Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao prometeo queste strutture sono semplici poi ci sono le strutture piu complesse quelle formazioni concatenate con piu ruote ma per iniziare vanno bene queste le priorita da seguire quello ke posso indicarti sono 85.61 su ba e 7.55 su (mi.nz) da provare x domani vediamo se paga al1 colpo la stessa struttura usato la stessa tecnica per l abb. sempre su (mi) si puo aggiungere anke il 22-81 sono due ambi distinti da due strutture diverse se vuoi puoi metterli insieme per sorti maggiori comunque le priorita si puo dare quelle strutture ke sono rimaste un po indietro (di solito quanto metto una struttura nn controllo a ritroso se e gia sfaldata comunque sarebbe meglio controllare le ultime 18estr ciclo teorico) l ambo 85.61 lo ritengo probabile su (ba) comprese le convergenze su questa di (ba) priorita +++++ poi tenendo conto delle ultime due estr troviamo doppia somma 61 (na-nz) e doppia somma 85 sempre su (na-nz) e in ultima la ruota di (ge) queste sono le ruote alternative piu favorite per 85.61 +++Ciao Zetrix, cerco di seguirti con attenzione perchè mi piacciono le tu ricerche scientifico-matematiche, volevo chiederti viste le tante potenziali previsioni in che modo posso seguirle, cioè a quali dare priorità secondo te? Grazie.