Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao zetrix buon lunedi vai avanti per la tua strada senza nulla togliere di quello che sa anche l'altro utente, di cui non ricordo il nome, e se ne sa qualcosa in più, come penso di aver capito, ce la puo' illustrare in altro post.grazie zetrix
Ciao Zetrix,Ciao Carmenanna la spaziometria che indica matau e un po complessa per trovare le condizioni ci vuole un programma che tiene conto
di moltissime estrazioni e poi si trovano le coppie di numeri uguali e due numeri isolati , per adesso no ho messo una condz di ciclodinamica
perche ancora nn trovo una condz adatta ma per adesso per iniziare cominciamo a fare un po di pratica con le ricerche piu semplice la ciclodinamica degli estratti e un po piu complessa. ciao
p.s piu avanti se trovo la condz adatta la mettero l'ambo ciclodinamico,ma nn sono come queste figure.
ciaoTrylli,che ognuno la chiami come si pare e piace....andiamo avanti.. io coi tuoi studi ho preso 470 euro ed era un anno che non sentivo piu' la macchinetta suonare... indi per cui... a me i tuoi studi chiamiamoli come volete mi piacciono! sono contenta che hai aperto un nuovo post... per domani che gioco?? mi aiuti fai un riepilogo??? ciao belloooooo
che ognuno la chiami come si pare e piace....andiamo avanti.. io coi tuoi studi ho preso 470 euro ed era un anno che non sentivo piu' la macchinetta suonare... indi per cui... a me i tuoi studi chiamiamoli come volete mi piacciono! sono contenta che hai aperto un nuovo post... per domani che gioco?? mi aiuti fai un riepilogo??? ciao belloooooo
Ciao Horizzont , se sei bravo trovale tu le condizioni di spaziometria io so che ce un programma a pagamento per trovare queste stutture , di programmi gratis che fanno questo tipo di lavoro nn ce ne stanno, ho seguito per un po gli studi di Giovanni D'Ambola che trattava la spaziometria d.o.c , pero per trovare la condz di gioco e necessario molte estrazioni a disposizione, poi ho lasciato perdere poiche era troppo impegnativa nella ricerca.
p.s trylli domani faremo l'aggiorn su come orientare il gioco e gli ambi sulle ruote