mi sa che cè un errore in partenza: se vieni qui, e prima di giocare dei numeri postati vuoi cercare di capire da cosa deriva il pronostico, non ha molto senso,cioe i numeri che si danno nelle previsioni son da prendere come tali, devi star tu a decider se giocarli o emno,tentando quindi la buona sorte o meno.non mi pare un discorso tanto sensato cercare prima di capire come sono nati i numeri per poi decidere di giocarli,nel senso che da oggi in poi quel metodo che lui ha sempre usato magari non funziona piu,appunto perche il gioco del lotto non è una scienza esatta testata e provata, sono tutti calcoli probabilistici o simili,che quindi possono essere smentiti subito,dalla prima estrazione.
il bello di tutto questo poi è che vorresti vedere come ha trovato i numeri, quindi il metodo, poi giochi i numeri, e se non vengon fuori sei subito pronto a criticare perche non ha funzionato...mi pare che il discorso non è molto corretto, o sbaglio?? dici che ci rimani male...
lui è stato correttissimo,perche ha detto che fino a prima di iscriversi le cose funzionavano, ma che essendo il lotto un gioco e non una scienza, poteva essere che il metodo non funzionava piu, sta a te voler o meno rischiare..anche se sai il metodo, e vedi che è corretto,non è detto che poi funziona in futuro, e quindi poi non ha senso prendersela perche i numeri postati con quel metodo non funzionano piu...non so se hai capito cosa volgio dire...