imported_n/a
Advanced Premium Member
scusa matematico ho letto capito giochiamolo ancora .ho fiducia in te[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by matematico
avanti tutta!,conoscenza, fiducia e fortuna ....sono questi i 3 elementi che ti portano alla vincita .![]()
matematicothereturn
quote:Originally posted by Rudy73
MA IO DICO.......E'MAI POSSIBILE AVERE COSI' TANTA SFIGA??????
13-15-22..........ESCE 14-22
STASERA MI SONO CADUTE........DICIAMO LE BRACCIA.
CHE DIRE.......CI CREDEVO TANTO A QUESTO AMBO......
VOI CHE NE DITE, ABBIAMO ANCORA QUALCHE SPERANZA CHE ESCA?
BAH.....TEMO CHE IL MIO POST DI CIRCA 10 GG. FA HA LASCIATO IL SEGNO...PURTROPPO NEGATIVO.
A PRESTO
CIAO
Buongiorno a te Sognatricequote:Originally posted by Sognatrice
Buon giorno che ne pensi matematico togliamo il 22 e mettiamo il 37 sono 3 numeri dispari 13-15-37 ????????(giocando sempre l'ambo)![]()
modellina, ma di quali spese vai parlando [:0] ....qui si tratta solo di un ambo secco a ruota unica che anche se lo giochi x 20 colpi non vai di certo in perdita !quote:Originally posted by modellina
SPERIAMO DAI ALMENO LE SPESE DA RIPRENDERE .....CON AMBONE VISTO CHE MANCANO 2 COLPI CHE NON SAREBBERO PIU 6 MA DI PIU IO AVEVO LETTO 6 COLPI MA SE SI DEVE CONTINUARE ORMAI LO GIOCATO E CONTINUO SPERIAMO BENE DAI
ok modellinaquote:Originally posted by modellina
mateeeeeeeeee...nooooooooooo.hai capito male o io mi sono espressa male cavoli e un solo ambo e degno di essere giocato.....dicevo le spese di tutto quello che ho provato a giocare e non vincere mai....ma non con te....tu sei bravissimo....e io mi fido ciecamente di te.....daiii vinceremooooooooooooooooo......su su fortuna vieni da noi.......
CIAO BISS, SONO FELICISSIMO PER TE E I TUOI FIGLIquote:Originally posted by biss
I miei figli hanno avuto un Natale dignitoso grazie a matematico.Ho fatto due ambi con le sue previsioni e questo mi ha permesso di festeggiare...ho messo da parte qualche soldino per giocare questa prev,quindi sto giocando gratis e se si vince...sono soldi benedetti piovuti dal cielo gratis...grazie davvero matematico per la mia famiglia le tue previsioni sono state il regalo di Natale
CIAO FRANKOBALDO, BELLISSIMA IMMAGINE !quote:Originally posted by frankobaldo
[]ciao MATEMATICO proviamo a fare l'occhiolino all'AMBONE 13-15 su BA a vedere se conta.......
![]()
ma come su bari??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'quote:Originally posted by matematico
CIAO FRANKOBALDO, BELLISSIMA IMMAGINE !quote:Originally posted by frankobaldo
[]ciao MATEMATICO proviamo a fare l'occhiolino all'AMBONE 13-15 su BA a vedere se conta.......
![]()
...CHISSA' PUO' ESSERFE DI BUON AUGURIO
[^]
matematicothereturn