Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho compreso. 14 lunghette da 25 elementi?ciao mirapep, con il tuo interessantissimo sistema riduzionale sei in grado di analizzare anche specifiche matrici? Ad es. una matrice di 14 formazioni di classe 25 e grado di presenza 2? Se si..., si potrebbe provare a mixare anche questi due altri nostri diversi studi sempre per cercare il miracolo su ruota unica e questa volta a colpo...
Non ho compreso. 14 lunghette da 25 elementi?
per lottotom
già non si sa come accorpare poi ti unisci tu con altri procedimenti ignoti cosi il 3d diventa inaccessibile agli altri come comprensione
Hai ragione Mira, purtroppo non ero in casa e non ho potuto fare ricerche. Comincio adesso ma sicuramente per stasera è tardi,Una cosa si è compreso. è tutta questione di settaggi e punteggi. Io ho impiegato mesi e ore e ore trascorse al pc nel fare prove e prove. Non è semplice, anche l'accorpamento è una conseguenza dei settaggi
Si non serve
Ma comunque non vedo che avete postato i nuovi ambi su tutte. Nuovo range estrazioni Ricerca Combinazioni è 10471. Una volta trovati gli ambi andate in Analisi Matrici e impostate il range estrazioni da 8471 a 10471 e verificate lo storico di 2000 estrazioni. La riga 101 è quella in corso. Verificate se ci sono ruote che vincono più spesso, se qualche ruota tarda a dare un esito positivo
Tom ci devo riflettere, non è semplice. Ma perchè 14?
Mira ho trovato una combinazione valida con range da 1 a 300 con 0 vincite, spero di non aver sbagliato niente. Adesso però devo farmi la ricerca sulle 2000 estrazioni, e ci vorrà un po' di tempoBerardo non c'è fretta tanto la Lottomatica non scappa. Ha troppi polli da spennare e noi dobbiamo vendere caro le nostre penne
Si è giusto, non ho mai avuto la fortuna di trovarli così in fretta. Mi sa che porti bene...........Mira ho trovato una combinazione valida con range da 1 a 300 con 0 vincite, spero di non aver sbagliato niente. Adesso però devo farmi la ricerca sulle 2000 estrazioni, e ci vorrà un po' di tempo
Speriamo, adesso sto facendo la ricerca più lungaSi è giusto, non ho mai avuto la fortuna di trovarli così in fretta. Mi sa che porti bene...........