pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x SANTA- il prosecco serviva per animare la serata, per me niente mokona altrimenti non mi bastano quattro tisane per dormire
Certo che con i bruscitt, che non conosco, il pollo coi funghi, i chiodini con la salsiccia, il prosecco non va bene, bisognerà procurare del buon rosso
Anch'io amo le cucine regionali, i primi piatti... e i dolci...
Credo che recupererò in fretta quei pochi etti che ho perso con l'intervento

Certo che con i bruscitt, che non conosco, il pollo coi funghi, i chiodini con la salsiccia, il prosecco non va bene, bisognerà procurare del buon rosso
Anch'io amo le cucine regionali, i primi piatti... e i dolci...
Credo che recupererò in fretta quei pochi etti che ho perso con l'intervento

effetto vino? la colpa è di Liana! ma allora che cavolo ho fatto io????????????????????ho respirato mah!!!!!!!!!!!
effetto vino? la colpa è di Liana! ma allora che cavolo ho fatto io????????????????????ho respirato mah!!!!!!!!!!! er esempio quello del peso, mandare la tua concentrazione in alcune zone del corpo e sentire il peso come se si fossero appesantite davvero.ho detto a moro di spiegartelo visto che lui ne ha fatta l'esperienza.nn fare nulla se nn hai controllo medico.poi mi fa ridere il tuo modo di dire le cose.sei così naturale!!
er esempio quello del peso, mandare la tua concentrazione in alcune zone del corpo e sentire il peso come se si fossero appesantite davvero.ho detto a moro di spiegartelo visto che lui ne ha fatta l'esperienza.nn fare nulla se nn hai controllo medico.poi mi fa ridere il tuo modo di dire le cose.sei così naturale!!