Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Dolce Marty ti ringrazio per le tue bellissime parole, mi sono di conforto per questo vecchio cuore è vero quello che dici ma la lontananza e sopratutto il pensiero per la madre della Barbara
che vive con me che sta in Africa e per quanto il paese dove sta lei è tranquillo ho sempre paura.
Il BURRACO è una spece di canasta, si gioca con due mazzi di carte
del ramino compreso i jolly, si gioca in quattro a coppie ed è un bel
passatempo.Un bacio.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Dolce Marty ti ringrazio per le tue bellissime parole, mi sono di conforto per questo vecchio cuore è vero quello che dici ma la lontananza e sopratutto il pensiero per la madre della Barbara
che vive con me che sta in Africa e per quanto il paese dove sta lei è tranquillo ho sempre paura.
Il BURRACO è una spece di canasta, si gioca con due mazzi di carte
del ramino compreso i jolly, si gioca in quattro a coppie ed è un bel
passatempo.Un bacio.
anche mio fratello era molto spesso all'estero x lavoro.sommozzatore su piattaforme petrolifere mi ricordo perfettamente l'angoscia di mia madre e nostra quando hanno bombardato la libia.lui doveva tornare e nn c'erano notizie sicure neanche al nm verde che il governo aveva messo a disposizione.oppure quando è crollata la piattaforma nel mare del nord e lui lavorava proprio vicino.grazie a dio su un'altra piattaforma.poi tutto si è risolto.per questo so quanto deve essere difficile per te.ma fatti forza e vedrai che tutto andrà bene.ciao bacio

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao nonna,il burraco è un burro che fanno a como? tranquilla nonnina che i figli stanno bene siamo noi che ci sentiamo soli,
che vorremmo e vorremmo.. ma pensarli è bene ma non rattristarci
perche non siamo soli se chiudi gli occhi ci sentirai a tutti
amiche amici tutti insieme siamo una forza e in questo momento siamo tutti con te!.


lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Quanti anni hai Gio'
Ti immagino alto magro capelli ricci un po' disordinati occhi chiari
barba leggermente incolta,
un po' distratto dolce affettuoso con molti ma non con tutti
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
cara CALLA, HO 64 ANNI SONO DEI GEMELLI E SONO JUVENTINO
MI DILETTO IN POESIE,PITTURA,BARZELLETTE E SOPRATTUTTO LOTTO
SONO BASSO, GRASSO,MA GIOVANILE D'ASPETTO E DI MENTE DI PIU NON SO!!
DELUSE? IO SONO QUESTO...

lottodigio
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro

Ciao TerryTerry , ci scrivi un po' del tuo repertorio canoro. Di solito, con quale pezzo inizi la serata. Hai un pezzo fisso oppure cambi di volta in volta. Quali sono le canzoni più richieste ? Facci ascoltare qualcosa :)! moro
Ciao Moro il mio repertorio e' molto vasto non ho brani fissi,vado sul casuale xche' ogni serata e diversa ,dipende dalla serata.
Di solito si inizia con una sigla di apertura suonata da mio fratello un MODERATO di BARRY WHITE per salutare coloro che sono venuti a ballare,poi brani tipo Gianna Nannini Sei nell'anima sempre richiestissima, poi si va con il liscio....comunque tutte le volte e' sempre diverso il repertorio poi ci sono tante coppie che ballano
il TANGO ARGENTINO un ballo molto sensuale e cosi via....


Terry

Buongiorno a tutti ,
TerryTerry , complimenti, devi essere una brava cantante perché le canzoni della Nannini non sono facili. http://www.youtube.com/watch?v=wqqrkaTbGlc . Anche tuo fratello fisarmonicista deve essere in gamba se interpreta con la fisarmonica le musiche di Barry White. Per moderato intendi un medley /una miscela di canzoni di Barry White ? http://www.youtube.com/watch?v=3cAhlp3t0tE
Poi, su tutto, il ballo liscio http://www.youtube.com/watch?v=MR61ahZ-PM0


Ciao da moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

cara CALLA, HO 64 ANNI SONO DEI GEMELLI E SONO JUVENTINO
MI DILETTO IN POESIE,PITTURA,BARZELLETTE E SOPRATTUTTO LOTTO
SONO BASSO, GRASSO,MA GIOVANILE D'ASPETTO E DI MENTE DI PIU NON SO!!
DELUSE? IO SONO QUESTO...

lottodigio
ti voglio bene anche se sei basso grasso e juventino carissimo giorgio!però se tu sapessi ballare...

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
ciao ragazzi, buon giorno prima della pennichella vi sono venuto a trovare per darvi un saluto a tutti marty52 santa,moro,lottodigio,nonna gisa e che nessuno me ne voglia se dimentico qualcuno.
IL 4 si era in previsione a BA CA FI e anche TO VA NAZ all'ora era uscito sulla ruota di VE, vi avevo notato che era talmente forte che deve uscire ancora." giochiamolo per i cinque colpi non facciamo l'errore di NA PA RO sul 9" mi sembra di aver detto qualcosa del genere.Comnque pazienza per "voi" :) Adesso sto per migliorare il mio metodo poichè vedo che mi da dei risultati sodisfacenti, vi terro informato vi anticipo soltanto che si tratta di terno secco.:):):)ciao a dopo.

Mastrogino
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gisa quanto ti capisco quando ti senti giù per la lontananza dei figli.Anch'io ogni tanto vado in crisi pensando a mio figlio che non vive più a Milano.In questo momento lo sto aspettando, ma starà così poco con noi che già soffro per la sua partenza.Sono ondate di tristezza, dopo passa e la vita ricomincia a normalizzarsi.Io credo che parlarne con chi ci capisce dia sollievo, vero?
Un grande abbraccio, Liana
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Lottodigio, non mi importa se sei piccolo e grasso, l'importante è che sei JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pot pourri

x Lottodigio, non mi importa se sei piccolo e grasso, l'importante è che sei JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDE JUVE credevo che fossi il solo evviva!!!!!

Mastrogino
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lottodigio puoi pesare anche un quintale che non importa sei bello dentro ed anche molto. Qui sono tutti interisti all'infuori di mio nipote Mauro che da ragazzo quando giocava la juve si prendeva la valeriana per il cuore che gli batteva a 1000! Ora si credo che si controlli un po' di più.Hai un animo giovane è bellissimo!Ti facevo un ragazzo di 30 anni va bene così anzi va benessimo.Un bacio Grande.

Pot pourri mi sembrA DI CAPIRE che sei Veneta mio marito era Cadorino.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao amici miei,stani ho dovuto portare la macchina di mio figlio a cambiare il vetro anteriore perchè si è crepato ti dicono tempo d'attesa due ore invece.....Nonna non essere triste ti cito una frase della canzone della Vanoni"tristezza vai via....al posto tuo ho già invitato la speranza e finalmente vivrò",è normale quando i figli sono lontani,e loro sono lontani perchè hanno dei sentimenti profondi,speriamo che noi riusciamo a tenerti su il morale. Giorgio ma sei un giovanotto! mi piaci ma l'unica pecca è che sei Juventino per il resto quando rinasco ti sposo, devo rileggere i post non mi ricordo più che cosa avete scritto



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cARA sANTA MI MANCAVA LA TUA PRESENZA!
c'è anche Marty dolce buona non potrei escludere nessuno è vero che
ci accomuna l'amore per il lotto, ma credo che ci sia un affetto vero anche se ci conosciamo solo attraverso questi scritti.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

cARA sANTA MI MANCAVA LA TUA PRESENZA!
c'è anche Marty dolce buona non potrei escludere nessuno è vero che
ci accomuna l'amore per il lotto, ma credo che ci sia un affetto vero anche se ci conosciamo solo attraverso questi scritti.
E' vero nonna si è creato un sentimento di amicizia che non m'aspettavo,spero che almeno noi possiamo fare qualcosa per te,strpparti un sorriso questo ce lo devi è gratis!



Santa
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
grilo5.gif

QUANTE BELLE PAROLE HO SENTITO DA VOI TUTTE! PENSAVO CHE UN ANZIANO
COME ME LO BUTTAVATE NELLA PATTUMIERA!
MA NELL'ANIMO HO LA PRIMAVERA E A VOI TUTTE PORTO IL MIO SOLE CHE SPLENDE SEMPRE E ILLUMINA I FIORI CHE SCALDANO I NOSTRI CUORI.

lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

SE buttavamo te nella pattumiera a me direttamente all'inceneritore...
Ma DAIIIIIIIIIIIII!NONNAAAAAAAAAAAA! anch'io voglio sapere come m'immagini, sono curiosa di sapere com'è il mio volto ai tuoi occhi



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Santa 45 anni circa, magra capelli castani, occhi verdi, bel viso gentile, svelta, risoluta e sorridente.
Comunque sei, mi piaci.Martina la immagino con capelli molto corti occhi da cerbiatta,molto simpatica anche lei della tua stessa età.
Qui c'è un vento di scirocco molto forte e caldo, sono uscita per far rientrare Asia e per poco non cadevo.
Ora comincio a preparare la cena, siccome oggi ero sola ho mangiato solo insalata e formaggio, questa sera risotto con radicchio (mi è rimasta la voglia da quando l'avevi fatto tu) con mazzancolle che ho già sgusciate.
Santa ti voglio un gra bene.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto