Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARI AMICI ,
A COLPO E' USCITA L'AMBATA 62 A BARI, MA NON L'AMBO. SOB!
E' LA SECONDA SF..., PERO' POTETE NOTARE CHE LA METODOLOGIA E' MOLTO BUONA, DIREI ECCELLENTE!
NATURALMENTE SI CONTINUA SINO AL TERZO COLPO, LASCIANDO FUORI DAL GIOCO L'AMBO 62-71 SU BARI, OK?

adrian

AGGIORNAMENTO PREVISIONE:

DA ALCUNE "ARMONIE" FIGURALI NEL QUADRO ESTRAZIONALE PRENDO SPUNTO PER AGGIORNARE LA PREVISIONE PER I PROSSIMI 2 COLPI:

SI GIOCHERA':
SU BARI: 61-72
SU NAZIONALE: 61-72/ 62-71
SU VENEZIA: 62-71
IN PRATICA L'AMBO 62-71 CHE HO TOLTO DA BARI VA GIOCATO PER I PROSSIMI 2 COLPI SU VENEZIA, OK?
CHE LA FORTUNA SIA CON NOI!

adrian

Grazie Kalos:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao a tutti ,sto studiando una previsione "forte", per domani non ci sono le condizioni! quando ci saranno postero' la previsione! ok?
notte

adrian

Salve a tutti, grazie per aver notato che il 62 e' uscito anche sulla Nazionale...
Sto cercando di portare una modifica tecnica alla previsione in modo da dare peso alle ambate a colpo ,o al massimo in 3 colpi, di modo che siamo tutti vincenti spesso ,anche se nn dovesse uscire l'ambo !
Avrei gia' una previsione anche per stasera, ma preferisco vedere cosa succede .... buona giornata a tutti

adrian

Carissimi, i controlli a ritroso della MODIFICA TECNICA che sto perfezionando alla PREVISIONE sono "fantastici" : le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi! Gli ambi su ruota escono nel 50% dei casi,(su 10 previsioni 5) ma ripeto ,si tratta di fare altre verifiche per offrire uno studio buono! ci tengo a fare bella figura!

adrian

Vorrei anch'io stasera essere partecipe, almeno un'ambata a colpo mi solleverebbe un po', se puoi postala.. grazie

mirko

CIAO mirko, porta pazienza sino almeno a giovedi' o sabato, voglio essere preciso e mi sono ripromesso di vedere almeno 4 /5 risultati sul gioco reale e non a ritroso. E' una questione di serieta', dai porta pazienza

adrian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16