Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sig . Police se io le chiedessi ad esempo quali sono secondo lei le decine più calde cosa mi risponderebbe?
Gierre

BUONGIORNO A TUTTI......
Vedo con molto stupore che viene menzionato,secondo il mio umile parere,l'unica persona che ha parlato chiaro su tutto ciò che riguarda il gioco del lotto!!!!Sono un ricevitore e come tale ho girato in lungo e in largo,prendendo anche delle fregature, per trovare chi poteva dare qualche notizia in più riguardo il gioco,fino ad ora,più bello del mondo:IL LOTTO.
Il signor Pazzaglia,a mio avviso,e ricordando "Il lotto alle otto"programma che il 90%degli Ialiani conoscono,ha fatto vincere ed ha dato delle dritte a molti appassionati come NOI....Ma come tutte le belle cose,e soprattutto le cose che funzionano alla grande,in ITALIA,vengono manipolate,cambiate e sabotate sbattute fino a quando non si riconoscono più!!:(E come se non bastasse alla fine,chi ha fatto ciò,ti prende anche in giro trattandoti da scemo,perchè ti dice che secondo Lui o Loro non hanno cambiato nulla o quasi,anzi l'hanno migliorata!!!!![}:)]
Mi dispiace per la fine che farà questo bel gioco,se qualcuno non fermerà la COSA,perchè con queste ruote automatizzate sono finiti tutti gli STIMOLI.Sono 10 anni che mi ci diverto con questo gioco,scambio opinioni con i clienti,e come me,tantissmi altri appassionati l'hanno preso come vero e proprio hobby.Fino a 2 estrazioni settimanali le persone riuscivano a fare degli aggiornamenti statistici,ed ha aggiornare le proprie previsioni,ma con tre estrazioni settimanali anno tolto la voglia al 50% degli appassionati.:(
Scusatemi per lo sfogo ma sono veramente stanco di tutte e le tante ingiustizie che ci fanno!!!!
Continuerei ancora ma,ora il lavoro mi chiama....e poi la giornata è già troppo triste con tutto ciò che è accaduto in ABRUZZO!!!
Buona giornata ed un pensiero particolare a tutti coloro che sono al centro della tragedia.
Che DIO vegli su tutti VOI e i Vostri Cari!!

Gentile sig. Marco, e fuor di dubbio che mi associ al suo cordoglio per le vite spezzate e quelle da ricostruire dovute ad una terra viva ma che lo manifesta in modo davvero eclatante.
Il punto caro sig. Marco non è la frequenza di estrazioni, è vero che tolgono ahinoi tempo libero a chi ha preso il lotto come un hobby ed ora si vede costretto ad investire tutto o quasi il tempo libero, ma è pur vero che comunque sono situazioni aggiornabili, mi spiego meglio, se le estrazioni continuassero ad essere il rito che conosciamo nulla è perso in ordine di tempo e di impegno perchè il lotto paga... in termini di euro e soprattutto di soddisfazioni, che per uno studioso di certi fenomeni si trasforma in stimolo e linfa vitale. Il punto invece è quello che lei ha ricordato nella prima parte del suo post, cioè le venus, le qualli trasformano secoli di statistica in una corposa massa inutile di numeri, e per i più purtroppo l'aggiornamento dopo le venus consiste nella sola opera di trascrizione numerica, non altro, ovvero prendendo ad esempio le decine cavalcate dal sig. Police hanno una spiegazione tutt'altro che banale, o illogica, e non c'è la necessità di tenere in casa una bella palla di vetro per arrivare a conlusioni che alla fine danno qualcosa in cambio all'impegno profuso, ed è proprio questo l'obiettivo di chi gestisce il lotto, ma la cosa, l'ho già spiegato prima, è stata fatta in modo subdolo, dimostrando prima agli italiani che prevedere un estratto o un ambo è impossibile, e già questo è di per sè molto parziale perchè fatto attraverso i mass media ma in modo mirato andando ad accusare di mistificazione i veri mistificatori che ahimè ce ne sono tanti... ma perchè non sono andati a fare domande al sig.Pazzaglia?? Uso il suo nome come puro esempio per lasciare intendere il mio discorso, e poi distruggendo quel poco che qualcuno aveva capito, hanno addolcito la pillola aumentando il premio per la cinquina la quaterna e il terno, ma voi signori miei quante cinquine avete mai fatto nella vostra vita?? E nelle vostre future vite quante avete calcolato di poter vincere?E ancora più subdolamente è stata aumentata la tassa sulla vincita di estratto e ambo come per dire tu dai una cosa a me e io do una cosa a te, noi paghiamo le tasse raddoppiate al 6% e loro pagano la cinquina 6 milioni di volte la posta, la coscienza è salva la faccia pure e la cassa cresce!!!
Ad onor del vero sig. Marco devo però dire una cosa che non le piacerà, lo stesso sig: Pzzaglia, in odore delle venus ha fatto degli studi prima ancora che la beffa venisse perpetrata e le sue parole sono state, che non cambia la quantità delle vincite se non aumentandole, a questo portano le lavatrici, tutto questo ovviamente gli fa onore, però di Pazzaglia in italia quanti ce ne sono??

Marco69 hai proprio ragione, ci hanno tolto la voglia di giocare.
Mi associo anche io per la povera gente terremotata e aggiungo, speriamo che non si freghino i quattrini 30 mln di euro.

X Gierre le decine molto calde>

BA> 31/40>>>34/37/40 base a girare la rest. decina
CA> 81/90>>>88/89/90 base a girare la rest. decina
FI> 71/80>>>74/79/80 base a girare la rest. decina
GE> 71/80>>>72/73/79/80 base a girare la rest. decina
PA> 61/70>>>62/63/68/64 base a girare la rest. decina
TO> 31/40>>>32/35/36 base a girare la rest. decina
VE> 21/30>>>25/27/28 base a girare la rest. decina

In bocca al Lupo...

Avevo intenzione di giocare una bella ibrida a palermo se non le è di troppo disturbo potrebbe controllare quante possibilità ci sono?
Pa 28 29 30 32 33 34 81 82 83 per ambo terno e quaterna.
Io mi guarderò le sue decine secondo il mio punto di vista e se le interessa le darò la mia opinione, a me intanto interessa la sua sulla mia novina, grazie in anticipo
Gierre

Aggiungiamo anche le ambate molto probabili>

BA>>>> 21/22
CA>>>> 3/4/88/89
FI>>>> 27/30
GE>>>> 11/12/23/34
PA>>>> 62/71/79
TO>>>> 19/20/48/77/78
VE>>>> 11/48/89/90

in bocca al Lupo...

conoscendo le due facce della vita .....
passiamo da momenti gravi a cose futili
...mi fà piacere trovare tra le decine di police001 la 31 40 a Torino
e per questo avviso Marco di controllare questa decina visto che a lui era passata inosservata
buona giornata

Per Marco69
ti ricordi che avevo detto della decina 1 10 a Palermo a tua madre quando sono passata di lì[?]
comunque ottantina a bari presa
va bene così:):):);)

Secondo una mia personale analisi e seguendo alcune linee tracciate tempo fa da un signore che molto si intendeva di lotto ho elaborato queste poche decine:
Ba 61-->70
Ba 71-->80
Ca 21-->30
Ge 11-->20
Ge 31-->40
Ge 61-->70
Pa 11-->20
Pa 21-->30
To 41-->50
To 51-->60
Ve 01-->10
Sono solo delle note che avevo preso se c'è qualcuno che volesse darmi la propria opinione motivata lo apprezzerei particolarmente...
Gierre

per Gierre
cagliari 21 30 penso proprio sia un ottima decina
buona giornata

fatina9evlh2.png

osservando da pasticciona le previsioni postate su questo post penso che tutti ci affidiamo alla statistica e alle presenze ma credo inoltre che tutti noi abbiamo attinto a qualche dritta di qualche esperto che ci abbia fatto luce con le sue nozioni ed esperienze
e lei Gierre da dove estrapola le sue decine[?]
tutti noi giocatori del lotto mettiamo insieme nozioni esperienze e quant'altro pur da poter ricavare previsioni vincenti
quest'ultima penso sia la cosa più importante
vincer vincere vincer ....per quanto possibile

Basta leggere i miei pochi post per capire quale sia lo spunto delle mie nozioni e quindi ipotesi di gioco...
Comunque Mafalda fa bene a prendere un pò di qua e un pò di la, ad un attento osservatore non può sfuggire quello che di buono c'è in questo forum direi abbastanza sobrio e incline a discreti risultati.
Gierre

quote:Originally posted by Gierre

Avevo intenzione di giocare una bella ibrida a palermo se non le è di troppo disturbo potrebbe controllare quante possibilità ci sono?
Pa 28 29 30 32 33 34 81 82 83 per ambo terno e quaterna.
Io mi guarderò le sue decine secondo il mio punto di vista e se le interessa le darò la mia opinione, a me intanto interessa la sua sulla mia novina, grazie in anticipo
Gierre

Buon giorno i numeri molto probabili sulla Ruota di PALERMO:

28 capogioco
31-38-39 capogioco
un sistemino per ambo e terno:

28-24-26-31 ambo e terno
24-26-38-37 ambo e terno
28-27-31-37 ambo e terno
27-38-39-37 ambo e terno
24-26-27-39 ambo e terno
28-31-38-39 ambo e terno

in bocca al Lupo...

quote:Originally posted by Police001

Marco69 hai proprio ragione, ci hanno tolto la voglia di giocare.
Mi associo anche io per la povera gente terremotata e aggiungo, speriamo che non si freghino i quattrini 30 mln di euro.

X Gierre le decine molto calde>

BA> 31/40>>>34/37/40 base a girare la rest. decina
CA> 81/90>>>88/89/90 base a girare la rest. decina
FI> 71/80>>>74/79/80 base a girare la rest. decina
GE> 71/80>>>72/73/79/80 base a girare la rest. decina
PA> 61/70>>>62/63/68/64 base a girare la rest. decina
TO> 31/40>>>32/35/36 base a girare la rest. decina
VE> 21/30>>>25/27/28 base a girare la rest. decina

In bocca al Lupo...
Per pasqua un sistemino RUOTA di BARI per ambo terno e quaterna:</u>

41-45-46-48-49
42-44-46-47-49
41-42-45-47-48
42-43-46-49-50
43-44-45-47-50
41-43-44-48-50
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Aggiungiamo anche le ambate molto probabili:

BA>>>> 21/22
CA>>>> 3/4/88/89
FI>>>> 27/30
GE>>>> 11/12/23/34
PA>>>> 62/71/79
TO>>>> 19/20/48/77/78
VE>>>> 11/48/89/90

In bocca al Lupo...e BUONA PASQUA

genova
ambo in ottantina preso
e adesso cercherò di abbattere la 71 80 a firenze visto che se non erro stasera è caduto il 75
buona serata

Bravo Police001
hai preso il capogioco a Palermo e giocando la decina si poteva prendere il terno
Le tue basi sono sempre ottime
buona giornata:);)

giro e rigiro sta ottantina a genova......................
credo proprio che la devo rigiocare
negli ultimi turni non ha dato l'ambo adesso ne dà uno ................chissà che non voglia la rivincita

Marco69 accetti la scommessa su questa decina???????
ciao:);)[?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10