Novità

appunti di ciclometria (chiusa)

5me70o.jpg

x valentina per me sono da seguire 11.31.58 su ca , su mi 78.4 e 85.21 e riunita , poi 85.61 su ge-ba e infine 85.31.67 suba

Ultima modifica:
ultimissime 18.22.85.61 roma l 85.61 lo aggiunto, considerate l ambo 85.61 anke su tutte

Ultima modifica:
x prometeo stasera hai visto cosa e uscito su bari si e rivisto di nuovo il 61 ma l 85 nemmeno l ombra mi spiace l ambo 85.61 ha dato esito negativo purtroppo e uscito l ambo 58.61 e nn si e vinto nemmeno l ambo su tutte

Come ti dicevo continuano le ripetizioni, ancora 61 e addirittura 31-61 che era uscito su ca giovedì , questa non è più anomalia a questo punto, ti avevo detto di aspettare due estrazioni, ora dalla prossima dovrebbe ritornare l'ordine se così non fosse io perlomeno non gioco più su ba.

il num 85 su bari sta diventando un po antipatico le strutture di gioco erano buone eppure nn si decide ad uscire adesso ke e uscito sia il 31 e sia il 61 gli abb sono da rivedere a meno ke lascio perdere la ruota di bari ci sono tre centenari in gioco quale uscira primo secondo te

x prometeo hai visto cosa vuol dire portare avanti una condiz di gioco per 9 colpi puo dare anke esito negativo secondo me e meglio seguire questo iter operativo 1 fase tre colpi tempo minimo poi se nn esce niente seguire per altri tre colpi 2 fase tempo medio 6 colpi poi lasciare perdere e passare ad altre strutture di gioco in base a riscontri precedenti se una condz e buona dovrebbe sfaldarsi entro i 6 colpi poi vorrei aggiung un altra cosa alcune strutture a volte sono ingannevole l ambo dove viene rilevata la ruota di gioco nn sempre esce sulla stessa e questo perke in alcune circostanze questi predispongono il gioco su tutte le ruote buona domenica

Ultima modifica:
Buona domenica anche a te zetrix, sono d'accordo con te nel seguire le previsioni in questo modo, non ti so dire quale centenario potrebbe uscire per primo perché non sono propenso a seguirli , dico che ci sono dei numeri che hanno probabilità di uscire perché ritardano e perché ci sono segnali che li fanno ritenere in uscita, parlo ad esempio dell'85 su ba e vedo anche ottimo il 90 su to che secondo me entro fine mese deve uscire , magari verifica se hai su quest'ultimo delle convergenze e abbinamenti.

Buona domenica anche a te zetrix, sono d'accordo con te nel seguire le previsioni in questo modo, non ti so dire quale centenario potrebbe uscire per primo perché non sono propenso a seguirli , dico che ci sono dei numeri che hanno probabilità di uscire perché ritardano e perché ci sono segnali che li fanno ritenere in uscita, parlo ad esempio dell'85 su ba e vedo anche ottimo il 90 su to che secondo me entro fine mese deve uscire , magari verifica se hai su quest'ultimo delle convergenze e abbinamenti.
ciao prometeo da una tecnica mi da questo ambo 69.21 x martedi su to e tutte magari potrebbe uscire insieme con il 90 e un terno di somma comunque devo vedere se ci sono delle convergenze sul 90 di to e al momento nn trovo niente

la tecnica e buona l ultima ha dato l ambo 77.13 su ba il 7mag al 1colpo! e andato a segno ma su tutte forse ho individuato la ruota dove potrebbe uscire l ambo 69.21 dovrebbe essere su to ma in seguito vedro se ci sono delle convergenze su questo ambo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82