Novità

Archivi-Rotanti ( Help ) !

Nikor

Premium Member
Apro questo nuovo thread con un saluto ed in particolare un ringraziamento a LuigiB. & Mirapep.

Dopo avere scaricato il software e l’ultimo aggiornamento , la videata del mio PC. mi dice [ Ver. 1.9.8 ] la prima domanda è :
Tutto esatto quanto ho scaricato e installato? ...se sì proseguo…….

Nelle 2 orette circa delle quali mi sono letto le istruzioni per l’uso e fatto alcune prove, mi ritrovo come un pesce fuor d’acqua!
( pazienza , forse gli impegni e la mia testa che ha perso lo smalto …non è più tanto presente.) ricordo che con Spaziometria prima di prendere confidenza e scoprire tutte le funzioni nascoste che implementava dovetti allenarmi per circa 3 mesi ! )

Senza disturbare gli Autori , e notando che utenti come Zagort, Claudio8 e Lotto_Tom abbiano già afferrato il complesso concetto e funzionamento, mi chiedevo se in questa sezione si potrebbe descrivere un passo passo , iniziando con le prime videate in
[ Screenshot ] per quanti come me si siano persi importanti passaggi o come il sottoscritto annegati in un bicchier d’acqua!
Potrei sbagliarmi ma credo che altri come me ( che magari non hanno il coraggio di scriverlo ) siano nella mia stessa identica posizione……
Un grazie a chi vorrà iniziare con le prime videate …in caso contrario mi ripasserò l’iter e proverò a cavarmela da solo, ma sono certo di una sicura e Vostra collaborazione non a beneficio di Nikor. ma anche di altri utenti. [ ovviamente nei tempi e modi a Voi disponibili…non c’è alcuna fratta ! ]

Un sincero saluto , Nikor.
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Nikor buona serata, personalmente anch'io proprio non riesco a capire il suo funzionamento, non riesco a trovare nei messaggi letti finora una descrizione chiara per il suo utilizzo.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rudivall, dobbiamo solo pazientare perchè sicuramente ci siamo persi qualche cosa ( ed è solo colpa nostra ) !

Sono certo che i nomi che avevo citato in apertura ( ai quali possono aggiungersi altri ) ci verranno incontro.......

Per me è più difficile apprendere perchè da 2 anni uso uno schema al contrario ovvero parto dagli ulti 5/6 cicli e cerco a ritroso le sequele che abbiano passato il test! ( sarebbe un'altra storia complessa da masticare )
Attendiamo fiduciosi e nel frattempo facciamo altre prove con i dati che fino ad ora sono stati espressi......

Ciao, da Nikor.
 

vecchione

Banned
ciao!!! inizia con la statistica in essa metti il contatore il primo in alto a 6 10 estrazioni a ritroso colpi di gioco inseriscine 6 il passo rimani a 1 ampiezza rimanila a 10, sotto ampiezza matrice rimani a 500 matrici sotto la voce ritardo scegli ritardo cumulativo serve per trovare nel range matrici quelle in ritardo ossia che per un paio di estrazloni o piu non hanno vinto. poi spunta icona uguale per tutti i quadri , in modo che se vuoi utilizzare un secondo quadro lo puoi utilizzare con le stesse condizioni aggiungendo qualche ambo posizionale o aggiungendo qualche colonna posizionale poi scegli la ruota o le ruote non dimenticandoti di specificare sotto il numero delle ruote scelte, poi nella voce matrici errate se sopra è settato 500 ne scegli 50 errate con un minimo di esatte di 38 ed un massimo di esatte con il terno successivo di 50, poi inserisci quale sviluppo vorresti realizzare metti 2 per ambo vedi subito al fianco trovi un pulsante spimgi comparirà un quadro con le 10 posizioni dell'ambo del debbug scegli il primo o quello che ti fa piu comodo e riportalo con la freccetta alla pagina alla tua destra e poi clicca su ok vedi alla tua destra in alto trovi un tastino verde con segno + se lo clicchi viene fuori il primo quadro condizioni posizionali per costruire la matrice per esempio metti le posizioni dalla numero 1 alla 30 e sotto come presenza di posizione 0-1 poi un tastino arancione al fianco del verde che serve a confermare quante condizioni devono risultare esatte. sempre in alto alla tua destra in piccolo trovi una sigla (od) la il numero 1 indica il primo quadro se metti il 2 hai un secondo quadro con tutte le condizioni del primo e ne potrai aggiungere delle altre, poi in alto sempre alla tua destra spunta l'icona sulla voce salva colonne( doppio click sull'elemento del report cliccando sul risultato del report potrai vedere le combinazioni che hanno vinto. questa è la fase statistica di controllo a ritroso per definire qualche buona tecnica che in 10 12 occasioni si è dimostrata vincente con poche colonne infatti il programma in statistica ha anche la scelta di mettere in colonne massime quante se ne vogliono al massimo per la vincita dunque tutto questo una volta trovata la tecnica buona lo si riporta nella voce gioca e rimettendo tutti i parametri tale e quale con l'ultima estrazione si ricava la nuova giocata inserendo anche le colonne massime che hanno dato la vincita in statistica. penso di essere stato chiaro se non lo fossi stato ti faro delle foto saluti. ciao!!!
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Antonio, Mamma mia...... mi sono letto il post tutto di un fiato!

Considerando che domani non sono reperibile, inizierò il procedimento come da tue dritte!

Nel caso qualche cosa dovesse andare storta posterò l'immagine di dove mi sono impantanato........

Grazie , Nikor.
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao ,NIkor
ricette sui settaggi non ci sono,hai varie opportunita di crearti vari sistemi ,trovando quello che piu ti abbia dato fiducia,e ispirazione lo giochi, (si fa per dire , essendo sempre un azzardo),ringrazio Vecchione che in un sol colpo
ha spiegato il tutto ,degno di essere inserito nell help del programma,unica nota che non sono bravo a farlo è inserire
dei screenshot dove vengano apposte frecce per indicare le voci quello che fanno, ma essendo il programma molto intuito si puo sorvolare, e dacci dentro con la tua idea<<dagli ulti 5/6 cicli e cerco a ritroso le sequele>>
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti gli intervenuti.....scusandomi con Nikor per l'invasione e vista la presenza di Zagort e Vecchione - avanti nella sperimentazione del programma - pongo il mio quesito:
ho inserito in "selezione numeri integrale" (button 123) 27 numeri a caso contenenti 3 numeri usciti sulla ruota prescelta 2 estrazioni dopo - filtro auto abilitato (per il terno) - scelto il terno di debug 1-2-3 - creato filtro posizioni con 44 numeri random...
Il risultato come si vede e' il terno su 364 colonne.
C'e' possibilita' - secondo voi - di scremare ulteriormente le colonne, agendo su qualche parametro?
Grazie per le risposte .

mat_es_001.jpg
 

i legend

Premium Member
ciao ,a tutti :)
Vorrei scaricare il program.
Ultima versione.
Non ho versioni vecchie.
Che devo fare?
Grazie. :)
 

i legend

Premium Member
nonostante io sia innamorato del flat style devo dire che l U.I è una figata unica.
Nelle vecchie versioni ci sono due form inserimento numeri.
Una riguarda le posizioni e l altro i numeri formazione. È necessario fare degli screen shoot che spiegano e mostrano il tutto. Diamo una mano a luigi e mira.
Ciao .
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno, nessun problema per l'invasione.....stiamo solo partecipando per un comune motivo ed io sono il primo a non aver capito il funzionamento del Software messo gentilmente a disposizione da LuigiB. & Mirapep.

Per I_Legend io avevo fatto in questo modo:
Nella sezione " GB3 Proviamo a riprodurlo " ho scaricato Archivi-Rotanti ver. 1.9.0 Pag.- 45 Topic # 895.

Scorrendo poi fino a Pag.- 48 Topic # 952 , Luigi. scriveva:
" ..Nuovo aggiornamento per tutti quelli che avevano almeno la versione 1.9... "

Sostituito l'eseguibile ed aperto il programma mi dice Ver 1.9.8 credo sia l'ultima a meno di ulteriori aggiornamenti!

Per Zagort, sui ( 5/6 cicli....) l'idea era nata qualche anno fa , e per dire il vero non l'avevo più completata...... per non andare in parallelo con questo thread se dovesse interessarti fammi un cenno che aprirò una nuova sezione in " Statistica " con le spiegazioni e chissà che magari tu possa trovare un'attinenza da inserire nel software........

Oggi si provano le Dritte che aveva scritto Antonio ieri.

Nikor.
 

zagort

Super Member >GOLD<
una rondine non fa primavera,se hai una casistica congrua,che per ognuno di noi puo essere 10,100 1000,allora va bene,( parliamo sempre di gioco ,teniamo i piede per terra),ma su un solo caso non ci pensare, ho cercato di riprodurre
con numeri a caso come te prospettato, mi sono limitato ad una piccolissima statistica per non star dietro al pc,
guarda i risultati dal report è tutto un dire....anche se leggevo che avevano fatto una societa per giocare 3000 terni poi scesi a 1000druid.png
 

zagort

Super Member >GOLD<
nikor,
ti ringrazio ma non vorrei crearti altro "lavoro",iniziamo a comprendere bene il programmo,poi strada facendo
vedremo
 
L

LuigiB

Guest
Ciao mi dispiace non riuscire a seguire tutti i thread ma esorto tutti a non pensare che una non risposta sia dovuta a questioni personali.
Per spiegare il programma il più adatto e Mirapep...

Ringrazio Vecchione per essersi adoperato nella spiegazione..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una rondine non fa primavera,se hai una casistica congrua,che per ognuno di noi puo essere 10,100 1000,allora va bene,( parliamo sempre di gioco ,teniamo i piede per terra),ma su un solo caso non ci pensare, ho cercato di riprodurre
con numeri a caso come te prospettato, mi sono limitato ad una piccolissima statistica per non star dietro al pc,
guarda i risultati dal report è tutto un dire....anche se leggevo che avevano fatto una societa per giocare 3000 terni poi scesi a 1000Vedi l'allegato 2191130

Buongiorno,
non voglio negare il mio aiuto nel fornire spiegazioni sul programma ma nell'help, anche se è un mattoncino di 16 pagine, ho scritto come si devono impostare le funzioni essenziali che restano valide nonostante i continui aggiornamenti del programma. Il gioco si basa fondamentalmente sulla percentuale di errore delle matrici. Quindi la prima cosa che dobbiamo aver ben chiara è questa. Come si determina? Due variabili, numero delle ruote e colonna condizionata per posizioni.
Zagort dall'esempio postato ho capito che non hai capito nulla
Selezionando 0123 punti cosa hai ottenuto? Nulla, tant'è che le combinazioni trovate sono sempre uguali. Le matrici sono tutte esatte. Invece di analisi vincite seleziona "Conta Matrici Errate", fai scorrere una ventina di matrici e pigia stop, non è necessario elaborarle tutte. Vogliamo solo verificare che la percentuale di matrici errate rientra nel gioco che intendiamo impostare. Se hai 100% esatte non stai utilizzando il programma.
Quindi, primo punto: imparate a gestire questa fase e poi continuiamo
 

.MRK1.

Premium Member
Cattura.JPG

scusate ma a me non appare mai cond -- come si fa' a far apparire?

cos e' ?

filt --e posizioni con quale criterio si mettono - potrei mettere da 30 a 40 o tutti i pari,,, tutti i dispari cosa vuol dire?
 

zagort

Super Member >GOLD<
ho solo ricalcolato l esempio di druid,l avevi detto anche nell altro post di calcolare le metrici errate.....me ne pento,
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se la colonna è unica non è nemmeno necessario. Se è più di una allora occorre in quanto i filtri sono in OR ed è necessario indicare quanti ne vogliamo esatti. La inserisci pigiando il tasto + in giallo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto