elephantbig
Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8
X ELE
Buongiorno.
Innanzitutto bravissimo per la figura che hai trovato.
E' fantastica, mi devi anche spiegare dove vai a trovare tutti gli oggetti che le rappresentano egregiamente (gli occhiali), poi vorrei capire se fai i turni di notte perche ti vedo postare la notte.
Riguardo al tesoro, b1+30 che ha dato il 65 a VE, se ti interessa fammelo sapere.
Vorrei conoscere il tuo parere riguardo alla mia proposta di lavoro, che non esclude il fatto di potersi esprimere con ricerche Spaziometriche, ma considera anche la possibilità di fare un lavoro comune che possa essere di crescita sia nell'utilizzo dello strumento che Luigi ha creato, sia nella possibilità di sfruttarlo con un benefico comune, poichè non tutti abbiamo le stesse capacità interpretative delle formazioni numeriche sul quadro estrazionale.
Riguardo a Caiomok che saluto, sono daccordo con te riguardo alle valutazioni che hai fatto.
Se mi sono permesso anche di sherzare è perchè ritengo che all'interno di questo spazio si debba poter avere anche qualche momento di svago.
Aspetto Vs.
Ps: per quanto riguarda l'ultima figura, spero tu intenda l'ultima figura trovata.
BUONGIORNO CLAUDIO8
Come vedi ti sto dando il Buongiono.Grazie per i complimenti.Gli oggetti prima li intravedo con spaziometria e dopo con google cerco la figura che piu si avvicina a cio che vedo in spaziometria.Poi qualche clik di mouse ed il gioco e fatto.
Per quanto riguarda i turni,ti dirò che li ho fatto per tanti anni ed adesso che sono un dipendente dell'INPS li faccio ancora volontariamente.
No ,il fatto è che non avendo impegni di lavoro dopo 37 di lavoro mi godo il tempo in maniera fisiologica.
poiche di giorno c'è sempre qualcosa da fare allora mi riservo le ore notturne per i miei hobby.
Il silenzio aiuta la riflessione.Non si e interrotti continuamente dal telefono,citofono,moglie,figli,nipoti,cane,gatto,garzone,condominio,il cretino di turno che passa con la macchina con il volume a 500db e quantaltro mi circonda in questa societa.
(Riguardo al tesoro, b1+30 che ha dato il 65 a VE, se ti interessa fammelo sapere.)
Se ritieni opportuno descrivicelo.Personalmente non ho voglia di scervellarmi piu di tanto.
Per quanto riguarda la tua proposta di lavoro,fammi avere le condizioni.Stipendio,ferie,contributi,assistenza sanitaria.Ti dico subito che non sono interessato a LSU (Lavoratori Socialmente Utili) CO.CO.CO. o qualsiasi altra sistemazione provvisoria.
Ovviamente scherzo.

Sono sempre a disposizione come ho dimostrato fino ad ora.
Unica condizione e che non aspettarti che avalli qualsiasi cosa o che si bari come hai fatto con l'ambata di caiomok.
Barare nel senso che la mia analisi è stata fatta seguende le condizioni iniziali dichiarate e cioe 2ambatex2ruote+10ambi per ciascuna previsione.
Se tu giochi solo l'ambata e per il coefficiente K prendi a primo colpo hai barato

Allora ditelo!

per finire,quando dici:
"Se mi sono permesso anche di sherzare è perchè ritengo che all'interno di questo spazio si debba poter avere anche qualche momento di svago".
sono d'accordo con quanto dici purchè rimanga un momento di svago e non rischi di diventare un momento di illusione.In particolare mi riferisco a
ANDIAMO ALLA CASSA
Ciao Claudio8
buon weekend anche a te