Novità

Archivi Rotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' come immaginavo, come metti dei settaggi diversi va in overflow. Non ho capito la storia dei 4 ambi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al posto del terno in debug metti l'ambo? Ti da sempre gli stessi ambi da giocare per un pò sembra che vai a cassa ma poi arrivano le perdite
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ciao mirapep, con il tuo interessantissimo sistema riduzionale sei in grado di analizzare anche specifiche matrici? Ad es. una matrice di 14 formazioni di classe 25 e grado di presenza 2? Se si..., si potrebbe provare a mixare anche questi due altri nostri diversi studi sempre per cercare il miracolo su ruota unica e questa volta a colpo... :)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una cosa si è compreso. è tutta questione di settaggi e punteggi. Io ho impiegato mesi e ore e ore trascorse al pc nel fare prove e prove. Non è semplice, anche l'accorpamento è una conseguenza dei settaggi
Si non serve
Ma comunque non vedo che avete postato i nuovi ambi su tutte. Nuovo range estrazioni Ricerca Combinazioni è 10471. Una volta trovati gli ambi andate in Analisi Matrici e impostate il range estrazioni da 8471 a 10471 e verificate lo storico di 2000 estrazioni. La riga 101 è quella in corso. Verificate se ci sono ruote che vincono più spesso, se qualche ruota tarda a dare un esito positivo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao mirapep, con il tuo interessantissimo sistema riduzionale sei in grado di analizzare anche specifiche matrici? Ad es. una matrice di 14 formazioni di classe 25 e grado di presenza 2? Se si..., si potrebbe provare a mixare anche questi due altri nostri diversi studi sempre per cercare il miracolo su ruota unica e questa volta a colpo... :)
Non ho compreso. 14 lunghette da 25 elementi?
 

sorujoe

Advanced Member >GOLD<
per lottotom
già non si sa come accorpare poi ti unisci tu con altri procedimenti ignoti cosi il 3d diventa inaccessibile agli altri come comprensione
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Non ho compreso. 14 lunghette da 25 elementi?

Si mirapep : 14 formazioni di classe 25 e grado di presenza 2 (gdp2) derivanti da 81 numeri. Come puoi vedere di esempio qui

per lottotom
già non si sa come accorpare poi ti unisci tu con altri procedimenti ignoti cosi il 3d diventa inaccessibile agli altri come comprensione

Se mirapep la pensi come sorujoe ti prego di chiarirlo e non interverrò +. Ciao
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Una cosa si è compreso. è tutta questione di settaggi e punteggi. Io ho impiegato mesi e ore e ore trascorse al pc nel fare prove e prove. Non è semplice, anche l'accorpamento è una conseguenza dei settaggi
Si non serve
Ma comunque non vedo che avete postato i nuovi ambi su tutte. Nuovo range estrazioni Ricerca Combinazioni è 10471. Una volta trovati gli ambi andate in Analisi Matrici e impostate il range estrazioni da 8471 a 10471 e verificate lo storico di 2000 estrazioni. La riga 101 è quella in corso. Verificate se ci sono ruote che vincono più spesso, se qualche ruota tarda a dare un esito positivo
Hai ragione Mira, purtroppo non ero in casa e non ho potuto fare ricerche. Comincio adesso ma sicuramente per stasera è tardi,
spero di trovare qualcosa da postare domani, chiaramente per l'estrazione di martedì

;)
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Berardo non c'è fretta tanto la Lottomatica non scappa. Ha troppi polli da spennare e noi dobbiamo vendere caro le nostre penne
Mira ho trovato una combinazione valida con range da 1 a 300 con 0 vincite, spero di non aver sbagliato niente. Adesso però devo farmi la ricerca sulle 2000 estrazioni, e ci vorrà un po' ;) di tempo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mira ho trovato una combinazione valida con range da 1 a 300 con 0 vincite, spero di non aver sbagliato niente. Adesso però devo farmi la ricerca sulle 2000 estrazioni, e ci vorrà un po' ;) di tempo
Si è giusto, non ho mai avuto la fortuna di trovarli così in fretta. Mi sa che porti bene...........
 

sorujoe

Advanced Member >GOLD<
per Mirapep
sto provando vari settaggi ma a volte in gioca ricerca combinazioni trovo vincita zero metto 6 ambi e me ne genera 4 secondo te sono errati i parametri messi o puo accadere ed è normale?
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
i 6 ambi da controllare da stasera per le prossime 5 estrazioni sarebbero:
6-67*****4°
7-27*****6°
30-4*****2°
30-65****3°
30-85****5°
39-65****1°
le percentuali sulle 2000estraioni sarebbero
9 colonne 100%
8 colonne 99%
7colonne 97%
Per le ruote proverò domani
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 03 agosto 2024
    Bari
    70
    56
    80
    58
    83
    Cagliari
    69
    73
    43
    70
    33
    Firenze
    15
    38
    41
    37
    27
    Genova
    18
    16
    52
    55
    48
    Milano
    43
    16
    37
    66
    28
    Napoli
    15
    70
    46
    56
    61
    Palermo
    42
    07
    37
    30
    82
    Roma
    47
    19
    35
    05
    16
    Torino
    09
    35
    32
    81
    79
    Venezia
    59
    54
    34
    13
    43
    Nazionale
    62
    50
    27
    38
    87
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    18
    45
    04
    25

Ultimi Messaggi

Alto