Novità

AMBO SECCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso63

Super Member >PLATINUM<
una sola parola

Jan27Tube.gif


orso.gif




Vincere!!!
 

aglieglie

Super Member >PLATINUM<
poche parole...previsioni giuste....e spesso vincenti!!!!La risposta vincente di chi .....rosica!!!!!Grazie Canerto...come sempre!!!!
 

ercolino

Member
erotavlas57....canerto prima che il post scomparisse aveva detto di giocare ancora x 3 colpi solo ca 53 41...ciao

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco
 

piera franca

Advanced Member
BUONA DOMENICA CANERTO ANCHE SE NON E' USCITO L'AMBO NON DEMORDIAMO. SPERIAMO IN MARTEDI, MAGARI UN EURETTO IN PIU GRAZIE TANTE A PRESTO PIERA:):):):)

piera
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quest'ambo NON uscira' a Bari ,purtroppo, ma sortira' su MILANO -TORINO.

AMBO 16-26

RUOTE FAVORITE : MILANO -TORINO
RUOTA DI RECUPERO : VENEZIA

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]


Perchè aprire un topic nuovo, se il loro intervento è dovuto
in base alle convergenze?

Mai sentito parlare di convergenze?

Consigliano le ruote in cui potrebbe venire fuori quest'ambo,
oltre a Bari (Tutte).

Questi interessamenti a mo' di soccorso immediato,
a tutti i costi....mi danno un po' da pensare....
 

TheJackal

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

<center>Caro Antonio, come al solito apre la bocca (la tastiera) prima di inserire il cervello.
Il Signor Canerto ha aperto ( ed aprire non vuol dire di sua proprietà) un Topic inserendo una previsione BARI & TUTTE, essendo questo un Forum e quindi un posto dove scambiare pareri e convergenze, il Signor Kalosbg e il Signor Master4 hanno solo dato un’indicazione della previsione in oggetto senza uscire fuori “tema”.

P.Q.M.
</center>

<center>
adesso-basta.jpg
</center>
 

TheJackal

Advanced Member >GOLD<
Scusami CocoNut....mi hai anticipato....cmq "Antonio90" chissà come mai ha la stessa età di Canerto?....pura coincidenza!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by TheJackal

quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

<center>Caro Antonio, come al solito apre la bocca (la tastiera) prima di inserire il cervello.
Il Signor Canerto ha aperto ( ed aprire non vuol dire di sua proprietà) un Topic inserendo una previsione BARI & TUTTE, essendo questo un Forum e quindi un posto dove scambiare pareri e convergenze, il Signor Kalosbg e il Signor Master4 hanno solo dato un’indicazione della previsione in oggetto senza uscire fuori “tema”.

P.Q.M.
</center>

<center>
adesso-basta.jpg
</center>


QUOTO IN PIENO!!!


Erasmo.gif


Alias Armageddon...
"...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TheJackal

Scusami CocoNut....mi hai anticipato....cmq "Antonio90" chissà come mai ha la stessa età di Canerto?....pura coincidenza!

Non c'è di che...tutto passato!
 

master4

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

IO NON CAPISCO PERCHE TU DEVI PARLARE PER NIENTE

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

SECONDO ME QUESTO TIZIO E' CANERTO ,CHE NON VUOLE ESPORSI! CI SCOMMETTO UNA CIFRA!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Io ho ritenuto di NON aprire un nuovo TOPIC perche' la previsione iniziale dell'ambo 16 26 non e' venuta originariamente da me. E quindi ,per correttezza ,ho postato nel topic dell'autore. Non credo esistano "zone franche" ove non si possa intervenire! Il FORUM e' di tutti o sbaglio?

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
 

TheJackal

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

SECONDO ME QUESTO TIZIO E' CANERTO ,CHE NON VUOLE ESPORSI! CI SCOMMETTO UNA CIFRA!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
<center>
img_4937d263dd215_verybig.jpg
</center>
 

master4

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by kalosbg

Io ho ritenuto di NON aprire un nuovo TOPIC perche' la previsione iniziale dell'ambo 16 26 non e' venuta originariamente da me. E quindi ,per correttezza ,ho postato nel topic dell'autore. Non credo esistano "zone franche" ove non si possa intervenire! Il FORUM e' di tutti o sbaglio?

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

CONCORDO anzi sei stato molto corretto

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto