Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by antonio90
non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]
non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]
quote:Originally posted by TheJackal
<center>Caro Antonio, come al solito apre la bocca (la tastiera) prima di inserire il cervello.
Il Signor Canerto ha aperto ( ed aprire non vuol dire di sua proprietà) un Topic inserendo una previsione BARI & TUTTE, essendo questo un Forum e quindi un posto dove scambiare pareri e convergenze, il Signor Kalosbg e il Signor Master4 hanno solo dato un’indicazione della previsione in oggetto senza uscire fuori “tema”.
P.Q.M.</center>
<center></center>![]()
quote:Originally posted by TheJackal
Scusami CocoNut....mi hai anticipato....cmq "Antonio90" chissà come mai ha la stessa età di Canerto?....pura coincidenza!
<center>quote:Originally posted by kalosbg
SECONDO ME QUESTO TIZIO E' CANERTO ,CHE NON VUOLE ESPORSI! CI SCOMMETTO UNA CIFRA!
Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
quote:Originally posted by kalosbg
Io ho ritenuto di NON aprire un nuovo TOPIC perche' la previsione iniziale dell'ambo 16 26 non e' venuta originariamente da me. E quindi ,per correttezza ,ho postato nel topic dell'autore. Non credo esistano "zone franche" ove non si possa intervenire! Il FORUM e' di tutti o sbaglio?
Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)