Novità

Ancora Matrici

A sarebbe sufficiente non perdere , provo il brivido dell estrazione senza timori😁
Dovrai attendere ancora, crocchia ormai, buon per lui, lo devi immaginare con un buon sigaro cubano tra le dita, all'ombra di una palma disteso su sabbia dorata circondato da dolci e formose donzelle.......
Purtroppo noi sempre a chiappe strette per timore che il brivido si trasforma in inculata

Dovrai attendere ancora, crocchia ormai, buon per lui, lo devi immaginare con un buon sigaro cubano tra le dita, all'ombra di una palma disteso su sabbia dorata circondato da dolci e formose donzelle.......
Purtroppo noi sempre a chiappe strette per timore che il brivido si trasforma in inculata

rebus... (7,5) : 🥶 ( x )

:ROFLMAO:

X Mirapep
Ecco lo Schema degli ambi potenziato non e' la versione definitiva vogliamo scendere almeno 2 o 3 ambi.

Ciao crocchia e complimenti di nuovo 👍 Questi vostri video dalle hawaii stuzzicano davvero i sogni.. ;) A parte gli scherzi... potresti tu e il tuo amico postare un gruppo unione ristretto attuale derivante dal vostro super power programma che potrebbe contenere entro i 6 colpi almeno un ambo su TT o NZ ? Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe provare a filtrarlo con il mio modus operandi incmaxp 🧐 Grazie comunque. 👋🙂

Ciao,
ma in ogni casella della verticale cosa c'è? Un ambo, max x ambi, 0 ambi........? Dite che non guarda avanti e indietro le estrazioni.......ma quando si inserisce la data l'estrazione la guarda, dovrebbe essere su quella che genera il riempimento della griglia. Poi, il settaggio su 12 e il successivo su 13 cosa significa. Hai scritto che hai sempre 50 verticali con 11 ambi vincenti al 100% con certezza matematica in sei colpi. Torno a ripetere, a me basterebbe questo dato per arricchirmi senza ricorrere a progressioni camaleontiche.
Sono felice per questi tuoi risultati perchè incentiva a non darsi per vinti e continuare negli studi

I miei super complimenti.
Questo è il primo studio sulle matrici che mostra qualcosa .
Ottimi risultati.
Se vinco al Superenalotto che non gioco:) vi vengo a trovare, basta che ci sia tanto sole🤣🤣🤣🤣🤣

I miei super complimenti.
Questo è il primo studio sulle matrici che mostra qualcosa .
Ottimi risultati.
Se vinco al Superenalotto che non gioco:) vi vengo a trovare, basta che ci sia tanto sole🤣🤣🤣🤣🤣

Ciao,
questo è ingiusto. soprattutto per LuigiB che ha programmato ArchiviRotanti distribuito gratuitamente. Non ha avuto la giusta risonanza perchè non ha un adeguato file Help e dai più non è stato compreso come va utilizzato.

Il programma andrebbe modificato alla luce dell'esperienza sin qui acquisita ma, l'ho scritto in tempi non sospetti e basta visionare l'enorme discussione sull'argomento, raggiungere l'obiettivo della vincita costante è possibile. Ovviamente toglietevi dalla testa di vincere il terno secco o più con una sola combinazione. A basse quote l'obiettivo della vincita costante potrebbe non essere una chimera. E' solo questione di trovare lo schema giusto e poichè le variabili sono diverse non è certo un'equazione di facile risoluzione. Ogni tanto mi prendo una pausa ma ancora ci sto sbattendo il muso e Crocchia va ringraziato, almeno per quanto mi riguarda, per il solo fatto di essere riuscito a rinnovare l'interesse sullo specifico argomento

Il punto di partenza è che una matrice, presa singolarmente, non aggiunge nulla di nuovo, o meglio, non fornisce indicazioni esaurienti. Una moltitudine di matrici si. Perchè? Perchè il comportamento è ripetitivo nel tempo.....................

Ciao,
questo è ingiusto. soprattutto per LuigiB che ha programmato ArchiviRotanti distribuito gratuitamente. Non ha avuto la giusta risonanza perchè non ha un adeguato file Help e dai più non è stato compreso come va utilizzato.
Ciao Mira , ovviamente non mi riferivo al progetto dove avete collaborato tu e LuigiB, dove il software è stato distribuito a gratis . Da quello che ho capito questo è un software che solo un sistemista può realizzare. Infatti nella griglia 90 x90 ci sono una serie di ambi, realizzati in base all estrazione del giorno di conteggio.
Poi il resto per me è nebbia totale.

Se avete un buon libro sui sistemi da suggerire

Qui viene presa in considerazione tutta l estrazione e non la sola ruota . Ogni verticale è un mix di copertura totale in base alle estrazioni. Le matrice hanno dei criteri in base all estrazione. Perche prediligere una verticale piuttosto di un altra non saprei e non l ho capito. Se è la stessa filosofia non sono in grado di dirlo :(

Perchè viene utilizzato un file iniziale di circa 3600 ambi che corrisponde al 90% dell'integrale. Poi cosa fa con l'estrazione scelta non lo so anche perchè da quel che si è visto ottiene gli stessi risultati anche in epoca remota con ruote ridotte. Poi la prima verticale dovrebbe avere 90 matrici master che sviluppano in orizzontale altri 89 sistemi secondo ordinamenti prestabiliti. Qui il problema iniziale: se venisse spiegato cosa c'è in ogni casella si potrebbe ipotizzare la fase successiva

ma in ogni casella della verticale cosa c'è? Un ambo, max x ambi, 0 ambi........? Dite che non guarda avanti e indietro le estrazioni.......ma quando si inserisce la data l'estrazione la guarda, dovrebbe essere su quella che genera il riempimento della griglia. Poi, il settaggio su 12 e il successivo su 13 cosa significa. Hai scritto che hai sempre 50 verticali con 11 ambi vincenti al 100% con certezza matematica in sei colpi. Torno a ripetere, a me basterebbe questo dato per arricchirmi senza ricorrere a progressioni camaleontiche.
Sono felice per questi tuoi risultati perchè incentiva a non darsi per vinti e continuare negli studi
Ciao Mirapep.
Preso dall'entusiasmo mi sono accorto di un bug nel programma, una variabile che non si azzerava e ho visto che nelle 50 verticali che formano gli 11 ambi, ci possono essere da zero a sei buchi. Infatti come dice il mio amico non copriamo tutto l'integrale i buchi esisteranno sempre ma si puo' trovare il modo di evitare di prenderne qualcuno se giochi ad ogni estrazione.
Quello che vedi da 12 a 13 e' una comparazione di dati nella griglia e' il mio amico che ci sta lavorando, dovremmo trovare la verticale "quasi" perfetta, quella che ti da 2 o 3 ambi vincenti. Ho visto che si possono generare 3 ambi per ogni verticale con il risultato di un minimo di 30 verticali Vincenti, e' un lavoro che sta facendo Lui, io invece sto cercando di migliorare la quaterna in cinquina.

x Mirapep e i Legend.
Se usi una moltitudine di matrici crei solo una grande confusione che diventa ingestibile, di matrici ne bastano 90 la moltitudine di ambi, terni,quaterne ecc ecc la crei dentro la griglia li dentro puoi gestire il tutto, non esistono somme,totali o stranezze empiriche,ci sono solo spostamenti controlli e confronti tra quello che si viene a generare in entrata, il contenuto di una singola casella cambia ad ogni inizializzazione anche se usi uno schema fisso dentro alla griglia cambia tutto ad ogni estrazione, il gbterno non centra nulla con questa impostazione li tramite debug devi solo scegliere quante esatte per ogni verticale alla fine diventa solo botta di c... perchè non hai nessun riferimento.
Si noi leggiamo solo l'estrazione di calcolo per generare il file in entrata .
Comunque grazie dei complimenti.

Buona domenica.

Ciao,
grazie per le informazioni. Puoi confermare se con la prima verticale hai 90 matrici base e se hai in orizzontale 89 ordinamenti. Non comprendo come può inizializzare l'estrazione di partenza. Si è visto come il tuo amico abbia ottenuto risultati identici anche a ruote ridotte, il che mi lascia pensare che potresti giocare anche su 5 ruote anzichè 10. Per sommi capi se puoi dare qualche indizio sull'inizializzazione.
Buona domenica anche a te

Ciao,
grazie per le informazioni. Puoi confermare se con la prima verticale hai 90 matrici base e se hai in orizzontale 89 ordinamenti. Non comprendo come può inizializzare l'estrazione di partenza. Si è visto come il tuo amico abbia ottenuto risultati identici anche a ruote ridotte, il che mi lascia pensare che potresti giocare anche su 5 ruote anzichè 10. Per sommi capi se puoi dare qualche indizio sull'inizializzazione.
Buona domenica anche a te
Ciao Mirapep.
Allora sono 90 matrici e novanta ordinamenti in orizzontale, quindi avro' 90 verticali con ognuna 90 matrici.
il file in entrata puo essere di qualsiasi dimensione e lo puoi costruire come vuoi Tu, non ce' una regola fissa per costruire il file in entrata purche sia differente da estrazione a estrazione. Sicuramente il file in entrata che faccio io non e' uno dei migliori cioe probabilmente la Martini avra' un file con molti piu punti di me, ma la cosa piu importante e' quello che fai dopo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14