Novità

appunti di ciclometria (chiusa)

28l6y3n.jpg
 
Le tue formazioni con le distanze dispari sono le mie preferite perchè i lati non possono essere divisi quindi la struttura è "costretta" ad uscire così............. una domanda probabilmente stupida da parte mia ma l'abbinamento che aggiungi quando hai un solo numero in struttura è un ritardatario? Lo ricavi dalla struttura stessa? oppure è una cosa calcolata a parte? GGGGGGGGGGrazie infinite ed ancora tantissimi complimenti.
E continuerò a ringraziarti se metti le strutture nei quadrati e non nel cerchio ciclometrico xchè io faccio fatica a vederlo oppure non so come si fa ad ingrandirlo...
Grazie e buona estrazione e soprattutto tanta salute che è la cosa + importante!
 
l abb si ricava dalla struttura stessa pero ce da dire ke l abb viene applicato da convergenza con altre strutture ke nn voglio mettere l esempio del quadrato con 78 l abb deriva dal diam della somma comune il num 30 risulta convergente con un altra struttura su na gli ambi sono 30.55 e 30.59 >vert55, l esempio delle dec e unita in tripla sono buone ma nn le ho messo mai in pratica in questa struttura si trovano anche queste caratteristiche da te evidenziate quindi dovrebbe essere ottima la struttura di gioco.. grazie ally
 
Ultima modifica:
ciao ally buona domenica mi sa la lottomatica ke tiene d occhio le strutture ba-ve 85.61 ieri sera uscito su ve 84.61 ma nn e finita na 6.30.59.78 uscito su na 5.31 come vedi nn arriva la vincita nemmeno in quartina cioe recupero spese adesso escluso la ruota di ve rimane in gioco solo su ba 85.61 e recupero spese tt
 
Ultima modifica:
Ciao Zetrix, cerco di seguirti con attenzione perchè mi piacciono le tu ricerche scientifico-matematiche, volevo chiederti viste le tante potenziali previsioni in che modo posso seguirle, cioè a quali dare priorità secondo te? Grazie.
 
Ciao Zetrix, cerco di seguirti con attenzione perchè mi piacciono le tu ricerche scientifico-matematiche, volevo chiederti viste le tante potenziali previsioni in che modo posso seguirle, cioè a quali dare priorità secondo te? Grazie.
Ciao prometeo queste strutture sono semplici poi ci sono le strutture piu complesse quelle formazioni concatenate con piu ruote ma per iniziare vanno bene queste le priorita da seguire quello ke posso indicarti sono 85.61 su ba e 7.55 su (mi.nz) da provare x domani vediamo se paga al1 colpo la stessa struttura usato la stessa tecnica per l abb. sempre su (mi) si puo aggiungere anke il 22-81 sono due ambi distinti da due strutture diverse se vuoi puoi metterli insieme per sorti maggiori comunque le priorita si puo dare quelle strutture ke sono rimaste un po indietro (di solito quanto metto una struttura nn controllo a ritroso se e gia sfaldata comunque sarebbe meglio controllare le ultime 18estr ciclo teorico) l ambo 85.61 lo ritengo probabile su (ba) comprese le convergenze su questa di (ba) priorita +++++ poi tenendo conto delle ultime due estr troviamo doppia somma 61 (na-nz) e doppia somma 85 sempre su (na-nz) e in ultima la ruota di (ge) queste sono le ruote alternative piu favorite per 85.61 +++
 
Ultima modifica:
Buongiorno Zetrix e grazie per la risposta molto puntuale e completa, io stavo seguendo su Ca 31-58, anche se è un ritardatario penso che sia giunto al capolinea, che ne pensi?
 
Ciao prometeo nn seguo la statistica un num ritard puo proseguire la sua corsa e continuare a nn uscire il 31-58 e probabile su (ca) pero nn trovo convergenze sul num 31 invece su (ba) ci sono delle convergenze ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari
    45
    02
    53
    56
    19
    Firenze
    87
    60
    82
    73
    53
    Genova
    64
    78
    82
    42
    41
    Milano
    40
    88
    34
    30
    43
    Napoli
    72
    21
    71
    68
    63
    Palermo
    15
    82
    18
    33
    23
    Roma
    31
    04
    87
    10
    55
    Torino
    64
    29
    48
    23
    09
    Venezia
    17
    41
    45
    19
    43
    Nazionale
    60
    14
    52
    58
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    36
    42
    18
    16
    10
Indietro
Alto