Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

grazie giumall infatti e cosi anche se pero molte volte la pubblicita diventa invasiva ..
ciao rosce14 e come si fa guardando i risultati di ieri sera .. abbiamo inseguito per tanto tempo l'80 a cagliari e alla fine nn abbiamo chiuso nemmeno l'ambo , avevo scommesso su 51.80 eppure questo ambo a da sci .. in italiano deve uscire .. per quanto riguarda la pubblicita conosco un estensione che fa un determinato lavoro... l'avevo installato e poi lo disinstallato ...

ZETRIX RIPROVIAMOCI A CA, DICONO CHE TORNERA' PRESTO PERCHE' USCITO IN PRIMA PS..

RINSTALLA L'ESTENSIONE E NON PERDERE TEMPO, E' IMPORTANTE LAVORARE SERENAMENTE.

CIAO A RISENTIRCI, BUONA SERATA.;)

ZETRIX RIPROVIAMOCI A CA, DICONO CHE TORNERA' PRESTO PERCHE' USCITO IN PRIMA PS.

DALL'80 ISOTOPO CA GE POTREBBE RITORNARE INSIEME AL SUO VERTIBILE?

RINSTALLA L'ESTENSIONE E NON PERDERE TEMPO, E' IMPORTANTE LAVORARE SERENAMENTE.

CIAO A RISENTIRCI, BUONA SERATA.;)

grazie giumall infatti e cosi anche se pero molte volte la pubblicita diventa invasiva ..
ciao rosce14 e come si fa guardando i risultati di ieri sera .. abbiamo inseguito per tanto tempo l'80 a cagliari e alla fine nn abbiamo chiuso nemmeno l'ambo , avevo scommesso su 51.80 eppure questo ambo a da sci .. in italiano deve uscire .. per quanto riguarda la pubblicita conosco un estensione che fa un determinato lavoro... l'avevo installato e poi lo disinstallato ...

Buona sera Zetrix, in effetti la cosa disturba moltissimo perché il server non è dimensionato per questo carico, ma dobbiamo avere pazienza, il servizio non è a pagamento, hai notato MEDIASET ? 15 minuti di programma e 15 di pubblicità. Comunque speriamo che con quello che incassano potranno ridimensionare le prestazioni del SERVER.
Una buona serata anche a Rosce14 e tutti gli altri che ti seguono

grazie rosce14 dei consigli... tu dici che l'80 ritornera presto a cagliari boh forse sara come dici tu .. proprio oggi ho elaborato una quartina bomba su cagliari pero nn e incluso il num 80 .. dici che devo reinstallare di nuovo l'estensione vedro dopo ..

giumall e la prima volta che sento questa novità perche ci sono forum a pagamento ... nn mi risulta che su un forum per iscriversi deve pagare una quota .. come hai detto tu il forum si mantiene con la pubblicita ...

Ultima modifica:
vi piace il disegno trasformazione del triangolo a quadrato ...
bene questa e la previsione sulla ruota di cagliari .. staremo a vedè..
1 ambo 25.89
2 ambo 11.42
piu riunita 11.25.42.89 x a.t.q

263bnuh.jpg

p.s questa e la risposta di zetrix

Ultima modifica:
Scusate la mia intromissione. Io credo che CED per sostenere le spese deve fare cassa da qualche parte.

Giumall

ciao giumall e tutti quanti ..si è vero hai ragione ma quando è troppo è troppo ieri qualsiasi cosa cliccavo mi usciva costa crociere ..alla fine ho chiuso tutto

spero che oggi sia diverso

augh

2e0n5lg.jpg

volete la spiegazione per questa struttura oppure sapete gia come si definisce una figura geometrica..
va bene provo a spiegarla in breve .. dal 24 proiettiamo il diam +45 cosi inseriamo il 69 a questo punto la figura geometrica presenta maggiore affinita armonica in quanto abbiamo ricreato il vertice di simmetria che e il 5
quindi la previsione completa e 5.69 ambo secco e per terno 5.38.69 ..il 38 e la dis che chiude la struttura.

Ultima modifica:
ciao zertix l' ultima estrazione si è formato un rettanglo su naz, quando la figura si è chiusa completamente si può giocare qualcosa? così a pelle mi verrebbe un 45-90?

poi se ci sono due dist 45 sempre su naz potrebbe uscire il diametrale del 5 numero solo soletto in questo caso 29= 74??

buona serata a tutti gli amici.:D

ciao elmiki si lo vista questa particolare situazione sulla nazionale ce in evidenza il 74 che chiude due rettangoli..

28.73
29.(74)
----------
10.55
29.(74)
in particolare il primo dove vi e la dis1 ....questa dis nn fallisce quasi mai ...
poi come hai fatto presente ce anche il rettangolo definito di figura1 ...
28.73
10.55

e un po difficile definire una previsione perche ci sono diverse opzioni
cmq domani vedro meglio se trovo negli appunti di gioco una simile struttura su ruota singola..

Ultima modifica:
mih dove sta zaza ? a momenti pareggiamo con i dopolavoristi ....

a proposito di naz preferisco MILANO 16 41 86 ....

61 milano.JPG

IO CI METTO IL 61 .. VOI DIRETE MA è APPENA USCITO ! E PERCHè IL 16 NO .....

61 71 90 TERZINA PER MILANO TUTTE

AUGH

Buongiorno zetrix e anche a tutti. Per quanto riguarda i forum a pagamento, prova lottologia.com se vuoi saperne di più devi essere un abbonato.

ciao a tutti , grazie giumall conosco quel sito ... x elmiki ho applicato il coefficiente integratore somma...

rh65u9.jpg

ciao trylli dopo organizziamo le giocate per oggi ...
xrosce14 ho installato l'estensione sul broswer e risolto il problema..ora nn ce piu quella fastidiosa schermata scura...
x geronimo ieri sera e successo anche a me per entrare nel forum ho cliccato diverse volte su modalita avanzata ma qualcuno fa il furbetto
venivo reindirizzato su costacrociere alla fine ho installato l'estensione e risolto il problema..

60.gif
piu tardi mettero una struttura spettacolare che nn avrete mai visto .. a dopo
saranno fuochi d'artificio ....

Ultima modifica:
buon pomeriggio trylli ..questo e il disegno spettacolo .. piu tardi organizziamo il pronostico su cosa giocare per oggi ...a dopo

14loc6.jpg

Ciao zetrix ....Se possibile io dovrei giocare entro le 16 ... Solo se non creo prob! Ciaooo
Ps perdonami l erroreeeeeeee. Smackkk

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari