Novità

Archivi-Rotanti ( Help ) !

claudio8

Premium Member
Ho seguito tutte le spiegazioni per l'ambo. Per il terno invece i punti da inserire delle 30 combinazioni quali devono essere? inserendo 0,1 da una % di 28-30 inserendo 0,1,2 del 75%. Quali parametri inserire per ottenere delle previsioni sul terno?
vecchione
numeri da 1 a 30 punti 012
numeri da 31 a 60 punti 012
numeri da 61 a 90 punti 012
oppure
Mirapep
42 numeri casuali punti ... non ricordo i punti
saluti
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Ho seguito tutte le spiegazioni per l'ambo. Per il terno invece i punti da inserire delle 30 combinazioni quali devono essere? inserendo 0,1 da una % di 28-30 inserendo 0,1,2 del 75%. Quali parametri inserire per ottenere delle previsioni sul terno?

ciao!!! le tre colonnine devono essere convalidate a 0-1-2 per ottenere il 90 per cento. ciao
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Mirapep ,
======================
grazie di aver controllato il mio report.
Un primo passo è stato fatto in questa nuovissima avventura per me.
Vorrei farti alcune domande a riguardo ma per il momento tralascio, le farò dopo.
Ti chiederei di continuare con una seconda lezioncina di come adoperare al meglio il programma,
in particolare di un sistema/occasione "ottimale"… già successo in passato.
Non ricordo in quale thread hai scritto ( non ricordo con precisione le tue parole) più o meno
questo :" … se riuscissi a trovare/ricercare una situazione con TRE/QUATTRO colpi su dieci
ancora da sortire , questa sarebbe una occasione ottimale…"
Ecco questo vorrei da te, se potresti descrivere passo passo (anche con immagini)
una situazione del genere anche se non c'è stato l'esito positivo negli ultimi 3/4 colpi.
Mettendo in risalto quali e quante sono le combinazioni/e per la sorte dell'ambo
da giocare nei TRE/QUATTRO colpi rimanenti.
Il tutto se hai tempo e voglia di continuare ad istruirci su questo magnifico programma.
Grazie anticipatamente anche a nome di noi tutti appassionati del gioco del lotto.
Buona giornata a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)

==================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Mirapep ,
======================
se hai tempo potresti rispondere anche a me, grazie.
Vedi il mio post precedente, che ti riporto.
Buona giornata a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop,

se ho ben compreso la risposta è stata appena introdotta nel thread principale.

Ne posterò altri
 

vecchione

Banned
cosa succede se li metto tutti ?
Vedi l'allegato 2191496
ciao!!! se ne usi uno lui trova le matrici errate rispetto alla colonna posizionale fissata a 0-1 se ne usi 10 la colonna posizionale si confronta con ogni uno di loro questo quello che succede utilizzando archivi rotanti penso sia lo stesso eseguito con il con il gb3 se tu scegli la cinquina per intero e spogli la matrice posizionale sulle tre line ammesse le presenze a a 0-1-2 le matrici esatte sono circa al 50 per cento e non piu il 90 per cento perchè la condizione per essere accettata deve contenere tutti i 10 terni della cinquina messa in debug lo stesso penso succede in archivi rotanti almeno penso sia cosi. se poi cosi non è mira mi correggerà ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto