Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

se ti va di fare 5 ambi secchi con il 19 ho individuato cinque numeri che sono 23 32 41 53 62 ( mi vengono dalla gerometria D 20 CA PA NAZ di martedì 30 settembre tra l'altro se noti le tre ruote hanno espresso 02 11 47 83 aquilone di fig 2 se poi metti nel cerchio ciclometrico
23 32 41 53 62 con 02 11 71 83 avrai ottenuto una bella figura passo 9-9-12-9-9-12-9-9-12

augh e buon week end a tè trilly aurora e tutti quanti

41 62 a tt ...il 52 m'è andato di traverso se una volta tanto mi esce il terno mica mi arrabbio ...!!!!!!!!!!!

buona notte trilly e zetrix ..almeno abbiamo vinto con il MILAN

augh

2ezl18w.jpg

Premi netti con una puntata di 1 Euro su singola ruota

buona domenica a tutti ..ciao trylli no nn sono scappato ma ti capisco vorrei scappare pure io ..quando vedi questi risultati ..
ciao geronimo complimenti per l'ambo 41.62 a tutte ...ma se guardiamo bene la tabella dei premi nn e che il terno paga molto bene se poi consideriamo pure a tutte con 5 num giocati vinci 42,30 la posta in gioco ..la domanda è nn e meglio giocare l' ambo secco a ruota che paga 235 volte la posta e quindi con 2 euri se ne vincono 470 euri cioe molto piu di quello che si vince il terno a ruota che sono 423 euri.. ma devi indovinare tre numeri ...poi con 5 numeri giocati a tutte nn ne vale proprio la pena di giocare e nemmeno per il terno ... l'ambo paga 2,3 euri e il terno paga 42,30 euri ....a tutte

p.s prima di giocare forse sarebbe meglio consultare la tabella premi in quanto a questo gioco i premi sono a posta fissa e quindi se metti tot vinci tot...poi nn si puo dire mannaggia pero ho vinto poco...
questo nn e un gioco a montepremi come il superenalotto ma è un gioco a posta fissa.

Ultima modifica:
bene visto che l'amico zetrix ha scoperto l'acqua calda ..vediamo di dare anche un informazione più completa , sempre ricordando che ognuno gioca come meglio crede ..........

lottopiù.JPG

e allora ti chiedo carissimo meglio niente a ruota o 117 netti a tutte

buona domenica a tutti

augh

p.s. certo che preferisco anch'io vincere a ruota ma compatibilmente con le mie risorse se posso gioco anche a tutte

ciao rosce14 buona domenica ... x geronimo no nn ho scoperto l'acqua calda e cosi e la tabella premi parla chiaro .. tu hai fatto un esempio di una giocata lottopiu di una bolletta di 5 euro ... io invece gioco lo stesso 5 euro a tutte e su ambo vinco 117 euro 23.50x5=117,50 ma devo indovinare solo due numeri e nn tre numeri che e molto piu difficile ... poi se aggiungo 3 euro su ambo a ruota ne vinco 700 euro quindi con una spesa di 8 euro ne vinco 817.50 euri ... cioe il doppio che dovresti fare terno a ruota con cinque numeri ...2x423 , 846 euri

ciao Zetrix, ciao trilly :)

seguo con interesse i vostri ragionamenti e mi permetto di segnalare una convergenza col 19 su CA

Nell'ultima estrazione sono uscite due distanze "44":

67_____+44_____21_____+44_____65

se cerchiamo altre due distanze equidistanti 44 troviamo:

23
___+44___67___+44___21___+44___65___+44___19

BUONA DOMENICA :)

ciao rosce14 buona domenica ... x geronimo no nn ho scoperto l'acqua calda e cosi e la tabella premi parla chiaro .. tu hai fatto un esempio di una giocata lottopiu di una bolletta di 5 euro ... io invece gioco lo stesso 5 euro a tutte e su ambo vinco 117 euro 23.50x5=117,50 ma devo indovinare solo due numeri e nn tre numeri che e molto piu difficile ... poi se aggiungo 3 euro su ambo a ruota ne vinco 700 euro quindi con una spesa di 8 euro ne vinco 817.50 euri ... cioe il doppio che dovresti fare terno a ruota con cinque numeri ...2x423 , 846 euri

beh non è che cambi molto indovinare due numeri su due o tre numeri su cinque e poi continui a vedere le cose con la tabella dei premi usuale e non con la tabella del lottopiù dove il terno è pagato 7.000 vlp e non 4500vlp se poi vogliamo fare una vincita che ci cambi la vita non ci possiamo certo provare con un ambo secco ...

tu con 5 € su ambo secco a tt se proprio ti va di lusso e becchi un ambo doppio vinci 235€

io con 5€ a tutte posso vincere 450.000 € circa...e se non ti spiace preferisco sognare e siccome vicino alla cinquina ci sono andato più di una volta non dispero di farne una

ciao

Boh...io credo che ognuno abbia il diritto di scegliere come giocare. Le polemiche sull'argomento sono sterili ... come tutte le polemiche.
Che ognuno si tenga le proprie convinzione e continui a giocare come crede .... e BUONA DOMENICA a chi sogna e a chi no.

grazie rainbow del prospetto della dis 44 che come hai fatto notare ce il 19 a cagliari ...
x geronimo bene allora vogliamo fare una quaterna che ci cambi la vita ? ;) allora la mia proposta e ....
7.55.80.19 a cagliari ..pero se questa quaterna la visiona qualche infiltrato della lottomatica nn ce la fa uscire poiche dopo siamo in tanti a vincere la quaterna in quanto metteremo ko il banco!!! ...;)
se poi vogliamo osare di piu la cinquina 7.55.80.19.72 cosi la mettiamo a tappeto il banco puo anche chiudere ahahahha

p.s come vedi geronimo ognuno puo giocare in tutte le salse alla fine quello che conta e vincere
ma io nn mi accontento solo di una tazzina di caffe ;) voglio di piu .. e prenderemo l'80 a cagliari ...

Ultima modifica:

allora aggiorn la tabella 36.17 ambo al 1 colpo su genova (tutte) ...peccato che nn e uscito su ruota ...
adesso ci sono altri tre ambi che dovrebbero uscire nelle prossime est ...
p.s per vedere se uno degli ambi si e sfaldato su tutte basta inserire in qualsiasi programma di lotto la somma 53 e cosi potete vedere subito se ce uno di quei ambi nel prospetto..

Ultima modifica:
Uauuu ma come studiateeeeee

ciao trylli perche nn ti metti a studiare pure te .,.l'ultima est sulle ruote di pa.ro abbiamo un quadrato di cadenza8
che pero si deve chiudere con un altro num di cadenza8 ...
quale potrebbe essere il num di chiusura e quale l'ambo in gioco?

p.s dopo mettero il disegno del quadrato di cadenza8 ...

Ultima modifica:
nd20jk.jpg

consigli di gioco ... facciamo attenzione alle ruote di mi.ge.ro dove e presente il 62 di cui questo num e biv del 31 (num spia) in quanto 31x2=62 .. secondo me l'ambo 24.88 si dovrebbe seguire sulle ruote di ro.mi visto che ce la convergenza di questo ambo 24.88 su l'altro prospetto degli ambi di somma 22 ...
controllate la convergenza su questo link ..
http://forum.lottoced.com/f7/applic...ziale-dai-numeri-estratti-115626/index13.html

Ultima modifica:
Io la vedo così:

Somma comune: la troviamo in diagonale con

18+38 = 56
88+58 = 56

Somma delle somme 56+56 = 22 a 90 = 68 <----- potrebbe cadere questo numero, specie su Roma

grazie rainbow ..volevo mettere quest'altra figura ..per approfondire tale studio sulla somma estratti.. secondo me su Roma dovrebbe uscire l'82 poiche abbiamo la somma estratti 172-90=82 ..la condz richiede che i cinque estratti siano tutti num pari e quindi la condz e rispettata quindi e molto probabile che l'82 esca su Roma e potrebbe uscire anche subito cioe martedi ...(si sono verificati dei casi in cui l'ambata e uscito anche a colpo)
in piu ce una convergenza netta della cadenza2 su mi.ro ....
mi (82)......52 ..d30
ro 02........62 ..d30

29dajpi.jpg

p.s potrebbe anche uscire 60.82 a roma con il centenario ...cmqsia l'ambata 82 va seguita per 9colpi su roma

Ultima modifica:
2djp37m.jpg
[/QUOTE]

SECONDO ME IL 10.82 POTREBBE USCIRE A ROMA ...COME PURE POTREBBE NN ESSERE IL 10
L'ABB PER L'82

Ultima modifica:
Boh...io credo che ognuno abbia il diritto di scegliere come giocare. Le polemiche sull'argomento sono sterili ... come tutte le polemiche.
Che ognuno si tenga le proprie convinzione e continui a giocare come crede .... e BUONA DOMENICA a chi sogna e a chi no.

CARO AMICO ARCOBALENO IO E ZETRIX NON VEDIAMO IL GIOCO NELLO STESSO MODO MA CI CHIARIAMO LE DIVERGENZE E TUTTO FINISCE Lì

PER CAGLIARI HO PAURA CHE L'80 FACCIA LA STESSA FINE DEL 5 DI PALERMO

CONSIGLIO DI VECCHIO APACHE

60 72 ROMA TT

18 60 TORINO TT

AUGH

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37