Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao buon pomeriggio .. trylli fatto l'aggiorn a Cagliari giochiamo con fiducia gli ambi .. se fosse per me giocherei solo il terno 3.51.80 ma dobbiamo mettere anche quelle che abbiamo messo su questo post .... aurora ma oggi e martedi o giovedi ... mi hai chiesto se il 51 si ripete be vedi aurora ho provato a rimodulare il quadrato dei radicali in cui ne avevo fatto un prospetto a riguardo ..il num spia e il 20 da questo ho applicato la teoria dei num fissi 14.31 per ricavare gli abb .. e si esegue cosi 20-14=6 e 20+31=51 ed e proprio questo 51 su cui dobbiamo tener presente in quanto l'80 chiude il quadrato sovrapposto al num spia 20, il 3.80 deriva da un calcolo fatto in una estr che pero nn ho messo qui e top secret poi visto la cadenza 1 l'ult est e molto frequente quindi e molto probabile che il 51 si ripete a Cagliari ....
p.s grazie aurora per aver segnalato l'ambo 74.80 su genova .. ci sono molte strutture che restano indietro e che nn possiamo seguirle tutte ..