Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

28umsnq.jpg

ciao trylli anche stavolta siamo stati sfortunati a cagliari 71.35 invece di 71.80 e arrivato il suo diam e che ci vuoi fa doveva andare cosi
cmq era come ti ho detto il 71 doveva chiudere il triangolo su cagliari e nn su palermo e cosi e stato peccato invece l'80 che nn se abbinato , ora portiamo avanti 80.21 come va va lo portiamo sempre avanti e nn lo molliamo per nessun motivo... ciao

buongiorno trylli e chi ci legge , carissima trylli ci puoi contare su di me , ieri sera abbiamo regalato un ambo alla lottomatica ..
come vedi in figura il 71.35 a cagliari si poteva vincere peccato...ma ci rifaremo ad ottobre ..

30iysuc.jpg

CIAO Zetrix io passo a salutarti ed ad augurarti di abbandonare la ... non so come definirla ... che ti perseguita e a regalarti un consiglio se metti in gioco un ambo secco mettici anche il diametrale o meglio se hai un'ambata forte vedi 71 a cagliari metti in accoppiata 80 e 35 e i risultati ti sorrideranno

cmq. farebbe piacere anche a me che tu passassi dai miei post e lasciassi un commento

AUGH

ciao geronimo grazie del consiglio .. ieri ho sbagliato infatti come dici tu avrei dovuto mettere i due abb 80 e 35 suo diam di figura al 71
e invece no ieri ho giocato solo 71.80 a cagliari mannaggia alla pupazza come dice trylli , vorrei fare qualche commento su i tuoi post ma hai visto sul post di mara e david quanti commenti sono stati fatti ... cmq vedremo piu avanti pero nn mi piacciono le critiche ...ciao

5o5rfo.jpg

questi ambi usateli x convergenze sulle ruote indicate roma .milano e tutte..
il tempo di gioco nn si puo determinare esatto, i numeri fanno quello che vogliono
ma questi ambi in futuro si devono realizzare, se impostate il gioco sui 9 colpi
e vincete uno di questi ambi su ruota o su tutte dovete ritenervi molto fortunati,
vi riporto un piccolo esempio cosi giocate con piu moderazione ...
fi 24.58 somma 82
na 32.50 somma 82
le ruote di gioco sono le diam roma.bari e (tutte)..
guardiamo gli esiti ...
1 ambo 24.75 bari 8 colpo
2 ambo 58.41 roma 32 colpo
3 ambo 32.67 cagliari 4 colpo (tutte)
4 ambo 50.49 venezia 12 colpo(tutte)

p.s il 58.41 a roma se uscito al 32 colpo e evidente che e stato estratto nelle estr precedenti
in questo caso puo resistere per diverso tempo invece se l'ambo nn e presente nelle 9 estr precedenti
allora si hanno maggiori probabilita di successo entro 9 colpi, o max 12 colpi ,diciamo che gli ambi
andrebbero seguiti per tutto il mese di ottobre che sono piu o meno 12 estr.. 3 estr a settimana
particolare attenzione all'ambo 24.88 su milano poiche potrebbe ritornare di nuovo l'88..
e anche a ro.pa dove e atteso il num 88 ....
e all'ambo 45.67 su roma convergente con mara e david

Ultima modifica:
buonasera kalos2014 grazie per la tua stima che hai nei miei confronti ... la condz di gioco e molto semplice per cui se siamo fortunatissimi possiamo vincere l'ambo secco 72.80 su cagliari in caso contrario potrebbe uscire anche a tutte ...

2eam5bl.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti ... trylli che fai scappi pure te ..ai ai mi hai lasciato solo .. nn vorrai mica che scappi pure io su un altro forum ahhahh
allora facciamo l'aggiorn sulla ruota di Cagliari visto che su questa ruota ce il num centenario 80 (141 est) che nn ne vuole sapere di uscire ..forse perche e un num giocatissimo boh ..
continua ... scusate pausa caffe..
avrete notato l'ultima est su Cagliari e uscito il 35 in 4pos questo e il terzo num spia rivelatore , gli altri due num spia erano il 40 e 70 i due num biv dell'80 anch'essi sono usciti in 4pos , questi dati ci dicono che l80 dovrebbe uscire in 4pos ma poiche ce anche la pos a specchio l'80 potrebbe uscire anche in 2 pos e secondo me dovrebbe essere questa la 2pos ma nn si esclude anche la 4 pos ..lasciate perdere la statistica seguite i num rivelatori spia ..
continua...
facciamo un piccolo prospetto ..per chi nn conosce i num biv.. i diametrali li conoscete gia ...
40x2=80 (biv)
80x2=70 (biv)
35+45=80 (diam)
------------------------------------------------------------------------
bene fatto sto prospetto passiamo alla previs dell'80 su Cagliari
80 ambata 2pos determinata ..recupero 4pos
21.80 ambo secco
72.80 ambo secco
3.80 ambo secco
3.51.80 ambo e terno secco

Ultima modifica:
ma buon pranzooooo altro che caffe'!!! ma chi scappa... io??? no no ti seguo!!! ok vada per gli ambi con l 80 a cagliari oggi... giochiamo poco ma con fiducia.. prima o poi a da resci' stu numer!

Ciao zetrix, buon martedì anche a tutti. Il 51 su ca si ripete anche se è uscito il 30/9 ? te lo chiedo nonostante sembri banale, in quanto 3-51 è un ambo di una terzina che ho qualcosina in sospeso x terno e se venisse con 80, ben venga!! Volevo segnalarti un tuo ambo a tt 74-80 (ge) che mi avevi dato su ba intorno a metà settembre che ho giocato solo su ruota ma smesso qualche estz fa, complimenti lo stesso, si sarebbe vinto recuperando :p. Un caro saluto

Ciao buon pomeriggio .. trylli fatto l'aggiorn a Cagliari giochiamo con fiducia gli ambi .. se fosse per me giocherei solo il terno 3.51.80 ma dobbiamo mettere anche quelle che abbiamo messo su questo post .... aurora ma oggi e martedi o giovedi ... mi hai chiesto se il 51 si ripete be vedi aurora ho provato a rimodulare il quadrato dei radicali in cui ne avevo fatto un prospetto a riguardo ..il num spia e il 20 da questo ho applicato la teoria dei num fissi 14.31 per ricavare gli abb .. e si esegue cosi 20-14=6 e 20+31=51 ed e proprio questo 51 su cui dobbiamo tener presente in quanto l'80 chiude il quadrato sovrapposto al num spia 20, il 3.80 deriva da un calcolo fatto in una estr che pero nn ho messo qui e top secret poi visto la cadenza 1 l'ult est e molto frequente quindi e molto probabile che il 51 si ripete a Cagliari ....

p.s grazie aurora per aver segnalato l'ambo 74.80 su genova .. ci sono molte strutture che restano indietro e che nn possiamo seguirle tutte ..

Ultima modifica:
Ciao buon pomeriggio .. trylli fatto l'aggiorn a Cagliari giochiamo con fiducia gli ambi .. se fosse per me giocherei solo il terno 3.51.80 ma dobbiamo mettere anche quelle che abbiamo messo su questo post .... aurora ma oggi e martedi o giovedi ... mi hai chiesto se il 51 si ripete be vedi aurora ho provato a rimodulare il quadrato dei radicali in cui ne avevo fatto un prospetto a riguardo ..il num spia e il 20 da questo ho applicato la teoria dei num fissi 14.31 per ricavare gli abb .. e si esegue cosi 20-14=6 e 20+31=51 ed e proprio questo 51 su cui dobbiamo tener presente in quanto l'80 chiude il quadrato sovrapposto al num spia 20, il 3.80 deriva da un calcolo fatto in una estr che pero nn ho messo qui e top secret poi visto la cadenza 1 l'ult est e molto frequente quindi e molto probabile che il 51 si ripete a Cagliari ....

p.s grazie aurora per aver segnalato l'ambo 74.80 su genova .. ci sono molte strutture che restano indietro e che nn possiamo seguirle tutte ..

Buon giovedì sera, chiedo scusa:o ho sbagliato:confused:. Bravo zetrix x il 51, è come hai previsto. Il 74-80 l'avevi dato anche su ca. Un saluto anche ai visitatori.

Ciao a tutti ...tryllli mannaggia abbiamo sbagliato la chiusura del quadrato nn era il 90 ma il 40 mannaggia il 90 ha tradito le attese ho voluto darle fiducia al 90 ma e stato un traditore la seconda chiusura era appunto il 40 avevamo sempre la dis 20 in vert e la dis uguale 10 in diag ..peccato perche stasera a Napoli e uscito l'ambo secco 40.51 e viene da questo quadrato , peccato questo ambo abbiamo fatto un regalo alla lottomatica ...trylliiii stiamo facendo troppi regali ....ora la musica deve cambiare basta con questi regali ..qui dobbiamo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....bastaaaaaaaaaaa

1042e7m.jpg
[/QUOTE]

p,s bari.napoli ambata 40 e bari.napoli ambo secco 40.51
****esito al 2 colpo 40.51 ambo secco napoli
trylli scommetti che se avessi messo il 40 come chiusura del quadrato sarebbe uscito invece il 90 ..

Ultima modifica:
Ciao aurora hai visto era come avevo detto il 51 e uscito di nuovo a Cagliari ma pero e uscito solo senza abb con 3.80 mannaggia e uscito l'87 avevo messo il prospetto su ca.to dove vi era la chiusura dell' 87 , ed e uscito con l'88 cioe uno dei numeri del quadrato la regola sarebbe proprio questa ma poi gli ambi diventano tre e su due ruote diventano 6 ambi pero alla fine ha dato l'ambo 87.88 ...va be cmq questa nn l'avevo giocata ...

buonasera a lia52 e carmenanna ... il 25.80 nn si gioca piu perche e passato molto tempo ..
ci sono nuovi agggiorn per l'80 e vengono sempre aggiorn con l'ultima est quindi le previs di prima possono subire delle variazioni nn rimangono sempre le stesse...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73