve mai finire..
Stamattina ho avuto un funerale, la via^.. S. Francesco.. l'omelia.. S. Francesco e Padre Pio, e la zia all'entrata della chiesa mi ha detto che il defunto era cieco.... eccolo qua' forse il cieco del sogno... io penso che ci sono un po' di segnali.. come apostrofi che solo qualcuno puo' cogliere...
e speriamo che sia per un risultato importante..
ora vado davvero.. vi lascio ancora delle rose^ @-,-'- e un abbraccio
a presto..

'l'Amore è quello che piu' cè di te'

Ciao a tutti...eccomi....la previsione rimane validissima per le estrazioni programmate...un po' di pazienza...sono sicuro che va a buon fine...ci sono tutte le condizioni...buona domenica a tutti.

Ciao Cinque...ora ho capito tutti i segnali del tuo sogno...Firenze per diverso tempo e' stata la mia citta'...e' li prendero' la vincita
desiderata...lo sento tantissimo...a presto e buona serata....Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29