Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

ahahha caro Elephant mi fai morire dalle risate e sei pieno di ottimismo e fantasia !! eheh la giocata di Cebino è meglio non saperla
stavo pe mori di asma e so sopravvissuto ora non vorrei mi prendesse un colpo sapendola ... ehhe Ciao !

Caro Luigi
mi dispiace veramente che sei stato cosi male.
Adesso si che ti riconosco.Sono contento di farti sorridere.
Ti ricordi del proverbio che mi disse mio nonno?
Figlio mio,ricordati che nella vita è meglio prendersela a ridere che prendersela nel culo.
Sante parole.
Ogni volta che mi ritrovo in difficoltà mi sovviene il proverbio di mio nonno.Grande uomo
1,93 mt x 130 kg.Peccato che se ne sia andato quando ero ancora piccolo.
Prova ad usarlo anche tu.Qualche volta serve.
Un saluto dal pipistrello elephant :)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao claudio,
ieri mi era sfuggito un tuo post dove dicevi
"hai capito quale è il metodo .... B1+30 .

Controlla le estrazioni passate e vedrai che non sgarra.

Non ce ne è per nessuno, noi andiamo alla cassa.

Scherzo... non le gioco perchè non ho disponibilità per rischiare centinaia di euro come alcuni miei sostenitori fanno. però, mi pagano volentieri il cappuccino e cornetto.

Quale è questo metodo b1+30 ?

dimmi qualcosa in piu,
ciao:)
 

claudio8

Premium Member
per Ele.. se sei collegato fatti vedere. Comunque fammi sapere i tuoi orari in modo che possiamo essere più immediati nel contatarci.- Diamoci un appuntamento. (Non alle 2 di notte)

Il metodo è quello dell'ambata 65 da TO.VE partente dal 14-14 in 5à posz. di TO e 1à pos di Ve.
Le basi sono i numeri estratti con il 14-14 di To-Ve.

Provo per gioco a farti scervellare un pò.

Per cui non ti specifico altro. Il tesoro sta nei miei precedenti post.

Fermo rstante che non sono assolutamente geloso dei miei metodi, non ti svelo altro per darti la soddisfazione di aver trovato il tesoro.

Se ti fa piacere continuare su questa strada dammi conferma altrimenti faccio il serio.
Ciao, un abbraccio.

A propositto, vorrei iniziare un discorso proprio sulle previsioni e sulla possibilità di arrivare tutti insieme a dei risultati con l'obbiettivo di ANDARE ALLA CASSA .

Cosa ne pesi se cominciamo a lanciare la sfida?

Sono sicuro che Luigi sarebbe daccordo e ci darebbe una, entrambe, le mani perchè è sicuramente propenso alle sfide.

Anche se il detto dice che il denaro non basta nella vita, io che ne ho passata oltre la metà ho verificato -storia e previsioni- alla mano che senza, non vai molto lontano.

Facciamo un lavoro di gruppo per ANDARE ALLA CASSA

Ps: siete tutti invitati a questa discussione.



claudio
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by claudio8

x chiunque legge mi-na in 2 colpi ambata 24 o 42 - formazione rara 6 casi dal 2004 resa 100%.
NB il 42 già presente potrebbe essere meno probabile. abbinamento 54
claudio
Vedete voi quanti colpi ci sono voluti per

ANDARE ALLA CASSA
ALLA CASSA.. ALLA DOPPIA CASSA

claudio
 

gila67

Member
Facciamo anche alla cassa-forte della lottomatica.:D:D

Per me va bene fare un lavoro di gruppo.

P.s. Oltre alla memoria, perdo anche le buone maniere.
Saluto anch'io, con molto ritardo, il nuovo utente Claudio8 e gli do il benvento in questa sezione.

Leggendo i post indietro, certo che gli enventi si ripetono, bisogna lavorare anche di statistica.
 

claudio8

Premium Member
Scusami se mi permetto, io al termine "statistica" sostituirei "storia".

Armiamoci e PARTIAMO

verso la CASSA-FORTE

Elephant.. batti un colpo.
Cerchiamo di fare l'appello del gruppo.

Qualcuno ha qualcosa a ruota o 2 ruote su ambo ripetuto isotopo-unito 68.45 alla naz.?
Possibilmente con esito in max 3 colpi. si parte con le ambata, si agiumge un'altra ambata e abbiamo predisposto un possibile ambo e così via ...

Si prega di postare metodi, ricerche e non numeri a fiducia, altrimenti occorre
esibire le credenziali (curriculum vitae, o scontrini di cassa, anche fotocopie).

Tra lo scherzo ed il faceto diamoci da fare.

USIAMO STA FERRRARI 1.0.72</u>

Fasi operative:

1)chiedo a chiunque (Luigi compreso), sia in grado di ricercare con spaziometria o altro i casi presenti da 10 anni a questa parte su tutte le 11 ruote:
2)postare la figura a vertici e le condizioni applicate.
3)fatevi venire delle idee e soprattutto fatevi sentire.

Io ho trovato 2 ambate su ruota secca di partenza molto interessanti.

Vedrete che se ci applichiamo troveremo più previsioni in sequenza.

Ho l'impressione di parlare al muro.:D:D:D


claudio[8]
punto 1) con quadro estrazionale dal 03/01/2000 sino ad oggi ci sono 10 figure trovate.
2)punto vi posto la struttura con condizioni al seguente indirizzo........ non ci riesco ricordami come fare.
 

claudio8

Premium Member
x ele
sei riuscito a trovare il tesoro del 65 a VE

sii più presente batti qualche colpo ogni tanto.

Mi sa che dobbiamo ciattare per essere più imediati.


claudio
 
L

LuigiB

Guest
ciao Claudio riguardo al metodo che mi hai inviato ti ho mandato una mail , a me non tenetemi presente per cercare figure semmai sono pronto
tempo permettendo a fare le impleentazioni che occorrono ...purche non ve ne usciate con idee particolarmente complesse eh ... patti chiari amicizia lunga come diceva mio nonno !! eheh Ciao !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
X claudio8.
ciao ho letto che cercavi dei numeri da giocare ricavati dell'ambo 65 / 45 uscito sulla nazionale,ecco la previsione
* 46 - 90 * ambata e ambo secco * 46 - 90 - 23 * ambo e terno .
ciao
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
poichè questo topic ha come titolo ARCHISPAZIOMETRIA in virtù di quanto detto all'inizio,e visto che l'argomento interessa pochi,vi propongo l'ultima figura.
<center>OCCHIALI DA SOLE</center>

animazioneocchialiraiba.gif

Come al solito figura unica in 8206 estrazioni.
mai dato il terno a milano.
Rispecchia le regole di Baffo
SIMMETRIA+SEMPLICITA+ARMONIA
Auguri a tutti :)
 

claudio8

Premium Member
X ELE
Buongiorno.

Innanzitutto bravissimo per la figura che hai trovato.
E' fantastica, mi devi anche spiegare dove vai a trovare tutti gli oggetti che le rappresentano egregiamente (gli occhiali), poi vorrei capire se fai i turni di notte perche ti vedo postare la notte.

Riguardo al tesoro, b1+30 che ha dato il 65 a VE, se ti interessa fammelo sapere.

Vorrei conoscere il tuo parere riguardo alla mia proposta di lavoro, che non esclude il fatto di potersi esprimere con ricerche Spaziometriche, ma considera anche la possibilità di fare un lavoro comune che possa essere di crescita sia nell'utilizzo dello strumento che Luigi ha creato, sia nella possibilità di sfruttarlo con un benefico comune, poichè non tutti abbiamo le stesse capacità interpretative delle formazioni numeriche sul quadro estrazionale.
Riguardo a Caiomok che saluto, sono daccordo con te riguardo alle valutazioni che hai fatto.
Se mi sono permesso anche di sherzare è perchè ritengo che all'interno di questo spazio si debba poter avere anche qualche momento di svago.

Aspetto Vs.

Ps: per quanto riguarda l'ultima figura, spero tu intenda l'ultima figura trovata.
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by caiomok

X claudio8.
ciao ho letto che cercavi dei numeri da giocare ricavati dell'ambo 65 / 45 uscito sulla nazionale,ecco la previsione
* 46 - 90 * ambata e ambo secco * 46 - 90 - 23 * ambo e terno .
ciao
grazie per la disponibilità ma non ho chiesto questo e non vedo neanche l'ambo 45/65 su naz, ancor meno posso verificare la tua previsione.
Se non ti dispiace, per mè è più importante inserire il metodo e non i numeri risultanti, questo, sempre se tu voglia farlo, è l'unico modo per la verifica che il dato. Preferisco aquesto punto avvalermi più della capacità "intuitivo-creativa" di Ele, che dei numeri "nudi e crudi.



claudio
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ele.
Complimenti per le figure che trovi e conseguenti trasposizioni nella realtà.
Volevo solo fare una precisazione sugli "occhiali".
La bacchetta sinistra che ottieni utilizzando i numeri 50 (GE) e 6 (NA) per rispettare la simmetria della figura dovrebbe essere formata dai numeri 50 (GE) e 26 (NA).
La tua è una cosa voluta oppure una semplice svista?
Ciao e buon weekend.:)


bigalbe
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by bigalbe

Ciao Ele.
Complimenti per le figure che trovi e conseguenti trasposizioni nella realtà.
Volevo solo fare una precisazione sugli "occhiali".
La bacchetta sinistra che ottieni utilizzando i numeri 50 (GE) e 6 (NA) per rispettare la simmetria della figura dovrebbe essere formata dai numeri 50 (GE) e 26 (NA).
La tua è una cosa voluta oppure una semplice svista?
Ciao e buon weekend.:)


bigalbe
Ciao Bigalbe.
Non riesco più a vedere la figura di Ele, la potresti qutare, vorrei partecipare all'analisi

claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by bigalbe

Ciao Ele.
Complimenti per le figure che trovi e conseguenti trasposizioni nella realtà.
Volevo solo fare una precisazione sugli "occhiali".
La bacchetta sinistra che ottieni utilizzando i numeri 50 (GE) e 6 (NA) per rispettare la simmetria della figura dovrebbe essere formata dai numeri 50 (GE) e 26 (NA).
La tua è una cosa voluta oppure una semplice svista?
Ciao e buon weekend.:)


bigalbe

Anzitutto BUONGIORNO
LO DICO AD ALTA VOCE PER EVITARE CHE L'AMICO CLAUDIOTTO MI TACCI DI MALEDUCAZIONE E PER RISPETTARE LE FORMALITA.
Ciao Bigalbe,complimenti per la tua acuta osservazione.
Hai perfettamente ragione.La simmetria imponeva il 26 (lo avevo visto in fase di costruzione) ma quel 6 adiacente mi ha tentato per il fatto che la struttura pur con un numero in meno nella sua complessività restava armoniosa.Pertanto mi sono concesso una Licenza Poetica anzi una Licenza Ludologica.
E' voluto.
Ma è valida la tua osservazione e quindi anche il 26 puo essere preso in considerazione.
E' questo il bello del confronto.
Ciao Big,buon weekend e grazie per l'osservazione:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Claudio8
Qualcuno ha qualcosa a ruota o 2 ruote su ambo ripetuto isotopo-unito 68.45 alla naz.?
Possibilmente con esito in max 3 colpi. si parte con le ambata, si agiumge un'altra ambata e abbiamo predisposto un possibile ambo e così via ...
--------------------
Scusa,ma la stanchezza da questi effetti e ho sbagliato a scrivere!
eccoti i numeri ricavati da giocare:
Ruota Nazionale 46 90 ambate e ambo + abbinamenti 54 86 01 23
I numeri sono stati ricavati dal metodo che sto perfezionando e che trovi in "cerco programmatore".
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
XXX BIGGGGGGGGG!!!! MA SEI UN GENIO !!!!certo il talento e la fantasia ,non ti manca di certo !!!!complimentiiiiii vivissimi!!!
:D:D[:0][:0]
 

claudio8

Premium Member
x Ele....
eh eh eh eh siamo distratti....., accorto osservatore il nostro amico bigalbe,
per ottenere la Certificazione devi passare sotto il vaglio comune.

Siamo diventati estranei, mi dai del lei??
Chiamami claudio, e non sprecare il grassetto inutilmente.

Quello serve solo quando SI VA ALLA CASSA VERA

claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto