Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8

X ELE
Buongiorno.

Innanzitutto bravissimo per la figura che hai trovato.
E' fantastica, mi devi anche spiegare dove vai a trovare tutti gli oggetti che le rappresentano egregiamente (gli occhiali), poi vorrei capire se fai i turni di notte perche ti vedo postare la notte.

Riguardo al tesoro, b1+30 che ha dato il 65 a VE, se ti interessa fammelo sapere.

Vorrei conoscere il tuo parere riguardo alla mia proposta di lavoro, che non esclude il fatto di potersi esprimere con ricerche Spaziometriche, ma considera anche la possibilità di fare un lavoro comune che possa essere di crescita sia nell'utilizzo dello strumento che Luigi ha creato, sia nella possibilità di sfruttarlo con un benefico comune, poichè non tutti abbiamo le stesse capacità interpretative delle formazioni numeriche sul quadro estrazionale.
Riguardo a Caiomok che saluto, sono daccordo con te riguardo alle valutazioni che hai fatto.
Se mi sono permesso anche di sherzare è perchè ritengo che all'interno di questo spazio si debba poter avere anche qualche momento di svago.

Aspetto Vs.

Ps: per quanto riguarda l'ultima figura, spero tu intenda l'ultima figura trovata.

BUONGIORNO CLAUDIO8
Come vedi ti sto dando il Buongiono.Grazie per i complimenti.Gli oggetti prima li intravedo con spaziometria e dopo con google cerco la figura che piu si avvicina a cio che vedo in spaziometria.Poi qualche clik di mouse ed il gioco e fatto.
Per quanto riguarda i turni,ti dirò che li ho fatto per tanti anni ed adesso che sono un dipendente dell'INPS li faccio ancora volontariamente.
No ,il fatto è che non avendo impegni di lavoro dopo 37 di lavoro mi godo il tempo in maniera fisiologica.
poiche di giorno c'è sempre qualcosa da fare allora mi riservo le ore notturne per i miei hobby.
Il silenzio aiuta la riflessione.Non si e interrotti continuamente dal telefono,citofono,moglie,figli,nipoti,cane,gatto,garzone,condominio,il cretino di turno che passa con la macchina con il volume a 500db e quantaltro mi circonda in questa societa.

(Riguardo al tesoro, b1+30 che ha dato il 65 a VE, se ti interessa fammelo sapere.)

Se ritieni opportuno descrivicelo.Personalmente non ho voglia di scervellarmi piu di tanto.
Per quanto riguarda la tua proposta di lavoro,fammi avere le condizioni.Stipendio,ferie,contributi,assistenza sanitaria.Ti dico subito che non sono interessato a LSU (Lavoratori Socialmente Utili) CO.CO.CO. o qualsiasi altra sistemazione provvisoria.
Ovviamente scherzo.:)
Sono sempre a disposizione come ho dimostrato fino ad ora.
Unica condizione e che non aspettarti che avalli qualsiasi cosa o che si bari come hai fatto con l'ambata di caiomok.
Barare nel senso che la mia analisi è stata fatta seguende le condizioni iniziali dichiarate e cioe 2ambatex2ruote+10ambi per ciascuna previsione.
Se tu giochi solo l'ambata e per il coefficiente K prendi a primo colpo hai barato;)
Allora ditelo!;)
per finire,quando dici:
"Se mi sono permesso anche di sherzare è perchè ritengo che all'interno di questo spazio si debba poter avere anche qualche momento di svago".

sono d'accordo con quanto dici purchè rimanga un momento di svago e non rischi di diventare un momento di illusione.In particolare mi riferisco a
ANDIAMO ALLA CASSA

Ciao Claudio8
buon weekend anche a te :):):)
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by caiomok

quote:Claudio8
Qualcuno ha qualcosa a ruota o 2 ruote su ambo ripetuto isotopo-unito 68.45 alla naz.?
Possibilmente con esito in max 3 colpi. si parte con le ambata, si agiumge un'altra ambata e abbiamo predisposto un possibile ambo e così via ...
--------------------
Scusa,ma la stanchezza da questi effetti e ho sbagliato a scrivere!
eccoti i numeri ricavati da giocare:
Ruota Nazionale 46 90 ambate e ambo + abbinamenti 54 86 01 23
I numeri sono stati ricavati dal metodo che sto perfezionando e che trovi in "cerco programmatore".
Quando rispondi, puoi utilizzare il terzo simbolino dove viene fuori la scritta risposta con quote e cerca di non modificare quanto hai scritto, non è corretto balsare i propri errori, inoltre mi pare che il tuo mtodo si sia trasformato in un'altro, perchè i miei abb, sono 23 68 1 46.



claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8

x Ele....
eh eh eh eh siamo distratti....., accorto osservatore il nostro amico bigalbe,
per ottenere la Certificazione devi passare sotto il vaglio comune.

Siamo diventati estranei, mi dai del lei??
Chiamami claudio, e non sprecare il grassetto inutilmente.

Quello serve solo quando SI VA ALLA CASSA VERA

claudio
:):):) Caro Claudio mi sa che il distratto sei tu!:D
Quando mai ti ho dato del LEI.;)
Sarebbe un imperdonabile errore grammaticale usare il Lei.
LEI è pronome femminile,quindi (a meno che sotto il tuo nickname non ci sia una bella ragazza)non potevo adoperare un pronome femminile.non credi?:D:D:D
Per quanto riguarda la figura come ho spiegato non è stata una distrazione ma una cosa voluta e come mio costume accetto suggerimenti,critiche o quantaltro sia costruttivo.
CLAUDIO
SVEGLIAAAAA :D
Ciaoooooo:)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gila67

Ho un questito da porre ai più esperti.

Cos'è un sistema periodato?
Riferito al gioco del lotto.

Grazie:):)

CIAO GILA :)
non dovrei rispondere perchè non sono un esperto.:D
la cosa mi incuriosisce.su google ,velocemente,non ho trovato nulla.
Posso ipotizzare:
1)Sistema da utilizzare per periodi ben definiti nel tempo(giocato per esempio per 10 estrazioni).
2)Sistema che da vincite solo in periodi ben determinati(per esempio 1° estrazione del mese)

Di più non zò :D
Ciao Gila e mi raccomando la coccoina :D:D
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ele sono fil, a proposito degli occhiali io sono un vero fissato per gli occhiali (quelli da vicino ovvero da lettura)li compero in ogni occasione ne ho in cucina in bagno in auto sul comodino della camera da letto e due li porto sempre nel taschino della giacca uno x il computer + fiacco e un'altro per lettura +forte ; non li butto quasi mai per cui me ne ritrovo con le stecche riattaccate e semi chiuse , che c'è di male quella figura non è sbagliata solo che aveva una stecca leggermente chiusa!!!
umh saluti fillotto
 

claudio8

Premium Member
e Ele...

Vada per la vena Poetica o come la hai chiamata m ma un terno secco rispetto ad una quaterna secca cambia notevolmente anche perche cambia anche il tipo di cassa.
Con la prima si festeggia, con l'altra si va dritti al mare, magari in Sicilia o Puglia e viceversa.
Comunque ti svelo il tesoro del 65.
Quando si presemta la formazione come quella del 1/04/10 sulle ruote e solo su di esse To e Ve con numeri uguali 14-14, rispettivamente al 5°To e 1°VE, va in gioco il 1°estratto di To (B1 nel senso di basi di spaziometria) +30 negli ultimi 7/8 casi verificatisi a partire dal concorso 58/06 non ha superato i 5° colpi con la particolarità che se esce il + 60 l'ambata principale tarda di qualche colpo ma esce.

Ora, bando alle chiacchiere stasera ho sulla Naz. 47 ed il 46 a copertura quale ambata con 12 casi dal 1998 tutti positivi ad esclusione di 1 in cui era presente l'ambata secondaria che in questo caso è il 46.
Se vuoi annotare fallo, se ti servono altri particolari, eccoli:
per gli ultimi 9 casi dal 2000 è uscita 6 volte la principale, 1 volta presente la secondaria e 2 volte è uscita la secondaria, il tutto in 2 colpi.

Se mi suggerisci uno o due abb. x ambo ti ringrazio.

claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO CLAUDIO,
GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE.
QUINDI SE HO CAPITO BENE L'AMBATA PRINCIPALE E' B1+30 ,MENTRE LA SECONDARIA E B1+60.GIUSTO?
OK.

COME NUMERI DA ABBINARE SULLA NAZIONALE TI POSSO SUGGERIRE 6 E 12.
MA NON CI CONTARE TANTO.NON SONO UN PREVISIONISTA.SOLO UN RICERCATORE ESPLORATORE.
BUONA SERATA :)
 

claudio8

Premium Member
x Ele,
Ti ringrazio lo stesso per il tuo contributo anche se è arrivato a qualche minuto dalla chiusura del terminale e visto che non me lo sono ancora fatto installare sul tavolo da cucina non ho fatto in tempo.
So che i miei supporter hanno bastonato il "46 Naz" stasera, spero che domattina ci sia il caffe, il cappuccino e anche qualche pasticcino come riconoscimento.
Nel caso mi venisse l'idea del cannolo, posso fare un salto dalle tue parti?

PS: segui il ns. caiomok, lo vedo troppo convinto. si dice così anche da voi?

ciao.


claudio
riprendo:
Se i conti tornano..
scusami mi ha distratto l'estrazione in tv 47 naz

ANDIAMO ALLA CASSA adesso devo attendere gli aggiornamenti per verificare il tutto.

<< Mi raccomando non farlo saper a caiomok >>
 

claudio8

Premium Member
x ele

26-50-na peccato che la mia era alla naz, ci sarebbe potuto essere il terno in cinquina 9-81 alla prossima

CASSA DOPPIA

Ringraziamo Bigalbe per la sua precisazione

claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Bigalbe,
questa te la sei meritata in pieno.La tua osservazione mi ha fatto riflettere e pensando a Baffo con la simmetria ho inserito il 26.
GRAZIE ALBE,GRAZIE BAFFO,GRAZIE LUIGI.
Ma sopratutto GRAZIE OCCHIALI CHE HANNO VISTO BENE.

2650pic.jpg


BUONA SERATA A TUTTI[:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^]

PS.RAGAZZI ,MA a VOI SI AGGIORNA L'ARCHIVIO ?????
HO PROVATO FINO AD ORA SIA SU LOTTOCED E SIA SU LOTTOMATICA MA NON SI AGGIORNA:
MI FATE SAPERE?:)
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao elephantbig,
complimenti per l'ennesima vincita,
ho fatto cinque minuti fa l'aggiornamento da web,
tutto regolare.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by claudio8

x Ele,
Ti ringrazio lo stesso per il tuo contributo anche se è arrivato a qualche minuto dalla chiusura del terminale e visto che non me lo sono ancora fatto installare sul tavolo da cucina non ho fatto in tempo.
So che i miei supporter hanno bastonato il "46 Naz" stasera, spero che domattina ci sia il caffe, il cappuccino e anche qualche pasticcino come riconoscimento.
Nel caso mi venisse l'idea del cannolo, posso fare un salto dalle tue parti?

PS: segui il ns. caiomok, lo vedo troppo convinto. si dice così anche da voi?

ciao.


claudio
riprendo:
Se i conti tornano..
scusami mi ha distratto l'estrazione in tv 47 naz

ANDIAMO ALLA CASSA adesso devo attendere gli aggiornamenti per verificare il tutto.

<< Mi raccomando non farlo saper a caiomok >>
:Dunica cosa che sono convinto non è il 46 su Naz affatto ma di andare alla cassa o meglio nella cassa(di legno)[:p]
Ma che ce frega!
ciao Ononimo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by claudio8


Ora, bando alle chiacchiere stasera ho sulla Naz. 47 ed il 46 a copertura quale ambata con 12 casi dal 1998 tutti positivi ad esclusione di 1 in cui era presente l'ambata secondaria che in questo caso è il 46.
Se vuoi annotare fallo, se ti servono altri particolari, eccoli:
per gli ultimi 9 casi dal 2000 è uscita 6 volte la principale, 1 volta presente la secondaria e 2 volte è uscita la secondaria, il tutto in 2 colpi.

Se mi suggerisci uno o due abb. x ambo ti ringrazio.

claudio
Bella Claudio,spero tu abbia preso bene col 47 e magari fatto pure un ambetto.Bravo.;)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
E allora claudio,sto 47 lo hai giocato ,si o no?
se si complimenti,se no complimenti lo stesso perche ci hai azzeccato.

Approfitto per ringraziare superbone.
ciao claudio,alla prossima:)
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by elephantbig

E allora claudio,sto 47 lo hai giocato ,si o no?
se si complimenti,se no complimenti lo stesso perche ci hai azzeccato.

Approfitto per ringraziare superbone.
ciao claudio,alla prossima:)
Malfidente appena riesco a farmi scannerizzare il tutto ti faccio vedere il bottino.

Anche io con la Ferrari 72 ho problemi, Luigi mi ha detto che dipende dal mio.
Mi dava errere 75, Path/file access error , in pratica non riesce a trovare la path/file.
Non ti dico altro perchè non sono competente,... rivolgiti al tuo fornitore di fiducia.
Io posso darti solo 47 su naz. nota che il 65 ha ridato a VE, lo ha fatto altre volte, anche quando non esisteva la Venus. Correggo quanto detto precedentemente, le bastonate sono andate sul 47 e non sul 46 che era a recupero.

Adesso mettiamoci... gli occhiali e lavoriamo sodo perche Vincere a colpo non è una cosa che si ottiene senza impegno e K come ben sai.
Inoltre come ti ho scritto ieri, se riusciamo ad avere in comune le ruote di gioco possiamo accoppiare le giocata.
Le mie "tante quaterne" sono venute fuori accoppiando 2 ambi secchi.
Scherzo, magari fosse sempre sabato 10.:D:D:D:D:D:D:D
Non mi voglio ripetere però SIAMO ANDATI ALLA CASSA
[:p][:p][:p][:p] alla faccia della Lottomatica.
Chi c'è c'è chi non c'è limonc'è. Oppure Chi ci ama ci segua.

UN grazie ancora a Luigi che sicuramente ci segue dall'alto della sua imponente tastiera.

x Superbone, non ricordo se ci siamo presentati, comunque piacere claudio,
quando vuoi puoi dirmi la tua, grazie.
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Bigalbe,
questa te la sei meritata in pieno.La tua osservazione mi ha fatto riflettere e pensando a Baffo con la simmetria ho inserito il 26.
GRAZIE ALBE,GRAZIE BAFFO,GRAZIE LUIGI.
Ma sopratutto GRAZIE OCCHIALI CHE HANNO VISTO BENE.

2650pic.jpg


BUONA SERATA A TUTTI[:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^]

PS.RAGAZZI ,MA a VOI SI AGGIORNA L'ARCHIVIO ?????
HO PROVATO FINO AD ORA SIA SU LOTTOCED E SIA SU LOTTOMATICA MA NON SI AGGIORNA:
MI FATE SAPERE?:)

Complimenti per la vincita Ele. La prossima volta ti mando la parcella per la consulenza.:)
Ho visto dalla bolletta che questa giocata era riferita alla 3° ruota, hai giocato solo sulle ruote di chiusura? Ti faccio questa domanda perchè da un pò di tempo sto tenendo d'occhio le ruote di uscita e una certa idea, puramente a livello statistico, me la sono fatta.
Io invece sto seguendo una struttura diversa che per ora non ha dato frutti, dopo la posto così potete commentare.
Ciao.;)

bigalbe
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TUTTI
Ciao Fill,visto che gli occhiali sono importanti?
avevi ragione ieri.
bisogna averne sempre uno a portata di mano.:)
e magari un paio ad ogni estrazione.!?!:D:D
Ciao Fill ,buona domenica.
 

claudio8

Premium Member
ciao a tutti sono presente anche io

claudio
X Ele
Hai notato che la somma di tutti gli i numeri degli occhiale è 16
5 volte 6+81+9+50+26=16 facente parte della terzina 16-46-76-
hai notato che è uscito il 46 a NA con il 50-26?
potrebbe essere un segnale di ricerca?
prova sulle altre figure vinte e fammi sapere o eventualmente postami le previsioni con gli esiti (solo quelli sulle ruote di partenza, non su tutte perchè sarebbe dispersivo.
Riguardo alla rota penso che abbia una relazione con la presenza su NA del 81 e dopo del 26, oppure, forse l'1-31 mi-na avrebbero potuto dare: 1+31=32*2=64 quindi compl/90 =26 MI NA che ne pensate. provero a cercare qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto