Novità

AMBO SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una sola parola

Jan27Tube.gif

orso.gif

Vincere!!!

poche parole...previsioni giuste....e spesso vincenti!!!!La risposta vincente di chi .....rosica!!!!!Grazie Canerto...come sempre!!!!

erotavlas57....canerto prima che il post scomparisse aveva detto di giocare ancora x 3 colpi solo ca 53 41...ciao

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

BUONA DOMENICA CANERTO ANCHE SE NON E' USCITO L'AMBO NON DEMORDIAMO. SPERIAMO IN MARTEDI, MAGARI UN EURETTO IN PIU GRAZIE TANTE A PRESTO PIERA:):):):)

piera

quest'ambo NON uscira' a Bari ,purtroppo, ma sortira' su MILANO -TORINO.

AMBO 16-26

RUOTE FAVORITE : MILANO -TORINO
RUOTA DI RECUPERO : VENEZIA

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

quote:Originally posted by antonio90

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

Perchè aprire un topic nuovo, se il loro intervento è dovuto
in base alle convergenze?

Mai sentito parlare di convergenze?

Consigliano le ruote in cui potrebbe venire fuori quest'ambo,
oltre a Bari (Tutte).

Questi interessamenti a mo' di soccorso immediato,
a tutti i costi....mi danno un po' da pensare....

non capisco xerche devono venire a scrivere su questo post non ne sanno aprire uno loro [?][?]

<center>Caro Antonio, come al solito apre la bocca (la tastiera) prima di inserire il cervello.
Il Signor Canerto ha aperto ( ed aprire non vuol dire di sua proprietà) un Topic inserendo una previsione BARI & TUTTE, essendo questo un Forum e quindi un posto dove scambiare pareri e convergenze, il Signor Kalosbg e il Signor Master4 hanno solo dato un’indicazione della previsione in oggetto senza uscire fuori “tema”.

P.Q.M.
</center>

<center>
adesso-basta.jpg
</center>

Scusami CocoNut....mi hai anticipato....cmq "Antonio90" chissà come mai ha la stessa età di Canerto?....pura coincidenza!

quote:Originally posted by TheJackal

<center>Caro Antonio, come al solito apre la bocca (la tastiera) prima di inserire il cervello.
Il Signor Canerto ha aperto ( ed aprire non vuol dire di sua proprietà) un Topic inserendo una previsione BARI & TUTTE, essendo questo un Forum e quindi un posto dove scambiare pareri e convergenze, il Signor Kalosbg e il Signor Master4 hanno solo dato un’indicazione della previsione in oggetto senza uscire fuori “tema”.

P.Q.M.
</center>

<center>
adesso-basta.jpg
</center>

QUOTO IN PIENO!!!

Erasmo.gif

Alias Armageddon...
"...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."

IO NON CAPISCO PERCHE TU DEVI PARLARE PER NIENTE

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

SECONDO ME QUESTO TIZIO E' CANERTO ,CHE NON VUOLE ESPORSI! CI SCOMMETTO UNA CIFRA!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

Io ho ritenuto di NON aprire un nuovo TOPIC perche' la previsione iniziale dell'ambo 16 26 non e' venuta originariamente da me. E quindi ,per correttezza ,ho postato nel topic dell'autore. Non credo esistano "zone franche" ove non si possa intervenire! Il FORUM e' di tutti o sbaglio?

Adriano

quote:Originally posted by kalosbg

SECONDO ME QUESTO TIZIO E' CANERTO ,CHE NON VUOLE ESPORSI! CI SCOMMETTO UNA CIFRA!

Adriano
<center>
img_4937d263dd215_verybig.jpg
</center>

quote:Originally posted by kalosbg

Io ho ritenuto di NON aprire un nuovo TOPIC perche' la previsione iniziale dell'ambo 16 26 non e' venuta originariamente da me. E quindi ,per correttezza ,ho postato nel topic dell'autore. Non credo esistano "zone franche" ove non si possa intervenire! Il FORUM e' di tutti o sbaglio?

Adriano

CONCORDO anzi sei stato molto corretto

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64