Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

grazie hilde , buona settimana anche a te

k9t46e.jpg

ciao zetrix buon lunedi vai avanti per la tua strada senza nulla togliere di quello che sa anche l'altro utente, di cui non ricordo il nome, e se ne sa qualcosa in più, come penso di aver capito, ce la puo' illustrare in altro post.grazie zetrix

ciao zetrix buon lunedi vai avanti per la tua strada senza nulla togliere di quello che sa anche l'altro utente, di cui non ricordo il nome, e se ne sa qualcosa in più, come penso di aver capito, ce la puo' illustrare in altro post.grazie zetrix

Ciao Carmenanna la spaziometria che indica matau e un po complessa per trovare le condizioni ci vuole un programma(a pagamento) che tiene conto
di moltissime estrazioni e poi si trovano le coppie di numeri uguali e due numeri isolati , per adesso no ho messo una condz di ciclodinamica
perche ancora nn trovo una condz adatta ma per adesso per iniziare cominciamo a fare un po di pratica con le ricerche piu semplice la ciclodinamica degli estratti e un po piu complessa. ciao

p.s piu avanti se trovo la condz adatta la mettero l'ambo ciclodinamico,ma nn sono come queste figure.

Ultima modifica:
Ciao Carmenanna la spaziometria che indica matau e un po complessa per trovare le condizioni ci vuole un programma che tiene conto
di moltissime estrazioni e poi si trovano le coppie di numeri uguali e due numeri isolati , per adesso no ho messo una condz di ciclodinamica
perche ancora nn trovo una condz adatta ma per adesso per iniziare cominciamo a fare un po di pratica con le ricerche piu semplice la ciclodinamica degli estratti e un po piu complessa. ciao

p.s piu avanti se trovo la condz adatta la mettero l'ambo ciclodinamico,ma nn sono come queste figure.
Ciao Zetrix,
sono discorde con te su quanto dici.Non è necessario avere un programma che tiene conto di molte estrazioni,le figure più profique sono quelle che vengono ricavate nella medesima estrazione al massimo 2 o 3 basta avere l'occhio allenato per scovare l'armonia nelle ripetizioni numeriche,perchè è su questo che si basa la Spaziometria(in poche parole non è per tutti)
Ad ogni modo,buon proseguimento per il tuo bizzarro modo di interpretare la ciclometria e quant'altro :o

che ognuno la chiami come si pare e piace....andiamo avanti.. io coi tuoi studi ho preso 470 euro ed era un anno che non sentivo piu' la macchinetta suonare... indi per cui... a me i tuoi studi chiamiamoli come volete mi piacciono! sono contenta che hai aperto un nuovo post... per domani che gioco?? mi aiuti fai un riepilogo??? ciao belloooooo

che ognuno la chiami come si pare e piace....andiamo avanti.. io coi tuoi studi ho preso 470 euro ed era un anno che non sentivo piu' la macchinetta suonare... indi per cui... a me i tuoi studi chiamiamoli come volete mi piacciono! sono contenta che hai aperto un nuovo post... per domani che gioco?? mi aiuti fai un riepilogo??? ciao belloooooo
ciaoTrylli,
Zetrix non è in discussione e i risultati lo confermano! Ho solo messo dei puntini sulle I su certi discorsi che come ha detto qualcuno,ha bestemmiato

Ciao Horizzont , se sei bravo trovale tu le condizioni di spaziometria io so che ce un programma a pagamento per trovare queste stutture , di programmi gratis che fanno questo tipo di lavoro nn ce ne stanno, ho seguito per un po gli studi di Giovanni D'Ambola che trattava la spaziometria d.o.c , pero per trovare la condz di gioco e necessario molte estrazioni a disposizione, poi ho lasciato perdere poiche era troppo impegnativa nella ricerca.

p.s trylli domani faremo l'aggiorn su come orientare il gioco e gli ambi sulle ruote

xHorizzont questo e un esempio di spaziometria,ma ci sono anche quelle piu complesse

2ef2tg4.jpg

Ultima modifica:

Ciao zetrix, chedo aiuto anch'io come trylli avrei bisogno di un riepilogo delle tue giocate. Grazie :o

Ciao rosita12 , domani faremo l'aggiorn e giocare mirato su ruota , devo valutare tutte le convergenze comprese quelle che ho messo su questo post piu altre che nn ho messo qua, aspettiamo domani stasera devo fare altre ricerche..:o

Ultima modifica:
vedo che molti piacciono questo video be vedo che condividete le stesse cose che piacciono a me ,ringrazio schonn e aurora per la condivisione del video,questa e la musica che amo

Ultima modifica:
Ciao Horizzont , se sei bravo trovale tu le condizioni di spaziometria io so che ce un programma a pagamento per trovare queste stutture , di programmi gratis che fanno questo tipo di lavoro nn ce ne stanno, ho seguito per un po gli studi di Giovanni D'Ambola che trattava la spaziometria d.o.c , pero per trovare la condz di gioco e necessario molte estrazioni a disposizione, poi ho lasciato perdere poiche era troppo impegnativa nella ricerca.

p.s trylli domani faremo l'aggiorn su come orientare il gioco e gli ambi sulle ruote

Zetrix non serve nessun programma a pagamento per la spaziometria, serve solo tanta intuizione, fantasia, cogliere il momento, quindi nessun programma riuscirà mai a fare queste cose, ogni struttura ha una storia a parte che non si ripeterà mai più, ed è appunto questo il bello.
E non si può neanche insegnare, è solo la nostra mente che ci permette di arrivare a determinate soluzioni, che NESSUN programma riuscirà mai a fare.
Immancabilmente ad ogni estrazione si verificano condizioni che portano all'uscita di determinati numeri nell'estrazione successiva.
Non sempre si riesce a fantasticare per arrivare ad un risultato positivo ma le condizioni ci sono eccome.
Tu hai portato un esempio di strutture, vedo che risalgono a qualche annetto fa, te ne metto io una molto recente, semplicissima, anche se si potrebbe tranquillamente ampliare, che al primo colpo ha dato subito un ambo secco.
Ovvio che ci vuole intuizione e convinzione per quello che si propone, non sempre va a buon fine e si ragiona nel senso giusto, ma fa parte del gioco.

2me2vwk.jpg

Come vedi si opera su due ambate isotope, il 37 e il 61
Creiamo un punto centrale del 37-37-61 che coinvolge due ruote ed abbiamo il 20
Il numero che chiude il quadrato è il 90
Calcolando le varie ripetizioni nell'estrazione del 37 e 61 mettiamo in gioco l'ambo 20-90, c'è un'alto 90 ma non interessa perchè non isotopo.
Nell'estrazione antecedente nessuno di questi numeri è uscito, quindi la probabilità di uscita è alto.
Difatti su Cagliari nell'estrazione successiva è uscito 20-90
Perchè su Cagliari?
C'è una spiegazione anche per questo. Il 61 che ci interessa è sulla ruota di Palermo, e guarda caso Cagliari è la ruota diametrale.
Ciò non toglie che ulteriori esiti possono ancora verificarsi, ma direi che ha gia fatto abbastanza.
Tanto per farti capire che non c'è limite alla fantasia, e che nessun programma potrà mai fare questi ragionamenti.
Mi scuso per l'intromissione, ma secondo me la spaziometria è questa, con la speranza che non mi ritrovo questa struttura e relative spiegazioni in qualche trasmissione televisiva dei soliti venditori ambulanti come è capitato tempo fa.
Saluti

Buon giorno a tutti,
grazie matau per il disegno e la spiegazione tecnica nei minimi dettagli , potrebbe darsi che e come dici tu che nn esistono programmi a pagamento per questo tipo di strutture spaziometriche, ho compreso piu o meno di come funziona la spaziometria certo e molto diversa dalla ciclometria che lavora sulle distanze dei numeri estratti, intanto grazie per questa struttura che hai messo qui a disposizione di tutti vedro in seguito se trovo qualcosa di simile e magari ampliare anche in lunghetta per tentare qualcosa in piu , le ruote nn sono un problema conosco molto bene le ruote opposte e quelle diametrali a dis5,

ciao a tutti ,, ho trovato questa struttura spaziometrica ma fatto una piccola modifica x l'ambo secco da oggi e x 4.5 colpi proviamo l'ambo secco 10.23 su roma e se i compiti in classe sono stati fatti bene andiamo a riscuotere tutti. Speriamo in questa occasione di essere fortunati.
xkalos2014 l'aggiorn delle giocate vedro di farlo dopo le 14,30 -ciao

o0ylv5.jpg

Ultima modifica:
questa e una convergenza del 10 su roma , puo uscire pure su palermo la ruota che sta in mezzo tra na.ro, ma a noi ci interessa la ruota di roma e il 10,
dalla tecnica somma 100 la ruota di calcolo di venezia ,l'elaborato dei due ambi sono 10.11/10.82 questi sono validi su tutte le ruote compresa la nazionale.
Su roma oltre l'ambo secco 10.23 ,chi vuole provare anche la quartina 10.23.82.88 per sorti superiori.
Il 10.11 proviamo su napoli anche se mi piace pure su roma.

2rqgh0o.jpg

Ultima modifica:
nell' l'ultima est su roma sono usciti i num 8 e 82 ( i due abb dell'88) ma il num 88 che chiude la terzina simmetrica ancora niente ..

avoleq.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari