Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

trylli siamo alla prima est del mese ora possiamo applicare diversi metodi per vincere l'ambo ..conosco un metodo che si gioca a cagliari lo scritto nella rubrica e gli esiti sono abbastanza buoni male che vada l'ambo potrebbe uscire a tutte ma molte volte ha centrato l'ambo sulla ruota di cagliari ... dopo vedro da i conteggi e ti diro qual'e l ambo che si gioca solo a cagliari..chissa se viene fuori pure l'80 ...

Ultima modifica:
sera zetrix... brutta serata per non dire estrzione va... bene allora aspetto di giocare cagliari... ma e" lo stesso metodo di bari 48-73?

Quote Originariamente inviato da Zetrix Visualizza il messaggio
codice:

1 Terno su Palermo Alla 1° Estrazione Del Mese
Estrazione generatrice del pronostico 08894 [105 - 02/09/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 45.05.05.71 su PA per Ambo
N. [45.05.05.71 ] [PA] [.. .. .. .. ..] C. 1 08895 [106 - 04/09/2014]
N. [45.05.05.71 ] [PA] [.. .. .. .. ..] C. 2 08896 [107 - 06/09/2014]

In corso per altre 3 estrazioni

************************************************** ************************************************** ****

Ciao Zetrix,
cortesemente potresti rimettere la previsione di ottobre dal metodo ""1 Terno su Palermo Alla 1° Estrazione Del Mese""

Un caro saluto

sspapa

Ultima modifica:
Codice:
                         1 Terno su  Palermo Alla 1° Estrazione Del Mese

---------------------------------------------------------------------------------
Estrazione generatrice del pronostico 08907 [118 - 02/10/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 15.38.65.14 su PA per Ambo,Terno
In corso per altre 5 estrazioni

nota, anche se dovesse uscire un solo numero si continua sempre sino a
cinque colpi , ok

Ultima modifica:
Ciao a tutti su richiesta di sspapa ho messo la nuova previs di Palermo del mese di Ottobre speriamo che questo mese siamo piu fortunati la quartina va seguita solo per cinque colpi ... trylli nn e lo stesso metodo del 37.48 di bari e un altro metodo ..ok...
ho gia rilevato l'ambata micidiale su cagliari ..... l'ambata e 19 possiamo vincere entro tre colpi
piu l'ambo secco 19.16 pero come inanzi ho detto alcune volte l'ambo e uscito a tutte e alcune volte a cagliari e alcune volte ha dato esito negativo per questo motivo la tecnica vorrei definirla bene per l'ambo secco ok x l'ambata su cagliari... vorrei realizzare un listato script per elaborare meglio l'ambo secco..
trylli ti dico soltanto che nel mese di lug.ago.sett ha dato l'ambata al 1,2,1 colpo piu micidiale di cosi nn si puo
ambata 19 ..

Ultima modifica:
314usnm.jpg

trylli su questo prospetto abbiamo la convergenza del 19 a cagliari devo rivedere un po l'ambo secco se ci puo stare anche l'81

p.s nel prospetto ho messo solo torino ma ce anche la ruota di cagliari ...e come vedi il 19 chiude su ben due quadrati quindi doppia convergenza ..

Ultima modifica:
ciao zetrix... ... bisogna essere felici oggi e' venerdi e domani inizia il week end .. quindi... speriamo anche di vincere!! mi metto in cerca di un abbinamento per il 19 di cagliari .. a dopo...

ciao trylli e cosi come dici tu oggi e venerdi quindi pennette al tonno :p.... domani inizia il week end ma se nn vinciamo altro che week end ... bene cerca anche tu l'abb piu forte con il 19 poi vedremo le convergenze .. trylli e se il 19 uscisse con il centenario 80? .. magari fosse cosi ... ma questi num centenari nn si puo fare tanto affidamento anche se ce il quadrato dei num radicali che si attende la chiusura del num 80 ... a dopo per aggiorn ..

chi gioca a bari .. voglio regalarvi una tecnica mia (1 est del mese) si gioca una ambata solo su bari diciamo per cinque colpi ..la media e questa ma le ultime volte ha dato le ambate tutte al 3 colpo di gioco ...
poi l'abb per ambo mettetecelo voi poiche le varianti di gioco per l'ambo sono molteplici ...

allora alla 1est del mese bisogna prendere i primi estratti di ba e ca e calcolare le figure ..
faccio un esempio ...la prima di ottobre..
ba =33 figura (6)
ca = 44 figura (8)
fatto questo calcolo si mette in gioco l'ambata 68 sulla ruota di bari per 5 colpi anche se dele volte e andato oltre questo tempo dei 5 colpi ma nn si puo pretendere di vincere sempre entro i 5 colpi..
ci sono delle volte che succede che si trovano le seguenti condz .. voi dovete eseguire in questo modo ..faccio un esempio ... nel mese di sett ..
ba = 72 = 9
ca = 20 = 2
in questo caso da 92 voi dovete mettere in gioco il vertibile che e 29
altro esempio quando ci sono solo i numeretti ...
ba = 6
ca = 2
in questo caso si somma 6+2 = 8 e si mette in gioco l'82 ... il 2 e la cadenza ..

Ultima modifica:
buonasera zetrix... ho studiato un poco.. diciamo che cagliari non e' una ruota facile secondo me..ma ci si prova va! io avrei come ambate 55-59 e 2-20.. io ci provo col 19... chissa' che sce domani!

buonasera trylli rimandiamo a domani l'aggiorn per cagliari ..
xaurora ho due ambate su bari vedi nella sezione metodi ho inserito un metodo per bari..

ciao zetrix... ... bisogna essere felici oggi e' venerdi e domani inizia il week end .. quindi... speriamo anche di vincere!! mi metto in cerca di un abbinamento per il 19 di cagliari .. a dopo...

se ti va di fare 5 ambi secchi con il 19 ho individuato cinque numeri che sono 23 32 41 53 62 ( mi vengono dalla gerometria D 20 CA PA NAZ di martedì 30 settembre tra l'altro se noti le tre ruote hanno espresso 02 11 47 83 aquilone di fig 2 se poi metti nel cerchio ciclometrico
23 32 41 53 62 con 02 11 71 83 avrai ottenuto una bella figura passo 9-9-12-9-9-12-9-9-12

augh e buon week end a tè trilly aurora e tutti quanti

Ultima modifica:
Buon sabato a tutti ..ciao trylli conosci il compl a45 del num 80...perche ti dico questo perche nell'ultima est ce una condizione particolare ...seguimi...

ca ...(55)....51
fi .....56......52

il 55 chiude il quadrato con isodistanza 1 ( il 55 e il compl45 dell'80, infatti 80---35----(55) oppure 135-80=55)
vedo che tu hai il 55.59 come ambate quindi 19.55.80 a cagliari potrebbe essere buona questa soluzione di gioco ...
ma ce anche un altra situazione particolare dove chiude il 55 ce sovrapposto il 62 per cui se facciamo il passaggio penta (+18) troviamo l'80 tra l'altro chiude anche il triangolo 44.62.(80) a passo 18 lineare ... a dopo trylli....
leggo ora grazie geronimo .. ho il 23.41 che si potrebbe realizzare a tutte..

p.s grazie geronimo buon week end anche a chi ci segue ...

Ultima modifica:
ciao trylli vedo che sei scappata vabbe facciamo il riassunto per oggi ...
sulla ruota di cagliari proviamo 19.55.80 ... e 72.80 ambo jolly ..per chi gioca l'80 in 2pos determinata e recupero la 4pos..
ciao aurora le ambate a bari seguile x 5 colpi

2co5yis.jpg

Ultima modifica:
buon pomeriggioooooooo..., scusa zetrix mi sono ritagliata un momentino solo per me ...ed eccomi qua... allordunqueeee molto bene convergiamo col 55 che fosse la volta buona???allora 55-19-80 e terno siaaaa,,, apiu tardiii

bene ti si rilegge allora trylli diamo fiducia a 19.55.80 ..mi piace 55.80 che come ti ho detto prima e un ambo compl,45..

Ultima modifica:
ai ai ai stasera sei scappato te zetrix!! scherzo a volte davvero vorrei scappare.... o smettere di giocare... mah!! a domaniii

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35