Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pot pourri

In effetti è un po' difficile rilassarsi quando si vorrebbe tenere sotto controllo più di una situazione...
Forse un bel terno aiuterebbe...
Tante volte ho pensato allo yoga,ma ho molti dubbi per quello che mi riguarda. Mia figlia dice che mi ci vorrebbe un bel riequilibrio energetico, ma.....
e come funziona questo riequilibrio energetico?.so vagamente di che si tratta ma nn ho mai approfondito l'argomento.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by pot pourri

In effetti è un po' difficile rilassarsi quando si vorrebbe tenere sotto controllo più di una situazione...
Forse un bel terno aiuterebbe...
Tante volte ho pensato allo yoga,ma ho molti dubbi per quello che mi riguarda. Mia figlia dice che mi ci vorrebbe un bel riequilibrio energetico, ma.....
e come funziona questo riequilibrio energetico?.so vagamente di che si tratta ma nn ho mai approfondito l'argomento.

MARTINA
per quanto riguarda il tenere sotto controllo +situazioni io ne affronto una alla volta altrimenti ti sovrastano e nn riesci + a gestirle.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

A questo punto non mi resta che prendere in mano il libretto del training, bermi una tisana,aggiungere mezza pastiglina e dopo 4 respiri corti e uno lungo mettermi a contare le pecore
Buona notte a tutti, sogni d'oro...
Ocio Liana conta bene,se per caso una pecora viene da me te la rimando.buona notte cara



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!



Santa
perchè sei troppo simpatica santa!!!

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!



Santa
perchè sei troppo simpatica santa!!!

MARTINA
stasera il pc è più moscio del solito,starà facendo trainin autogeno? ci impiega un sacco di tempo a caricarsi.....mò gli dò un caffe dici che si sveglia?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!



Santa
perchè sei troppo simpatica santa!!!

MARTINAsarà il caso!santa ma terry?è da stamane dhe nn scrive+nn sarà malata'io oggi nn mi sentivo troppo in forma.con tutta questa pioggia e freddo.hai sentito cosa ci aspetta x tutta sett.?tuo marito fa parte della protezione civile vero?.il tg ha detto che sono in allerta.settimana con tanta pioggia!
stasera il pc è più moscio del solito,starà facendo trainin autogeno? ci impiega un sacco di tempo a caricarsi.....mò gli dò un caffe dici che si sveglia?



Santa

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!



Santa
perchè sei troppo simpatica santa!!!

MARTINAsarà il caso!santa ma terry?è da stamane dhe nn scrive+nn sarà malata'io oggi nn mi sentivo troppo in forma.con tutta questa pioggia e freddo.hai sentito cosa ci aspetta x tutta sett.?tuo marito fa parte della protezione civile vero?.il tg ha detto che sono in allerta.settimana con tanta pioggia!
stasera il pc è più moscio del solito,starà facendo trainin autogeno? ci impiega un sacco di tempo a caricarsi.....mò gli dò un caffe dici che si sveglia?



Santa

MARTINA
ho già fatto il mioc....o quotidiano col pc!!

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciò SUNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUONA NOTTE CARINISSIME AMICHE
E AMICI SANTA,LIANA,TERRY,NONNA GISA,MASTROGINO,MORO,BIONDOMMMMM,
GLINT,EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MARTINAAAAAAAAAAA!BACINI A TUTTI.

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by TerryTerry


Uuuuuuuueeeeee':) sono qui che vi sorveglio:D:D:D
ciao ero un po preoccupata di solito un interventino lo fai.e sai com'è con questa pioggia e freddo!santaaaaaaaaaaaaaaaa ci sorvegliano!!!!

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
SIG.RE E SIG.RI VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI E CHE LE PECORE DIVENTANO EURO/I BO NON SO'CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):):):):):):):):)

Mastrogino
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

però a poco fa sono andata sul balcone e c'è una luna!!solo verso novara è ancora scuro temporale.

MARTINA
qui niente luna niente stelle.domani il mio pc dice sole nella mia zona boh! Si,mio marito è nella protezione civile ma non è arrivata nessuna comunicazione di allerta,solo quella del vaccino.(le conunicazioni arrivano sul mio pc) se dovessi sapera qualcosa te lo faò sapere



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by mastrogino

SIG.RE E SIG.RI VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI E CHE LE PECORE DIVENTANO EURO/I BO NON SO'CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):):):):):):):):)

Mastrogino
speriamo tanti!!!stavo per chiamarti ma ho visto che eri occupato sul forum!anch'io vi sorveglio!ciaoooooooooooo

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
F-buonanotte_5.gif
buonanotte_pimpoli.gif


lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

però a poco fa sono andata sul balcone e c'è una luna!!solo verso novara è ancora scuro temporale.

MARTINA
qui niente luna niente stelle.domani il mio pc dice sole nella mia zona boh! Si,mio marito è nella protezione civile ma non è arrivata nessuna comunicazione di allerta,solo quella del vaccino.(le conunicazioni arrivano sul mio pc) se dovessi sapera qualcosa te lo faò sapere



Santa
tu lo fai il vaccino?io no.tanto nn mi viene mai niente.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO TERRYYYYYYYYYYYY,oltre all'uomo ombra adesso la donna invisibile, ti diverti con noi? dicci di si si si SI!



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by santa

CIAO TERRYYYYYYYYYYYY,oltre all'uomo ombra adesso la donna invisibile, ti diverti con noi? dicci di si si si SI!



Santa
A proposito non vi ho detto che la donna invisibile dei FANTASTICI 4 sono IO:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto