Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come persona CIVILE, educata , e soprattutto sincera,

MI ASTENGO da questo tipo di comportamenti

(evidentemente dò fastidio a qualcuno che non conosco
e non si degna nemmeno di dirlo in faccia)

Ringrazio Tutti quanti e mi ritiro[/size=2
]

ciao da anaconda

</u>ANACONDA TI HO DETTO CHE TI APPREZZO NELLE TUE POSIZIONI , IO TI CAPISCO MA RIMANI ., IO NON SONO IL PADRE ETERNO MA UNA PERSONA NORMALE COME SEI TE E LA PASSIONE NON E' ALTRO CHE ALTRUISMO RIMANI E NON ASCOLTARE LE SIRENE ... ... RI..MA..NI.. RIMANI.. GIOVANNOTTO TI APPREZZA ... MOLTISSIMO .. RIMANI SE:D:D:D:D:D:D:D[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]RIAMENTE

Anaconda io da parte mia ti ringrazio e la gioco e non basterà mai nulla per ringraziarti per quello che metti a nostra disposizione e GRATIS sottolineo GRATIS solo se vuoi ancora rispondere ho un unica insicurezza se postare di più sull'ambata semplice o su quella posizionata? e questa domanda per poter fare il BUMMMMM quando esce
grazie

Anaconda spero che tu ancora ci sei nel forum non andartene, vorrei vincere con le tue previsioni...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

PRIMA DI DIRE LA MIA ,SALUTO TUTTI I FORUMINI.
RAGAZZI SONO SCHOCCATA DA QUANTE COSE HO LETTO IN RISPOSTA AD UNA PREVISIONE POSTATA DA UN NUOVO/VA UTENTE.CAVOLI CAPISCO CHE CHIEDERE è LECITO E RISPONDERE è CORTESIA MA COSI MI SEMBRA ESAGERATO LE PERSONE SCAPPANO ANCORA PRIMA DI VEDERE I RISULTATI .MI DISPIACE QUESTO VUOL ESSERE SOLO UN MIO PENSIERO SENZA POLEMIHE.ANCH' IO HO VISTO LA PREVESIONE ME L HA SONO SCRITTA E RINGRAZIATO/A,STà A ME DECIDERE SE GIOCARLA O MENO NESSUNO MI COSTRINGE.PERCIò ASPETTATE STASERA E SE X CASO NON ANDASSE PAZIENZA .I MIRACOLI LI PUò FARE SOLO LA LOTTOMATICA.CON QUESTO RIPETO è SOLO UN MIO PENSIERO SENZA VOLER CREARE POLEMICHE,GRAZIE AD ANACONDA X LA SUA PAZIENZA.

Vabbè ragazzi...avete giocato? Se ci sarà esito favorevole, come tutti sperano, sarà una vittoria principalmente di anaconda, ma anche di coloro che hanno seguito la previsione. Sarà sfavorevole? Poco importa...avanti con un'altra previsione. Eccapperi..mica può andare sempre tutto storto!

PER ANACONDA
NON ACCETTARE NESSUNA PROVOCAZIONE,
AFFERMAZIONI COME LE TUE POCHI E
SOLO CHI NON HA NIENTE DA DIMOSTRARE
LE FA'.
PER NOI CHE ASPETTIAMO DI VINCERE:
CHE POI NON E' LA PRIMA O LA SECONDA O LA TERZA
ESTRAZIONE A DISPETTO DI TANTI PROFESSORONI
GONFIATI CHE PASSANO DI QUI CHE METTONO TANTI NUMERI
E NON ESCE NEMMENO L'AMBATA.
VAI COSI ANACONDA.
IN BOCCA AL LUPO

buonasera a tutti,

salvando l'educazione di pochi
il resto siete una massa di maleducati ignoranti.

non fate altro che alimentare discussioni inutili e frivole calpestando labonta e l'intelligenza di qualcuno che per puro gioco o lavoro ci mette a disposizione la sua bravura o meno ma lasciamolo in pace di scrivere quello che piu' gli aggrada solo per il gusto e il piacere di condividere con noi la passione del lotto. NOn vi costringe mica a giocare le sue previsioni???????????

ma siete intelligenti e maturi???????????

ho i miei dubbi.

cmq. grazie mille anaconda io ti seguo e per cortesia non lasciarti influenzare.

lasciali perdere.

ciao

TONIA

Ciao gentilissimo Anaconda volevo ringraziarTi enormemente per la condivisione delle Tue ristrettissime previsioni e ritengo che quella sia la strada per vincere al lotto oggi ho giocato la Tua nuova previsione e speriamo! Spero che Tu rimanga nel forum a condividere altre previsioni con noi in questo modo vedranno tutti quanto sei bravo e non ci saranno più polemiche comunue vada!
Grazie ancora...davvero
Buona serata e buona estrazione a Te Anaconda e a tutti
Ciaooo!!

quote:Originally posted by tonia

buonasera a tutti,

salvando l'educazione di pochi
il resto siete una massa di maleducati ignoranti.

non fate altro che alimentare discussioni inutili e frivole calpestando labonta e l'intelligenza di qualcuno che per puro gioco o lavoro ci mette a disposizione la sua bravura o meno ma lasciamolo in pace di scrivere quello che piu' gli aggrada solo per il gusto e il piacere di condividere con noi la passione del lotto. NOn vi costringe mica a giocare le sue previsioni???????????

ma siete intelligenti e maturi???????????

ho i miei dubbi.

cmq. grazie mille anaconda io ti seguo e per cortesia non lasciarti influenzare.

lasciali perdere.

ciao

TONIA

SONO IN ACCORDO CON TE!VEDO CHE C'E' STATO ALTRO BAN!

ROBY67

CIAO ANACONDA HO GIOCATO L'AMBO A VENEZIA E TUTTE
E TI RINGRAZIO , SE PUOI CONTINUA A POSTARE E CHI
VUOLE TI SEGUE,IO LO FARO'
GRAZIE ANCORA
NANCY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari