Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ma lo sai che toro e scorpione sono due segni che sono ideali assieme!scorpione e scorpione è logico che si scontrino.sono uguali!pensa a me con un segno di fuoco qual'era il mio compagno.scintille dappertutto quando ci scontravamo!e capitava spesso.però stavamo bene assieme almeno nn ci annoiavamo mai.e con due segni come i nostri la noia era proprio un rischio.la vergine invece di solito è molto apprzzata sul lavoro proprio per l'impegno e la precisione.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao a tutti vado di fretta son passato solo per salutarvi a tutti.
X SANTA NON L'HAI GIOCATO IL 4 te lo avevo segnalato che usciva di nuovo a riciao vado saluti e una buona notte:):):):):)

Mastrogino
si che l'ho giocato a CA/BA/FI ma non è uscitosu queste ruote



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:mio marito è del toro (ma tifoso dell'inter) testardo,non sta mai fermo nel senso che lavora sempre e nelle sue cose precisino,ma ha un cuore enorme.

Santa


:D:D EEVVVVAAAAAIIIII :D:D moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao a tutti vado di fretta son passato solo per salutarvi a tutti.
X SANTA NON L'HAI GIOCATO IL 4 te lo avevo segnalato che usciva di nuovo a riciao vado saluti e una buona notte:):):):):)

Mastrogino
si che l'ho giocato a CA/BA/FI ma non è uscitosu queste ruote



Santa
ma nn era a ve?io avevo capito così

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao a tutti vado di fretta son passato solo per salutarvi a tutti.
X SANTA NON L'HAI GIOCATO IL 4 te lo avevo segnalato che usciva di nuovo a riciao vado saluti e una buona notte:):):):):)

Mastrogino
si che l'ho giocato a CA/BA/FI ma non è uscitosu queste ruote



Santa
ma nn era a ve?io avevo capito così

MARTINA
infatti sabato era a VE poi mi sembra di aver letto le altre ruote sono andata in confusione ,il mio cervello è in tilt eppure avevo 8 in matematica! "capita quando capita" ehhhhh! MORO qui ci sta questa..........



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

santa io ti saluto e vado a dormire.senza pecore!sono un po stanca ciao e buonanotte a te e moro ci sentiamo domani

MARTINA
anche stasera vi diamo la buona notte,i programmi riprenderanno domani al più presto possibile BUONA NOTTE e adesso TUTTI A NANNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by marty52

ma lo sai che toro e scorpione sono due segni che sono ideali assieme!scorpione e scorpione è logico che si scontrino.sono uguali!pensa a me con un segno di fuoco qual'era il mio compagno.scintille dappertutto quando ci scontravamo!e capitava spesso.però stavamo bene assieme almeno nn ci annoiavamo mai.e con due segni come i nostri la noia era proprio un rischio.la vergine invece di solito è molto apprzzata sul lavoro proprio per l'impegno e la precisione.

MARTINA
SI E'PROPRIO VERO MARTINA LA VERGINE è molto apprezzata sul lavoro proprio per l'impegno e la precisione.

Terry
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona notte Santa, Marty e TerryTerry che non vedo e non sento. Forse ci ha già preceduto verso il sonno ristoratore :). moro :)
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by moro

Ciao TerryTerry , ci scrivi un po' del tuo repertorio canoro. Di solito, con quale pezzo inizi la serata. Hai un pezzo fisso oppure cambi di volta in volta. Quali sono le canzoni più richieste ? Facci ascoltare qualcosa :)! moro
Ciao Moro il mio repertorio e' molto vasto non ho brani fissi,vado sul casuale xche' ogni serata e diversa ,dipende dalla serata.
Di solito si inizia con una sigla di apertura suonata da mio fratello un MODERATO di BARRY WHITE per salutare coloro che sono venuti a ballare,poi brani tipo Gianna Nannini Sei nell'anima sempre richiestissima, poi si va con il liscio....comunque tutte le volte e' sempre diverso il repertorio poi ci sono tante coppie che ballano
il TANGO ARGENTINO un ballo molto sensuale e cosi via....


Terry
 

TerryTerry

Premium Member
buonanotte307.gif



DA TERRY

Buonanotte Santa,Marty e Moro. Kiss!!!:)

Terry
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
DOPO LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE POSTO LE MIE PREVISIONI
AL COMPLETO.
BA.15-78 X AMBATA
TO.5-41 X AMBATA
GE.11-65 X AMBATA
BA.62-8 MOLTO VELOCE X AMBATA
BA.55-35-67 X AMBATA AMBO E TERNO
GE.9-43 X AMBATA
BA/VE.24 ATA 24-44/24-11-33/24-34-36/24-38-39.X A.T.
NA.70.11 X AMBATA
VE.12-43 X AMBATA
CA/TO 11
GE/PA.47
MI/NA.45
MI.21-69 X AMBATA DETERMINATA 1°2°3°
BA.47-6
BARI47-6-24-55-35-67-62-8 X TUTTE LE SORTI

lottodigio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche qui pioviggina, esco con la vicina a fare la spesa.
Le pecore si sono alleate con i cerotti che mi pizzicano per non farmi dormire,per cui sono un po' rintronata, ciao a tutti, Liana.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cARe le mie ragazze e cari i miei ragazzi, questa mattina alle 7.00 sono stata a Messa poi con la mia aiutante sono andata a fare la spesa, c'era il mercatino rionale con i contadini che hanno verdure freschissime portate ancora nei cesti intrecciati.
Allora ho preso nota dei nr. di Gio' e nel pomeriggio vado a giocarli, dato che domani vengono le mie amiche fare una partita a burraco.Sono andata anche a riscuotere la vincita di mia nipote
che aveva giocato il 3/33 - 5 euro su tutte poco più di 113.00 euro
Oggi sono molto giù di morale mi sento infinitamente triste, la lontananza dei miei figli torna spesso a galla.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

cARe le mie ragazze e cari i miei ragazzi, questa mattina alle 7.00 sono stata a Messa poi con la mia aiutante sono andata a fare la spesa, c'era il mercatino rionale con i contadini che hanno verdure freschissime portate ancora nei cesti intrecciati.
Allora ho preso nota dei nr. di Gio' e nel pomeriggio vado a giocarli, dato che domani vengono le mie amiche fare una partita a burraco.Sono andata anche a riscuotere la vincita di mia nipote
che aveva giocato il 3/33 - 5 euro su tutte poco più di 113.00 euro
Oggi sono molto giù di morale mi sento infinitamente triste, la lontananza dei miei figli torna spesso a galla.
ciao nonna nn essere triste.è vero che la lontananza pesa e tanto.pesa sicuramente anche a loro.la mamma vicina è una cosa che nn si può sostituire! ma l'amore quello c'è e alla fine è quello che conta.un bacione e un abbraccio.ps cos'è il gioco del burraco?

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto