Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 2010

Hai Gia I nuovi calcoli per l altro ambo che si è formato?cosi magari si puo anche tentare un terno (chi vuole) se li posti!grazie ciao

2010

NON HO TROVATO LA CONDIZIONE NELLE ULTIME ESTRAZIONI

adrian

Ma il metodo si puo dire riuscito solo se esce 23-47 ba-ve?

2010

BEH ,SI, LA PREVISIONE UFFICALE E' QUESTA, POI CHI LO DESIDERA PUO' ANCHE GIOCARE I +1 -1 . SE USCISSERO I LATERALI SAREBBE UNA MEZZA VITTORIA, DI CONSOLAZIONE.

adrian

2010 penso che anche Kalos ci sia rimasto male per l'esito di questa sera,però se fate così che gli state addosso lo mettete in difficoltà non so se mi sono spiegato.
E poi manca ancora un'estrazione

eragon66

[/size=6]uscirà[
io adesso vado a fare rilassamento yoga ,prima di dormire.
spero proprio di dormire, magari sognare quache numero.
una buona notte a tutti

Hai ragione eragon....attendiamo l ultima estrazione martedi....è Che da come si è presentato qui c aveva dato quella speranza Che da tempo non s avvertiva più!pero è giusto non stargli addosso!ciao e notte a tutti :)

2010

Eccomi, come al solito sono nel forum a tarda notte, ehehehehe
Beh ,che dire, ci sono rimasto male, io sono scaramantico, e non vorrei che fosse la sf... nel postare a previsione a portare male!
LE CONDIZIONI PER L'AMBO 23 47 erano "ESPLOSIVE" E IL RISULTATO -IN TALI CONDIZIONI- ARRIVAVA SEMPRE A COLPO O ,RARAMENTE AL SECONDO COLPO!
QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE LA PREVISIONE AL TERZO COLPO !.

A SOLO TITOLO DI CRONACA VI POSTO 2 AMBI " EQUIVALENTI DI SORTITA" che potrebbero uscire al posto del 23 47 su BA e VE:
22 49
24 42
per chi volesse giocarli , si giocano SOLO per la prossima estrazione del 19 gennaio!
Studiero' il quadro estrazionale e se trovero' condizioni favorevoli, postero' il nuovo ambo!
buona notte

adrian

Hai ragione eragon....attendiamo l ultima estrazione martedi....è Che da come si è presentato qui c aveva dato quella speranza Che da tempo non s avvertiva più!pero è giusto non stargli addosso!ciao e notte a tutti :)

2010

Ciao, io ringrazio tutti per la fiducia che mi avete concesso, forse mi sono presentato troppo sicuro, nel lotto, in verita' non si sa mai come andranno le previsioni future, comunque ero e sono in perfetta buona fede. Speriamo che che la fortuna ci assista nelle prossime previsioni!

adrian

Buondi kalos,Che dire ho appena letto I tuoi ultimi post e ti dico la verita ci sono rimasto male...Ora nemmeno più il terzo colpo...ok!ho studiato il quadro estrazionale e penso,penso d aver capito il tuo metodo ma le condizioni possono ma non è detto Che si formano come hai detto tu ogni mese perlomeno su Bari Venezia! attenderemo le tue prossime previsioni!se ti Andra di postarle!penso che oggi si sono infranti I sogni di vincere di tanti di noi!hai ragione forse troppa sicurezza o sfiga Nell averle postate con tanto anticipo rispetto all estrazione,la prima!bah chi lo sa!grazie cmq!ciao

2010

C è qualcosa Che nn mi torna hai detto Che il 28-50 l hai beccato al terzo colpo o sbaglio?allora perche Ora dici di non giocare più il terzo colpo?ok...faro come dici!buonagiornata!:)

2010

quote:Originally posted by kalosbg

2010

Ciao, io ringrazio tutti per la fiducia che mi avete concesso, forse mi sono presentato troppo sicuro, nel lotto, in verita' non si sa mai come andranno le previsioni future, comunque ero e sono in perfetta buona fede. Speriamo che che la fortuna ci assista nelle prossime previsioni!

adrian
NON DEMORDERE KALOS VINCERE;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

mi pare che ora qualcuno stia esagerando: kalosbg ha postato un ambo,nessuno obbliga a giocarlo,quindi se l ambo non esce amen,si riprovera con il prossimo, e poi sta voglia matta di trovare il metodo che usa: ma chi se ne frega!!! il metodo è suo, perche insistere nel volerlo trovare!! trovatevi un metodo vostro e basta!! trovo inutile star li ogni 2 secondi a dire forse ho trovato il tuo metodo, pero non mi torna con certi numeri ecc.. lasciatelo stare. non mi stupirei se kalosbg prendesse e se ne andasse.

scusate questo sfogo, ma non trovavo giusto che si debba tartassare cosi una persona che è qui a darci dei consigli su cosa giocare, spero ad ogni modo di non aver offeso nessuno,non era mia intenzione

Leom81 la tua è una giusta osservazione perbacco!!!!!
Lo scopo è soltatnto quello di riuscire a beccare qualche ambo e portare a casa qualche euro alla faccia della lottomatica che tanta pena ci da. Sarà che a me come così a tanti altri, almeno penso, i metodi non interessano l'importante è la sostanza per cui lasciamo lavorare chi se ne intende e che gentilmente ci pone sopra un piatto d'argento le previsioni pronte da giocare e, con pò di fattore K,magari vincenti.
Grazie Kalos.

Inviato - 18/01/2010 : 08:03:58
--------------------------------------------------------------------------------

mi pare che ora qualcuno stia esagerando: kalosbg ha postato un ambo,nessuno obbliga a giocarlo,quindi se l ambo non esce amen,si riprovera con il prossimo, e poi sta voglia matta di trovare il metodo che usa: ma chi se ne frega!!! il metodo è suo, perche insistere nel volerlo trovare!! trovatevi un metodo vostro e basta!! trovo inutile star li ogni 2 secondi a dire forse ho trovato il tuo metodo, pero non mi torna con certi numeri ecc.. lasciatelo stare. non mi stupirei se kalosbg prendesse e se ne andasse.

scusate questo sfogo, ma non trovavo giusto che si debba tartassare cosi una persona che è qui a darci dei consigli su cosa giocare, spero ad ogni modo di non aver offeso nessuno,non era mia intenzione

ASSOLUTAMETE NON MI SONO OFFESO...AVEVO SOLO DELLE COSE DA DIRE E LE HO SCRITTE...NON VOGLIO TROVARE IL SUO METODO E SE GUARDI NEI POST INDIETRO TROVERAI CHE IO HO SCRITTO A KALOS DICENDO CHE NON INTERESSAVA IL METODO MA DI DARCI LE GIOCATE PER VINCERE ( STO SOLO CERCANDO DI CAPIRE CHE BASI HA IL SUO METODO VISTO CHE ME LO GIOCO ).PREMETTO CHE LI SI è PRESENTATO CON UNA SPAVALDA SICUREZZA DESTANDO IN NOI CURIOSITA E FIDUCIA DA SUBITO....E DOPO 2 ESTRAZIONI CHE CI DICE?...LASCIATE PERDERE LA TERZA ESTRAZ NON GIOCATELA MA GIOCATE ALTRI NUMERI ( I LATERALI,I VERTIBILI ETC ).....MA SE PERMETTI UNO SFOGO LO DEVO AVERE VISTO CHE IO COME ALTRI LO ABBIAMO SEGUITO....PERLOMENO SI GIOCA LA TRZA E ULTIMA ESTRAZ E POI AMEN NESSUNO LO CROCIFIGGE SE NON ESCONO...MA NON PUOI CAMBIARE I NUMERI DICENDO DI NON GIOCARE PIU L'AMBO PRINCIPALE SOPRATTUTTO PERCHE LUI SI è PRESENTATO DICENDO CHE L'ULTIMA VINCITA è STATA IL 28-50 A BARI IL 02/01/2010 AL TERZO COLPO!LO LASCERO IN PACE...STARO A VEDERE SE QUESTO SUO METODO FATTO DI UN SOLO AMBO SU 2 RUOTE CI FARA VINCERE E POI TANTO DI CAPPELLO!CIAO:)

2010

ALTRO FUOCO DI PAGLIA..... ufff....chissà perchè i nostri tanto decantati metodi appena messi in gioco ci tradiscono....

benny

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20