Novità

........." Amici per sempre".........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vaiiii miele hai visto che i risultati arrivano!! e ambo nn solo ambata questa volta!!bravissimo amico mio!il quadrifoglio ha fatto il suo dovere.
ciao e una serena notte a te

MARTINA
 
Volevo aggiungere: mi ha colpito molto la tua riflessione sull'amicizia. Io aggiungerei una cosa: un amico, se è amico vero, non ti giudica, mai, ti accetta per quello che sei, ti vuoel bene a prescindere ed è vero...se va storto qualcosa...ti dà sempre un'altra possibilità:)...altrimenti non serve a niente. Stà sereno. Un abbraccio (casto)[:X][:I]
 
quote:Originally posted by marty52

e vaiiii miele hai visto che i risultati arrivano!! e ambo nn solo ambata questa volta!!bravissimo amico mio!il quadrifoglio ha fatto il suo dovere.
ciao e una serena notte a te

MARTINA

Ciao Marty,ti ringrazio,sai...stavo pensando a ciò che succederà
quando non potrai mandarmi il quadrifoglio[:0]....
....ma è meglio non pensarci:):)
Buonanotte anche a te:)

miele50
 
quote:Originally posted by maurizia

Volevo aggiungere: mi ha colpito molto la tua riflessione sull'amicizia. Io aggiungerei una cosa: un amico, se è amico vero, non ti giudica, mai, ti accetta per quello che sei, ti vuoel bene a prescindere ed è vero...se va storto qualcosa...ti dà sempre un'altra possibilità:)...altrimenti non serve a niente. Stà sereno. Un abbraccio (casto)[:X][:I]
quoto in pieno maurizia

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by maurizia

Volevo aggiungere: mi ha colpito molto la tua riflessione sull'amicizia. Io aggiungerei una cosa: un amico, se è amico vero, non ti giudica, mai, ti accetta per quello che sei, ti vuoel bene a prescindere ed è vero...se va storto qualcosa...ti dà sempre un'altra possibilità:)...altrimenti non serve a niente. Stà sereno. Un abbraccio (casto)[:X][:I]
quoto in pieno maurizia

MARTINA

Grazie ragazze,finalmente qualcuno che sa dare all'amicizia vera
il valore che merita!!!!! Non come la maggior parte delle persone
che si riempiono la bocca di questa parola e poi al primo passo
falso ti scaricano come un appestato!!!!!Scusate[:I][:I]

Grazie per i complimenti Mau,stai meglio vero???
Buonanotte.....e un abbraccio a te e Martina:):)

miele50
 
BUONGIORNO MIELE BRAVISSIMI HO PRESO AMBO IN QUARTINA SU PALERMO E TUTTE, VISTO CHE ANCHE IO AVEVO IL 59 HO PRESO DA TE. PECCATO NON PUNTO MAI TANTO MA VA BENE LO STESSO. GRAZIE E UN BACIONE.
 
Grazie Stella,grazie Kelly,buona giornata e complimenti anche a voi!!!!

Fai bene Kelly....a puntare poco,il lotto dovrebbe essere un
hobby,un divertimento,e puntando poco sei sicura che anche se va male
perderai sempre poco!!!:)



miele50
 
:);):);)"ESTRAZIONE DEL 06-02-10":);):);)

PALERMO
90............................ambata
90.09/90.45................ambi
09.45.90....................ambo-terno (se vogliamo osare...)

dal 06-02 x 5 c.
-----------------------------------------------------------------

TUTTE
66.87........................ambo

dal 02-02 x max 8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PALERMO
45...........................ambata
45.18/45.81...............ambi

dal 30-01 x 5-6 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
81.11/81.21/81.51.......ambi
11.61.71.81...............ambo-terno

dal 26-01 x 8-10 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
64...........................ambata
64.46/64.82...............ambi

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI
30-90.......................ambate
01.90/89.90...............ambi
01.30.89.90...............ambo-terno

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

La doppia ambata va giocata x max 5 colpi!!!!
=================================================================


.............[8D]SPECIALE AMBATE[8D].............

T0RINO-VENEZIA
90...............dal 06-02.......- 5c.

NAZIONALE
77...............dal 04-02.......- 6c.

CAGLIARI
38-63............dal 02-02......- 3c.

FIRENZE
33-89............dal 30-01......- 2c.

MILANO
44-53............dal 30-01......- 2c.

FIRENZE
30-90............dal 28-01......-1 c.


=================================================================

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(lavoro SPERIMENTALE! Da tenere in OSSERVAZIONE!!)
...........................................................SORTITI.............

BARI.......10.28.37.64.73.82.....terno-quat...(

GENOVA...13.22.31.40.67.76.....""""""""""".....(76)

TORINO...09.27.36.45.81.90.....""""""""""".....(45).(81)

VENEZIA...15.24.51.60.78.87....""""""""""".....(51)

dal 26-01-2010:D

;););) BUONA FORTUNA ;););)





miele50
 
Ciao Miele. Ti saluto ora perchè ho grossi problemi con il computer: temo si sia beccato qualcosa (oddio nooo!!). Ogni tanto si spegne per conto suo, boh?...
Vabbè se ci riesco rientro stasera altrimenti...non ci voglio neanche pensare
:):):)
 
Forse ha preso il virus "suino"????[:o)] Scherzo, speriamo che rientri ancora....in ogni caso buona serata e buona notte.....:)[:I]
Ti aspetto più tardi ok??

(sempre se ti è possibile!)

Ciao:)

miele50
 
quote:Originally posted by kalosbg

ottime previsioni!

adrian

Ciao Adrian,ti ringrazio sei molto gentile,faccio del mio meglio
ma non sempre i risulati sono quelli che uno si aspetta!!!

Vedo che anche tu non scherzi eh? Poi a colpo[:0]!!!!!
Complimenti x il tuo lavoro:):)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto