Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by magicaebella

ma no che non ci lascia anaconda ....credo si stia divertento anche lui .....

magicaebella

magicaebella penso che domani sera mi divertirò ancora di più andando a cena fuori e facendoi pagare lottomatica :D:D:D

ciao da anaconda

damani sera ore 20,00 estrazioni non dentarie ma del lotto di lottomatica giorno 19 maggio 2009 il banco piange ed e' quello il bello e si brindera a tutte le saluti di tutti e in primis il merito di anaconda .daccordo ragazzi bene e buona fortuna......:)[8]by giovannotto:)[8]

adesso parlo seriamente anaconda ascolta ambo e' a venezia o bari? potresti fare un aggiornamento? grazie in anticipo anaconda

magicaebella

quote:Originally posted by magicaebella

adesso parlo seriamente anaconda ascolta ambo e' a venezia o bari? potresti fare un aggiornamento? grazie in anticipo anaconda

magicaebella

faccio subito un'aggiornamento un attimo solo

ciao da anaconda

Fra un pò lottoced blocca questo post perchè troppo pieno, tocca aprirne un altro...:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

quote:Originally posted by anaconda

Ecco il nuovo Pronostico di martedì 19

Ruota di BARI 54 ambata semplice e determinata in 1 pos.
x l'ambata il gioco è valido solo A COLPO

Ruota di VENEZIA e TUTTE 30-33 ambo secco
x l'ambo secco il gioco è valido per 3 colpi

eventuali variazioni verranno comunicate

ciao :)

e non dite dopo non ho giocato

<center>PRONOSTICO FAVORITO ALLA SORTITA</center>

CHI VUOLE PUO' AGGIUNGERE
QUESTE GIOCATE:
BARI 54-30 AMBO SECCO
BARI 54-33 AMBO SECCO

OPPURE GIOCARE SOLAMENTE LA TERZINA 54-30-33 X AMBO E TERNO

QUESTO E' IL GIOCO X MARTEDI' 19 DI ANACONDA

ciao da anaconda

Buonanotte a tutti ragazzi , grazie della bella serata...mi piace confrontarmi con vi.

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

ANCORA GRAZIE AD ANACONDA PER QUESTO POST, IO TI SEGUIRO' E SON SICURA CHE FARAI VINCERE A TUTTI QUELLI CHE TI SEGUIRANNO, POI OGNINO E LIBERO DI GIOCARE QUEL CHE VUOLE, MA SMETTIAMOLA DI FARE POLEMICHE IO HO FIDUCUIA IN TE , TU ANACONDA QCONTINUA COSI E FREGATENE DELLE POLEMICHE CIAO A PRESTO PIERA, BUONA NOTTE

piera

Una sola ruota..2 ambi o la terzina. Le migliori previsioni sono queste.
Troppo facile far giocare su più ruote + Tutte + Nazionale o inseguire un ambo per 18 colpi.
Bravo anaconda....alla via così.
Guardando gli scontrini sei uno che azzarda molto e ciò vuol dire che hai molta fiducia nelle tue previsioni. Di solito sono critico con tipi di giocate come detto sopra, ma ruote secche e previsioni ristrettissime non solo mettono in campo la tua bravura,ma anche la disponibilità di far giocare tutti.
Spesso si dice che non si vince, che bisogna seguire un solo previsionista.....e chi vuol intendere, intenda.

l'ho letto tutto...è uno spasso. Bravo anaconda, con quei scontrini hai steso tutti come manifesti. Adesso tutti vorrebbero da te la "certezza" della vincita. Sei stato identificato come se fossi il "banco". Hai semplicemente postato due ristrettissime previsioni a ruota. Stiamo a vedere come va a finire............:):)

Lucien

Ciao Anaconda, intanto Ti do' il benvenuto e Ti auguro di vincere.
Come vedi la tua determinazione ha convinto tanti a seguirti.
Vorrei dire solo che spesso bisogna guardare le cose sotto diversi
aspetti. Mi spiego: certo che è meglio giocare pochi numeri e poche
previsioni, è anche vero che se ci si sbaglia si sbaglia poco e via.
Io non ho tante previsioni inserite quindi lo dico senza sentire
le critiche rivolte a me.
Però credo che chi ne inserisce "molte" lo faccia col cuore e in buona
fede e sopratutto magari, ci ha pure studiato e non poco, per condividere la sua passione con tutti.
Se si ritiene un modo valido le si gioca, se no nisba.
E' possibile che si debba criticare sempre ????
E magari chi critica non dà mai neanche un numero, però ha atteggiamenti da pretendere ambi secchi a ruota in 1 o 2
colpi e di continuo. Credo che ciò non sia possibile, ma spero di sbagliarmi.

phoenix

quote:Originally posted by danielablu09

ciao anaconda, io ti seguo..mi farebbe comodo avere il tuo conto in questo momento :D..sai ho un'azienda in crisi nera..potrei salvare il futuro di tanti dipendenti :):)..confido nei tuoi pronostici..grazie in anticipo..[:X] daniela..

scusa anaconda non capisco perchè te la sei presa...io ho solo detto che in questo momento mi piacerebbe possedere il tuo conto corrente perchè vorrebbe dire che questa maledetta crisi è finita e il nostro futuro non sarebbe così incerto..non ho detto che con i tuoi pronostici arriverò a quella cifra..io sono una che gioca 1 euro per ogni ambo..anche volendo non potrei mai raggiungere certe cifre...e di certo non mi affido al gioco per risollevare l'impresa ma solo al duro lavoro che però in questo momento scarseggia ma non certo per colpa mia...non sono sull'orlo del fallimento ma mi piacerebbe poter dare ai miei dipendenti la certezza del domani..ripeto..non certo con il gioco del lotto..io sono la prima che rinuncia al compenso per poter garantire a loro la continuità.
comunque scusa, non interverrò piu' nei tuoi post..il mio era solo uno sfogo..e un ringraziamento anticipato..scusa ancora se la cosa ti ha dato fastidio..

:)Ciao Anaconda, sono daccordo con tutti quelli che dicono:
BASTA POLEMICHE E CRITICHE.
Ognuno guarda le previsioni di tutti, gioca quello che lo ispira, senza fare 1000 domande.
Facciamo agli altri quello che vorremmo per noi stessi!!!

Kiss [:X][:X]

BUONDI ANACONDA

GRAZIE PER LA PREVISIONE SEI GENTILISSIMO,

AUGURIAMOCI DI VINCERE POI SE VA MALE RINTENTIAMO.
NON SIAMO MICA DEI MAGHI????

è SOLO L'OPERATO DI UNA PERSONA CHE CON GRANDE ALTRUISMO E GENTILEZZA CI METTE A DISPOSIZIONE .
CAPITOOOOOOOOOOO????????????????????

QUINDI APPREZZIAMOLO E CERCHIAMO DI DIVERTIRCI TUTTI INSIEME BRINDANDO PER LA VITTORIA OPPURE PER LA SCONFITTA FERMO RSTANDO CHE è SOLO UN GIOCO è COME TALE DEVE ESSERE PRESO. NON VOGLIO DARE LEZIONE A NESSUNO SONO LA MENO INDICATA MA VI ESORTO SOLO AD CONDIVIDERE VITTORIE E PERDITE CON ALLEGRIA E AMICIZIA TRA TUTTI NOI.

TANTI BACINI A TUTTI:):):):)

FORTUNA A TUTTI

TONIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36