Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere a Pollice01 di fare un esempio della decina ""quarantina" con le ""direttrici"" cosi' da capire perche è uscita la quarantina stasera a Bari.
il 26 febbraio avevo chiesto a Pollice01 qual'era la decina piu' vicina all'uscita e mi aveva detto che era proprio la quarantina ! Sinceramente l'ho giocata credo 3 volte dopo quella data poi l'ho lasciata.
Grazie
 
La suddetta Decina a BARI dal 17-03-09 al 04-04-09 e' andata in bassa frequenza ovvero non ha dato neanche un numero,nel giro di 9 estrazioni, poi tramite un programma che mi segnala la ripresa della decina, vi e' stato un segnale forte.
Se hai letto il mio post precedente sulle frequenze delle decine il gioco e' fatto.
Comunque possiamo ambire ancora piu' in alto, utilizzando delle disomogenee ovvero numeri di diverse decine che, combinati insieme possono regalarci FORTI EMOZIONI(e non solo).
 
il problema e' un'altro, se hai notato ho segnalato una decina la 71-80 a FIRENZE , era una decina molto probabile con dei segnali forti per AMBO e TERNO,ma se vai a vedere il post che ho fatto il 03-03-09
ad oggi non ha dato un ambo!!!!!
Questo puo' far riflettere, se all'inizio le decine entro pochi colpi uscivano, ma adesso???
La quarantina a BARI doveva uscire a PASQUA, ma ha ritardato, la statistica ci aiuta a capire le anomalie.
 
Buon giorno a tutti io sono un novellino per quanto riguarda il lotto ma da quello che vedo osservando il quadro estrazionale la strada per arrivare alla vincita è giocare come vedo in questo post le decine che in ogni estrazione quasi almeno un ambo lo danno. Io per quanto riguarda il gioco delle decine piu probabili seguo il Prof. Pazzaglia che in genere azzecca molto....ora la mia domanda è questa....secondo me per arrivare alla vincita del terno e della quaterna bisogna combinare insieme almeno due decine sperando in un ambo a testa,ma come si fa a creare delle disomogenee come vedo le chiamate qui? dato che mi piace tanto il gioco delle decine seguirò attentamente questo post!! se qualcuno mi può aiutare dato che vedo tanta brava e esperta gente mi farebbe un piacere enorme per quel poco che mi è possibile tenterò di contribuire anche io per giungere alla tanto sospirata vincita in ondo siam tutti sulla stessa barca. una splendida giornata a tutti Voi!
 
scusatemi :) un ultima cosa per lunedì che decina consigliate di seguire e su che ruota oppure qualche bella disomogenea? grazie infinite ancora
ciaooo!!!
Luca
 
Ciao a tutte/i.....
Scusatemi se mi intrometto nel post delle decine, non lo faccio per consigliare, ma per chiedervi....CHE COSA SI VINCE MA SOPRATUTTO QUANTO SI VINCE...GIOCANDO 1 DECINA INTERA...!!!,premetto che lo sò già, ma è appunto questo il punto...QUANTO CONVIENE...!!!, sento qualcuno che parla in modo ENTUSIASTA DELLE VINCITE OTTENUTE DAL PROF.PAZZAGLIA!!!!, senza nulla togliere alla sua COMPETENZA che è INNEGABILE..., rimango semplicemente ALLIBITO quando vedo pubblicate le VINCITE...!!!!!....AMBO IN OTTINA...!!!!, con una posta di 1 euro o magari 0,50 centesimi sull'ambo...!!!!secondo mè queste sono semplicemente delle prese per i...FONDELLI...., non si sta parlando di un AMBO SECCO su cui qualcuno ha puntato magari 10 o 100 Euro...., ma si ENFATIZZA UNA VINCITA CHE MAGARI NON HA RIPAGATO IL GIOCATORE DELLA GIOCATA EFFETTUATA, senza contare....CHE IL SISTEMA O LE PREVISIONI SONO STATE...PAGATE..!!!!...E MOLTO CARE ANCHE, cosa che per fortuna non succede nel "NOSTRO" Forum, qui ci sono dei BRAVISSIMI PREVISIONISTI..., dove SPESSO E VOLENTIERI NON RICEVONO NEANCHE UN...GRAZIE...dopo una bellissima vincita, ma che combattono TUTTI UNITI CONTRO UN NEMICO COMUNE...IL BANCO...., e senza bisogno di 899...144...166...892..E CHISSà QUALI ALTRI METODI ADOTTANO I CARI..., IN TUTTI I SENSI..ESPERTI LOTTO DEL SETTORE, a volte si PAGANO DECINE DI EURO PER....1 AMBATA IN 9/10 COLPI:D...viene da ridere solo a pensarci....basterebbe dare uno sguardo al quadro estrazionale per potersela ricavare da sè, specialmente a chi nel mondo del lotto ci stà da sempre, sia cme giocatore che come appassionato....spesso le previsioni o i metodi nascono da...INTUIZIONI...che poi magari vengono PIU AMPIAMENTE STUDIATI DA ESPERTI...., ma ricordiamoci che il tutto nasce sempre e solo dal caso...poi arriva LO STUDIO.
:Dazzz....ma io sono uscito fuori dal seminato....allora...CHE COSA CI GUADAGNIAMO GIOCANDO UNA DECINA...E ALL'USCITA DI 1 AMBO?....io sono sincero...quando gioco, specialmente perambo secco...CERCO DI GUADAGNARE ALMENO....235 VOLTE LA POSTA....l'equivalente di 1 AMBO SECCO A RUOTA CON LA POSTA MINIMA DI...1 EURO....AVER VINTO 1 AMBO SECCO IN DECINA E' COME NON AVER VINTO NULLA...NEANCHE LA SODDISFAZIONE DI AVER VINTO E VANTARTI AVERLO FATTO....MEGLIO STAR ZITTI..CI SI FA PIU BELLA FIGURA.
Buon 25 Aprile a tutte/i e scusatemi dell'intervento, ma è solo stata una piccola precisazione e non una CRITICA, alla fine ognuno di noi è libero, come dicono i CROUPIER ALLA ROULETTE DI....FARE IL PROPRIO GIOCO...
Ciao................

Mimmo54
 
Rispondo a Magiclotto, per arrivare a vincite che ti cambiano la vita si puo' , ma bisogna studiare e osservare le estrazioni precedenti per vedere come si comportano i numeri.
La cosa importante e' avere sicurezza di quello che stai giocando, seguo anchio assiduamente il GURU l'unico che secondo il mio punto di Vista e' una persona al di fuori di ogni dubbio e di ogni incertezza..il Prof A.Pazzaglia.
Cerco di capire come trovare le decine che potranno regalarci un ambo o un terno, ma se sbaglio a scegliere i numeri SONO IO che ho sbagliato e non me la prendo con il prof o con altre persone, cerco di arrivare ad essere indipendente.
Se hai letto i post precedenti , denuncio delle anomalie che sono papabili, l'esempoi lampante e' la decina 71-80 a FIRENZE, da quando ho dato la previsione NON E' USCITO UN AMBO, pero' e' uscito il terno in 41-50 su BARI, mah.
 
Per LUNEDI(vediamo se ci fanno vincere....), la ruota e' venezia:
1-10 e 51-60

base 3-8-9 a girare il restante della decina 1-2-4-5-6-7-10
base 51-53-57-58 a girare il restante della decina

Poi visto che son 2 decine molto probabili possiamo fare un sistemino in disomogenea.


In bocca al lupo ;)P
 
Scusate mi sono assentata questi giorni
ma vorrei dire a proposito della giacata sconveniente secondo alcuni della decina
Ammetto che dieci numeri non son pochi ,ma se si è bravi a prendere le base si possono fare più ambi in quella decina
e comunque anche con un sistemino in cinquina se si ha un pò di fortuna si possono realizzare anche due o tre ambi
se poi esce il terno se si è proprio sfortunati si realiizza tre ambi o come è successo a me un terno e altri due ambi .
Per quanto mi riguarda preferisco vincere poco ma spesso e restare in attivo senza che il gioco intacchi il mio bilancio familiare
piuttosto che star li ad aspettare questo terno secco a anche ambo secco che non arriva mai
scusate per il mio pensiero forse troppo diretto
auguro a tutti una buona serata
 
CIAO A TUTTI!
Grazie mille per la veloce risposta. Anche io son convinto che Pazzaglia sia molto competente e bravo. Certo per fare grandi vincite bisogna essere competenti e seguire le persone giuste vedendo i risultati di Pazzaglia anche io son convinto si possa il problemA è che per giocare due decine insieme credo bisogni ricorrere a grandi sistemi. Oggi provo a giocare le decine che consigli grazie ancora buoan giornata a tutti!
ciao!
 
Ciaooo a tutti!!!:D
Mi è andata male con la quarantina a bari!:(:(non 'ho presa in base,ma se giocavo il sistemino di police....se,se,se,acc.malediz.mannaggia!!![:o)][:o)]
Comunque vorrei sapere,sempre a BARI,visto che si parla di disomogenee,un parere su quesi numeri che io ho estrapolato:
78-71
89-88-81
67-69
45-44-41-48
37-38
57-54-56
22-27
si potrebbe tentare per le sorti maggori magari con un sistemino,che ne dite?
PIU'TESTE MESSE INSIEME SONO MEGLIO DI UNA!
Grazie a tutti anticipatamente...
permettetemi una cosa:coloro che si chiamano Alessandro in un certo senso sono destinati a rimanere nella storia,guarda MAGNO,DEL PIERO,PAZZAGLIA,e.....;)
Alla proxxxima[:p]
 
Ciao a tutti!!! volevo chiedere una cosa a Police001 o a chiunque conoscesse l'ultimo lavoro di Pazzaglia. Ho letto su Super lotto che ora ha messo in circolazione un programma o un dvd (solo ambo secco) ancora non ho capito bene che consente di fare vincite importanti anche di terni e quaterne qualcuno sa qualcosa in merito a questo può essere una cosa valida??
E un altra cosa Police Tu utilizzi per estrapolare le decine il programma ratio 1 o i codici di Pazzaglia?

Grazie in anticipo
Piacevolissima giornata
Luca
 
buon giorno a tutti
per fortuna questa volta è andata bene
un ambo a genova in ottantina
e 4 ambi a torino in trentina che ha chiuso il terno
per le prossime bisogna studiare un pò;);)
per marco69
ricorda le decine di bari sono ancora confermate
buona fortuna a tutti:)
 
Per POlice001
a bari ci sono due decine che per me pasticciona potrebbero essere buone
una deve chiudere un terno ed è in ritardo l'altra è la ottantina.
che ne pensi de ste due[?][?][?]
buona giornata
 
Scusate per cortesia
visto che sono una pasticciona cosa ne pensate delle decine 71 80
e 21 30 a Cagliari
per la ventina avrei pensato ad una base 23 24 25 29 30
mentre per la settantina 75 76 77 79 80
sono proprio da buttare[?][?][?][?]
grazie Mafalda
 
Beh a cagliari ci sono andata vicina
ambo in ventina che unito alla base in ottantina poteva essere un terno
devo migliorare indubbiamente:(;)
per marco69...ci vediamo sabato mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto