Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NO! niente alcool per me una bella mokona va benissimo, ma cosa festeggiamo il punto di Liana?



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by lottodigio

ciao moro e tutti i miei amici e amiche perche bari perche facendo i conti col metodo (lunanera) viene 37-68 bari
poi nel metodo non c'era ma io e mi sembra qualcun'altro abbiamo applicato il metodo anche alla ruota di napoli (diametrale)venezia
simmetrica)I NUMERI NA.70-11 VE.12-43
MIO METODO CA/TO 11
GE/PA 47
MI/NA 45
AMBATA DETERMINATA MI 21-69 1° 2° 3°POSIZIONE NB: TUTTE LE PREVISIONI SONO PER IL GIOCO DELL'AMBATA MA
50 CENTESIMI PER L'AMBO METTETELI.

lottodigio
ciao giorgio caro vedi che ti leggo!me li sono anche scritti!!

MARTINA
io ancora no ho capito 1°2°3° posizione l'importo di vincita im tal caso dovrebbe essere maggiore? di quanto?



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rispondo io ? Santa se giochi estratto semplice vinci 10,56 volte la posta che hai giocato. Invece, se indovini anche la posizione ( sono cinque le posizioni) in cui viene estratto il numero (estratto determinato) vinci 51,70 volte la posta che hai giocato.

moro
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nonna Gisa molto bella poesia che hai postato della poetessa"folle", c'è un'intervista che Paolo Bonolis fece ad Alda Merini "nel senso della vita" io non sono capace a inserirla ma forse Moro ci potrà aiutare,un bacio nonna!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Rispondo io ? Santa se giochi estratto semplice vinci 10,56 volte la posta che hai giocato. Invece, se indovini anche la posizione ( sono cinque le posizioni) in cui viene estratto il numero (estratto determinato) vinci 51,70 volte la posta che hai giocato.

moro
Ah,però! ma se gioco 1 euro pagherò anche le posizioni?



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'importo minimo di giocata è 1 euro e lo puoi suddividere in questo modo (è solo un esempio): 70 centesimi come estratto semplice e 10 centesimi per ognuna delle tre posizioni in cui vuoi giocare il numero. Se azzecchi numero e posizione vinci
euro 7,4 per l'estratto semplice + euro 12,56 per l'estratto determinato. Quindi, raddoppi la vincita rispetto al solo estratto semplice. E' chiaro che se tu giochi tutte e cinque le posizioni, la resa della vincita è di poco inferiore a quella della giocata come estratto semplice (51,7 : 5 = 10,34).
moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao, giocherò i numeri di Giorgio mi piacciono molto.Vedo che in cucina siete tutte cuoche provette però non so cosa sia il bruscitt.Io questa sera preparerè le scaloppine con i funghi galletti che avevo riportato dal Cadore.
Questa sera fa freddo.
Liana bene vedo che stai tornando in forma il momento peggiore è passato.
Mi dispiace per la Merini come al solito sarà apprezzata post-mortem.
Domani mattina mi tocca il dentista...
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by santa

Nonna Gisa molto bella poesia che hai postato della poetessa"folle", c'è un'intervista che Paolo Bonolis fece ad Alda Merini "nel senso della vita" io non sono capace a inserirla ma forse Moro ci potrà aiutare,un bacio nonna!

Santa

Ciao Santa, non ho trovato tutta l'intervista ma solo un piccolo estratto: http://www.youtube.com/watch?v=19mhjcuPhqI

Per chi lo desidera, può trovare un cortometraggio su Alda Merini e le sue poesie a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=Ktgc2liBbIE

moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro ciao ti volevo salutare dopo il polverone che vevo innescato non ho più avuto modo di conversare con te.Poi mi sono sentita in colpa ma mi sembravano cose un po' campate in aria.Forse perchè sono ormai di un'epoca passata e miei modi di ragionare sono sostanzialmente retro'.Ti saluto caramente.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ti preoccupare. Cose superate . Invece, ho una curiosità sul tuo nickname e ti chiedo se puoi soddisfarla se non è indiscreta. Hai scelto Caracalla in modo casuale perché ti ricordavano le terme o vi è un motivo preciso per cui hai scelto il soprannome che i Romani avevano dato all'imperatore romano Lucio Settimo Bassiano ???
Ho ripassato un po' la storia di Roma e questo imperatore ha preso qualche iniziativa lodevole (come ad es. l'estensione della cittadinanza romana alle popolazioni sottomesse) ma si rese famoso anche per delle repressioni molto violente e sanguinose dei suoi oppositori (ad es. eliminò ben 20.000 abitanti di una sola città). Ciao da moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Caro Moro, ricordi della giovinezza.Ci si recava negli anni 60
in estate a sentire qualche opera o qualche bel concerto con il mio defunto marito e quelle splendide notti romane...Ti saluto con affetto, noto tra le righe che sei una persona molto colta.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro, ricordi della giovinezza.Ci si recava negli anni 60
in estate a sentire qualche opera o qualche bel concerto con il mio defunto marito e quelle splendide notti romane...Ti saluto con affetto, noto tra le righe che sei una persona molto colta.
nonna i bruscitt sono un piatto di carne trita tipicamente lombardo(nn me ne vogliano i bustocchi)mentre da noi si chiamano tapulon fatti con carne d'asino e lardo al posto della pancetta. quanto a moro nn solo tra le righe ci si rende conto che è una persona davvero colta1

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Marty le cucine regionali mi fanno impazzire a parte il gusto sono le tradizioni meravigliose che ci portiamo ereditate dai nostri avi
Splendido.Baci
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mastrogino stasera ti tocca lavorar? dimmi quali sono i tuoi numeri più caldi anzi scottanti



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Mastrogino stasera ti tocca lavorar? dimmi quali sono i tuoi numeri più caldi anzi scottanti



Santa
Ciao santa è un piacere leggervi in silenzio mentre studio, i numeri bollenti sono il 18 24 NA PA RO. 49 4 12 34 BA CA FI. 6 10 12 54 TO VE NAZ

Mastrogino
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Marty le cucine regionali mi fanno impazzire a parte il gusto sono le tradizioni meravigliose che ci portiamo ereditate dai nostri avi
Splendido.Baci
Nonnina tu sei una buona forchetta? BUONGUSTAIA!



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro, ricordi della giovinezza.Ci si recava negli anni 60
in estate a sentire qualche opera o qualche bel concerto con il mio defunto marito e quelle splendide notti romane...Ti saluto con affetto, noto tra le righe che sei una persona molto colta.

Ti capisco Caracalla, anche io e mia moglie abbiamo respirato e ci siamo fatti accarezzare dal "ponentino" nelle notti romane ed è una sensazione unica, indescrivibile, da provare. Per quanto riguarda la persona colta, ti ringrazio, non penso di esserlo perché ogni giorno scopro di essere un ignorante come la carta asciugante.
Buona notte da moro :)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

Mastrogino stasera ti tocca lavorar? dimmi quali sono i tuoi numeri più caldi anzi scottanti



Santa
Ciao santa è un piacere leggervi in silenzio mentre studio, i numeri bollenti sono il 18 24 NA PA RO. 49 4 12 34 BA CA FI. 6 10 12 54 TO VE NAZ

Mastrogino
il 4 e i6 li teniamo come ambate?



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

Mastrogino stasera ti tocca lavorar? dimmi quali sono i tuoi numeri più caldi anzi scottanti



Santa
Ciao santa è un piacere leggervi in silenzio mentre studio, i numeri bollenti sono il 18 24 NA PA RO. 49 4 12 34 BA CA FI. 6 10 12 54 TO VE NAZ

Mastrogino
il 4 e i6 li teniamo come ambate?

SI certo entro i 5 colpi



Santa

Mastrogino
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro, ricordi della giovinezza.Ci si recava negli anni 60
in estate a sentire qualche opera o qualche bel concerto con il mio defunto marito e quelle splendide notti romane...Ti saluto con affetto, noto tra le righe che sei una persona molto colta.
nonna i bruscitt sono un piatto di carne trita tipicamente lombardo(nn me ne vogliano i bustocchi)mentre da noi si chiamano tapulon fatti con carne d'asino e lardo al posto della pancetta. quanto a moro nn solo tra le righe ci si rende conto che è una persona davvero colta1

MARTINA
ma noi non usiamo la carne d'asino ma di manzo,Marty ma mettetecome ingrediente anche la pancetta?



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto