Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao trylli grazie per la fiducia che hai in me, pero hai visto ieri su roma esce prima il 9.23 e l'est dopo il 10 ma allora lo fa apposta tu dici che e la lottomatica che fa questi giochetti(dispetti) cmq avevo visto bene doveva venire il 10 a roma e cosi e stato pero doveva abbinarsi con il 23 e nn la fatto, e poi quel 42.62 e noi avevamo 42.60 a roma mah... cmq trylli l'ultima est ce una particolare situazione per l'80 a cagliari nn so se lai notata anche te se i num nn tradiscono tutto lascia presupporre che l'80 dovrebbe uscire a cagliari e forse anche subito cioe martedi ... dopo vedro di mettere la doppia condz di gioco
buongiorno ,ciao trylli e difficile battere il banco ci proviamo ma e dura, ieri hai visto su torino e uscito il 78 e noi avevamo il 5 che nn lo giocato piu ai ai se avessimo giocato con l'ambetto 5.78 a torino avremmo vinto e recuperato un po di euriiì ma tutto questo nn e successo mannaggia e abbiamo perso di nuovo , ti piace questa struttura che ho messo e l'ambo 71.90 per caso hai convergenze di questo ambo oppure dobbiamo cambiare abb ,il 90 dovrebbe uscire a torino nn resistera molto
![]()
ciao scusami zetrix iggi ho lavorato tutto il giorno ... che mi dicevi della figura del triangolo? tu hai detto di chiuderla... aiutooo sei tu l espertooooo.. e chi ti abbandona!!!!!!! aspetto notizie e consigli per domani!!cominciamo a chiudere questa previs ....questa va chiusa perche e uscito il 61.40 a firenze, in quanto da 85--80 ha fatto 85--40 il diam.. quindi dispetto su dispetto e quindi tale previs va chiusa, dovete sapere prima di continuare una previs dovete guardare pure quello che succede dopo se no perderete sempre.
grazie elmiki del prospetto ...