Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

trylli hai visto a roma prima il 23 e adesso il 10 ..mah ... lasciamo perdere ..

p.s faro una pausa mi sono stufato di guardare questi risultati ..

Ultima modifica:
Ciao trylli grazie per la fiducia che hai in me, pero hai visto ieri su roma esce prima il 9.23 e l'est dopo il 10 ma allora lo fa apposta tu dici che e la lottomatica che fa questi giochetti(dispetti) cmq avevo visto bene doveva venire il 10 a roma e cosi e stato pero doveva abbinarsi con il 23 e nn la fatto, e poi quel 42.62 e noi avevamo 42.60 a roma mah... cmq trylli l'ultima est ce una particolare situazione per l'80 a cagliari nn so se lai notata anche te se i num nn tradiscono tutto lascia presupporre che l'80 dovrebbe uscire a cagliari e forse anche subito cioe martedi ... dopo vedro di mettere la doppia condz di gioco

p.s trylli il mese di sett nn e il nostro mese fortunato quando vedi questi risultati tutto lascia presupporre che la fortuna nn e dalla nostra parte, ma speriamo che il mese di ottobre sara piu fortunato per noi..

Ultima modifica:
Ciao trylli grazie per la fiducia che hai in me, pero hai visto ieri su roma esce prima il 9.23 e l'est dopo il 10 ma allora lo fa apposta tu dici che e la lottomatica che fa questi giochetti(dispetti) cmq avevo visto bene doveva venire il 10 a roma e cosi e stato pero doveva abbinarsi con il 23 e nn la fatto, e poi quel 42.62 e noi avevamo 42.60 a roma mah... cmq trylli l'ultima est ce una particolare situazione per l'80 a cagliari nn so se lai notata anche te se i num nn tradiscono tutto lascia presupporre che l'80 dovrebbe uscire a cagliari e forse anche subito cioe martedi ... dopo vedro di mettere la doppia condz di gioco

Ok grazie aspettiamo il ritardatario di cagliari!!

la previs del 71.90 di torino che poi ieri e uscito il 76.90 a torino nn ha fatto altro che il passaggio diam della sua decina 71---->76, con la ciclometria modulare si possono fare tanti prospetti ..quello da 1 a 90 e quello standard .. e il 71 il passaggio diam da 26 ..ma si possono usare diverse applicazione ..quindi possiamo dire che i numeri diametrali della stessa decina hanno la loro importanza in questo gioco.
p.s ho disegnato il prospetto cosi e piu facile comprendere i loro diametrali e cosi vale per tutte le altre decine ciclometriche.. esempio decina 80....89 ....50......59

iekt9z.jpg

Ultima modifica:
buongiorno ,ciao trylli e difficile battere il banco ci proviamo ma e dura, ieri hai visto su torino e uscito il 78 e noi avevamo il 5 che nn lo giocato piu ai ai se avessimo giocato con l'ambetto 5.78 a torino avremmo vinto e recuperato un po di euriiì ma tutto questo nn e successo mannaggia e abbiamo perso di nuovo , ti piace questa struttura che ho messo e l'ambo 71.90 per caso hai convergenze di questo ambo oppure dobbiamo cambiare abb ,il 90 dovrebbe uscire a torino nn resistera molto

2j342o7.jpg

adesso che e uscito il 90 a torino in 5 pos determinata come da prospetto , vi diro perche doveva uscire il 90 a torino,
somma di 45+53 = 98 -90 = so 8 ora rileviamo la dist 45...53 = d 8 , la dis e somma sono uguali, ma passiamo avanti il num 8 lo troviamo su torino e chiaro che si deve chiudere la figura come da prospetto 8.53/45.90 .. infatti se facciamo la somma 8+90=98-90= so 8
e la dist 8..90=d 8, come si nota la dis e somma sono uguali.
p.s peccato solo per l'abb 71 che nn era l'abb esatto del 90.

Ultima modifica:
trylli la doppia condz di gioco dell 80 e questa ...

quartina radicale
ca...89........88
na...8........(80)

e..zerati
na .....20...30
to .... (80)...90

ma tu hai ancora fiducia dell'80 a cagliari .. io nn ho piu fiducia ..cmq da queste due condz
dovrebbe venire l'80 a cagliari
la ruota di torino e la gemella di (cagliari)...io nn gioco ... come ti ho detto faro una pausa ..
su questo forum nn ho molta fortuna ...e nn mi va di rimettere sempre ad ogni estrazione

Ultima modifica:
Ciao trylli ....il quadrato dei num gemelli ha dato la doppia ambata 88 su cagliari e milano , piu l'ambo 5.88 a milano, l'88 nn si e voluto "sposare" con il 65 forse nn gli era molto simpatico ..per questo ha preferito il passaggio simmetrico a dis30 ..65+30=95-90=5 , e su milano esce l'ambo secco 5.88 ...al 6 colpo di gioco cioe il tempo medio di 6 colpi

e5k5ye.jpg

Ultima modifica:
cominciamo a chiudere questa previs ....questa va chiusa perche e uscito il 61.40 a firenze, in quanto da 85--80 ha fatto 85--40 il diam.. quindi dispetto su dispetto e quindi tale previs va chiusa, dovete sapere prima di continuare una previs dovete guardare pure quello che succede dopo se no perderete sempre.

grazie elmiki del prospetto ...
ciao scusami zetrix iggi ho lavorato tutto il giorno ... che mi dicevi della figura del triangolo? tu hai detto di chiuderla... aiutooo sei tu l espertooooo.. e chi ti abbandona!!!!!!! aspetto notizie e consigli per domani!!

ciao trylli ...la rimetto di nuovo il triangolo perche l'avevo cestinata . ...la ruota di gioco e cagliari e l'ambo e 42.71
p.s trylli possiamo provare 80.42.71 a cagliari piu 80.21 ambo secco sempre a cagliari , e tu dirai e l'80.25 nn si gioca piu ...boh e passato molto tempo ... se no si puo fare una quartina 25.80.42.71

166m6p1.jpg

Ultima modifica:
buongiorno zetrix ... giochiamo l ambo 37-60 a venezia .. ma 71-42 lo giochiamo cagliari palermo perche io roma palermo ho come ambate 17-71! quindiii giichiamo con fiducia! grazie scappo al lavoro! a dopo

buongiorno trylli , ci hai fatto caso che siamo rimasti solo io e te sono scappati tutti ahhah..ma noi andiamo avanti per la nostra strada ..
trylli mi piace il 90.51 a napoli e questo ambo lo mettiamo in agenda delle giocate per stasera, hai fatto notare il 42.71 anche a palermo potrebbe anche se i numeri fanno quello che vogliono anche se la ruota diretta e la diam, pero questa della chiusura a triangolo nn e molto lineare nei 5 colpi di gioco a volte ci mette molto tempo, ho notato un altra cosa da questa tecnica a volte esce anche il diam della stessa decina cioe 49>44 per cui la variante di gioco potrebbe essere anche 44.71 ma bisogna vedere se si hanno convergenze ..a dopo per altri aggiorn ..e buon lavoro

1042e7m.jpg

Ultima modifica:
1 aggiorn ... su Napoli 10.90.51 .... x ambo e terno secco
2 aggiorn ... su Venezia 37.60 ..... x ambo secco
3 aggiorn ... su Torino 19.81 .....x ambo secco
4 aggiorn ... su Cagliari ..... 80.25/80.71/80.21......x ambo secco
5 aggiorn ... su Venezia/Roma/Tutte .... 5.60 .....x ambo secco ( 6 colpi)

Ultima modifica:
Ciao zetrix, un saluto anche a tutti. Grazie delle proposte, non sono scappata...tieni molto bene il 90 che sto giocando anche in ambata, io sono tentata di giocare a pa il 5+71 dato che bussolotto lo ripropone. Scusa la brevità ma sono di corsaaa!!! :)

buon pomeriggio ..ciao aurora lo so che nn sei scappata e un modo di dire .. so che sono tanti i lettori che seguono il post anche se nn tutti si fermano per un saluto, cmq aurora il 90 lo vede bene a napoli tu sai che la ruota di bari e meglio che la evito perche e una ruota dispettosa..
grazie trylli vista l'ora buon caffe express ... rimane da fare l'aggiorn del quadrato radicale di ca.na 89..88..8..(80)

Ultima modifica:
allora facciamo il punto della situazione del quadrato radicale tra cagliari e napoli che vi diro secondo me cosa potrebbe uscire ...mettiamo prima il disegno del quadrato ..

ca..89....88

na..8....(20)

dal quadrato si nota il triangolo radicale 89.88.8 per cui per completare il quadrato manca l'80 ma questo lo sanno tutti.. ora pero ce una cosa che nn tutti sanno che ci fa il numero intruso (20) nel quadrato radicale?
ed e proprio su questo num intruso(20) che si determinano gli abb con l'80 ..gia ma quali sono..
secondo me le teorie sono tre o meglio dire le varianti di gioco sono tre per l'abb con l'80 ..
il 1 abb si determina con il passaggio diametrale della stessa decina dal num intruso (20) ...
quindi 20 >25 il primo ambo e 80.25 ....
il 2 abb si determina con il complementare a 91 ... quindi 91 -20= 71 ..il secondo ambo e 80.71 ....
il 3 abb si determina con la diff del quadrato e abbiamo un +1 ...(10-9=1)
88...(d10)...8/ e 89...(d9)...80 ... quindi 20+1=21 ....il terzo ambo e 80.21 ...
quindi il riepilogo e ..
80.25
80.71
80.21 ruota di gioco cagliari e tutte per recupero

p.s xtrylli guardi il prospetto dell'aggiorn...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73