Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sarebbe sufficiente non perdere , provo il brivido dell estrazione senza timori
Dovrai attendere ancora, crocchia ormai, buon per lui, lo devi immaginare con un buon sigaro cubano tra le dita, all'ombra di una palma disteso su sabbia dorata circondato da dolci e formose donzelle.......A sarebbe sufficiente non perdere , provo il brivido dell estrazione senza timori
Dovrai attendere ancora, crocchia ormai, buon per lui, lo devi immaginare con un buon sigaro cubano tra le dita, all'ombra di una palma disteso su sabbia dorata circondato da dolci e formose donzelle.......
Purtroppo noi sempre a chiappe strette per timore che il brivido si trasforma in inculata
X Mirapep
Ecco lo Schema degli ambi potenziato non e' la versione definitiva vogliamo scendere almeno 2 o 3 ambi.
I miei super complimenti.
Questo è il primo studio sulle matrici che mostra qualcosa .
Ottimi risultati.
Se vinco al Superenalotto che non gioco vi vengo a trovare, basta che ci sia tanto sole
Ciao Mira , ovviamente non mi riferivo al progetto dove avete collaborato tu e LuigiB, dove il software è stato distribuito a gratis . Da quello che ho capito questo è un software che solo un sistemista può realizzare. Infatti nella griglia 90 x90 ci sono una serie di ambi, realizzati in base all estrazione del giorno di conteggio.Ciao,
questo è ingiusto. soprattutto per LuigiB che ha programmato ArchiviRotanti distribuito gratuitamente. Non ha avuto la giusta risonanza perchè non ha un adeguato file Help e dai più non è stato compreso come va utilizzato.
Ciao Mirapep.ma in ogni casella della verticale cosa c'è? Un ambo, max x ambi, 0 ambi........? Dite che non guarda avanti e indietro le estrazioni.......ma quando si inserisce la data l'estrazione la guarda, dovrebbe essere su quella che genera il riempimento della griglia. Poi, il settaggio su 12 e il successivo su 13 cosa significa. Hai scritto che hai sempre 50 verticali con 11 ambi vincenti al 100% con certezza matematica in sei colpi. Torno a ripetere, a me basterebbe questo dato per arricchirmi senza ricorrere a progressioni camaleontiche.
Sono felice per questi tuoi risultati perchè incentiva a non darsi per vinti e continuare negli studi
Ciao Mirapep.Ciao,
grazie per le informazioni. Puoi confermare se con la prima verticale hai 90 matrici base e se hai in orizzontale 89 ordinamenti. Non comprendo come può inizializzare l'estrazione di partenza. Si è visto come il tuo amico abbia ottenuto risultati identici anche a ruote ridotte, il che mi lascia pensare che potresti giocare anche su 5 ruote anzichè 10. Per sommi capi se puoi dare qualche indizio sull'inizializzazione.
Buona domenica anche a te