Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....e poi qui dentro di gente compreso il sottoscritto,che da i numeri ce ne sono tanti......prima di giocare anche solo un euro IO cerco di capirne la VALENZA del pronosticatore in base a che metodo usa...magari non mi interessa che mi dica i particolari SEGRETI ma qualcosina pr capire l'importanza di cio che ha in mano! E POI SUBENTRA IL FATTORE ALEATRIO CHE IO NON HO MAI MESSO IN DUBBIO!

Scusate tutti ma anche il mio è stato uno sfogo...non se ne voglia nessuno!ciao

2010:)

Ciao Dettina :)

e ciao a tutti.

Se l'autore di questo post ha deciso di chiudere
la previsione in negativo rispetto la sua volontà.

Premetto che non ho giocato il suo ambo,
d'altra parte posso solo aggiungere che questi 2 numeri e,
se sortissero in ambo, benvengano,
li reputo buoni in prossimità di uscita anche come ambate.

mi sa che cè un errore in partenza: se vieni qui, e prima di giocare dei numeri postati vuoi cercare di capire da cosa deriva il pronostico, non ha molto senso,cioe i numeri che si danno nelle previsioni son da prendere come tali, devi star tu a decider se giocarli o emno,tentando quindi la buona sorte o meno.non mi pare un discorso tanto sensato cercare prima di capire come sono nati i numeri per poi decidere di giocarli,nel senso che da oggi in poi quel metodo che lui ha sempre usato magari non funziona piu,appunto perche il gioco del lotto non è una scienza esatta testata e provata, sono tutti calcoli probabilistici o simili,che quindi possono essere smentiti subito,dalla prima estrazione.
il bello di tutto questo poi è che vorresti vedere come ha trovato i numeri, quindi il metodo, poi giochi i numeri, e se non vengon fuori sei subito pronto a criticare perche non ha funzionato...mi pare che il discorso non è molto corretto, o sbaglio?? dici che ci rimani male...

lui è stato correttissimo,perche ha detto che fino a prima di iscriversi le cose funzionavano, ma che essendo il lotto un gioco e non una scienza, poteva essere che il metodo non funzionava piu, sta a te voler o meno rischiare..anche se sai il metodo, e vedi che è corretto,non è detto che poi funziona in futuro, e quindi poi non ha senso prendersela perche i numeri postati con quel metodo non funzionano piu...non so se hai capito cosa volgio dire...

....lasciamo stare non ci riusciamo a capire....chi non scrive che ha un metodo ma da solo i numeri non chiedo nulla...se vedi i miei interventi altrove non ho mai indagato ma giocato e basta...ma in questo caso l'ho voluto fare....istinto penso...ok? penso che anche tu sei concorde nel chiuderla qui..anche perche la pensiamo in maniera diversa...limitiamoci a giocarei numeri dell'amico kalos quando li postera...ciao amici come prima....:)

2010

x me non ci sono problemi eh! :) quello che volevo alla fine dire è che se si comincia a tartassare di domande che posta i numeri, prima o poi si rompe e se ne va dal forum, lo dico perche ne ho visti far cosi, e anche entrando qui con le migliori intenzioni,dopo un po che si è "sotto interrogatorio" ci si stufa,capisci? giochiamoci le previsioni che ci da, e non distraiamolo dal formularle nel miglior modo possibile!!
:)

Ciao a tutti.
Dopo tutti questi post, come esperto del lotto(quale mi ritengo) mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di kalos...
Signori, nel lotto non c'è nessuna certezza, è tutto aleatorio, e nessuno ha la palla di vetro.
Quindi forse Kalos, si è sbilanciato troppo nel dire max tre colpi l'ambo esce, ma non lo mortifichiamo, con i ns post di rammarico perchè la previsione non è sortita.
Anzi, apprezziamolo per la sua disponibilità, verso tutti..
ciao michele by eurekalotto[8]

quote:Originally posted by eurekalott

Ciao a tutti.
Dopo tutti questi post, come esperto del lotto(quale mi ritengo) mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di kelos...
Signori, nel lotto non c'è nessuna certezza, è tutto aleatorio, e nessuno ha la palla di vetro.
Qindi forse Kelos, si è sbilanciato trppo nel dire max tre colpi l'ambo esce, ma non lo mortifichiamo, con i ns post di rammarico perchè la previsione non è sortita.
;););););););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

E vero sulla nazionale non era previsto. ma e pur sempre un solo ambo su due ruote. E poi la nazionale sai quante vincite fa perdere a tutti.

Lia

carissimi, e' una magra soddisfazione,lo so, ma stasera 19 gennaio, al terzo colpo di gioco, l'ambo e' uscito "fuori ruota" : 23 -47 sulla nazionale.
Queste "sfortune" fuori ruota purtroppo accadono spesso! Ecco perche' il "fattore k" e' sempre da invocare.
Credo che questa sortita dell'ambo 23 47 renda giusitzia ad una previsione che per me era "esplosiva", e le macchine "venus" ci hanno fatto lo scherzetto.
sto elaborando altre previsioni e quando ve ne sara' una "esplosiva" la postero'!
buona notte

adrian

quote:Originally posted by eurekalott

Ciao a tutti.
Dopo tutti questi post, come esperto del lotto(quale mi ritengo) mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di kalos...
Quindi forse Kalos, si è sbilanciato troppo nel dire max tre colpi l'ambo esce, ma non lo mortifichiamo, con i ns post di rammarico perchè la previsione non è sortita.

Ciao michele, grazie per la tua testimonianza, e' santa verita' che nel lotto non vi e' certezza! E lo avevo anche scritto nei miei post precedenti che NON esistono previsoni "certe", ma con elevata probabilita' di sortita, e questo dice tutto,buona notte

adrian

quote:Originally posted by lia52

e uscito al terzo colpo sulla naionale bravo.
aspettiamo il prossimo ambo.

grazie.

lia

GRAZIE LIA, E' UNA MAGRA SODDISFAZIONE, MA SI TENGA CONTO CHE ERA UN SOLO AMBO SU 2 RUOTE E PER 3 COLPI!
TANTI IMBONITORI E SEDICENTI LOTTOLOGI CHE APPAIONO IN TV ESULTANO QUANDO FANNO FARE UN AMBO SECCO AL 13^ COLPO CON 18 AMBI SECCHI SU 3-4 RUOTE!!!!!

adrian

NUOVA PREVISIONE "ESPLOSIVA" :
VALIDA PER 3 COLPI A PARTIRE DAL 21 GENNAIO 2010

BARI -NAZIONALE 61-72 / 62-71

FACOLTATIVO IL GIOCO A TUTTE.

FATTORE "K" AIUTACI!

adrian

:D
GRAZIE per la nuova previsione!!
Sono concorde il fattore K è DETERMINANTE nella vita.
Daiiii siamo positivi. :D
[:X]

PS: con la Nazionale [xx(] ho dei conti in sospeso (ambi secchi ed addirittura dueee terni persi:(!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20
    Cagliari