Novità

Archivi Rotanti

claudio8

Premium Member
Ho un piccolo problema, sul mio schermo la videata del programma mi riporta le caselle Da e A ( vedi foto) con dimensioni piccole e quindi trovo difficoltà ad inserire e visualizzre valori di matrici con cifre maggiori di 5 .
Mi sapreste dire se sulle vostre videate/ versioni del programma riscontrate lo stesso problema?

1725003788596.png

Grazie
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco e Mirapep, a me non ha mai dato questo problema e sono arrivato anche oltre i 200000, però oggi pomeriggio controllo di nuovo, però io ho una versione precedente a quella che vedo nell' immagine di Claudio. Per quanto riguarda il gruppo di lavoro io ci sono, bisognerà dividere i range da controllare, chiaramente in base al numero utenti che vogliono collaborare.Credo che l'organizzazione del tutto debba essere fatta da Mirapep che dovrebbe dirci il da farsi 👍👍
 

claudio8

Premium Member
Ciao Marco e Mirapep, a me non ha mai dato questo problema e sono arrivato anche oltre i 200000, però oggi pomeriggio controllo di nuovo, però io ho una versione precedente a quella che vedo nell' immagine di Claudio. Per quanto riguarda il gruppo di lavoro io ci sono, bisognerà dividere i range da controllare, chiaramente in base al numero utenti che vogliono collaborare.Credo che l'organizzazione del tutto debba essere fatta da Mirapep che dovrebbe dirci il da farsi Naturalmente 👍👍
Berardo, vuoi dirmi qualcosa chiamandomi Marco.... ci siamo conosciuti in un'altra vita? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il mio nome in questa vita è Claudio :)
Che versione hai, Berardo?
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Berardo, vuoi dirmi qualcosa chiamandomi Marco.... ci siamo conosciuti in un'altra vita? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il mio nome in questa vita è Claudio :)
Che versione hai, Berardo?
Scusa Claudio... avevo già sbagliato almeno un'altra volta ☺️☺️☺️per quanto riguarda la versione credo sia 1.96 però controllo un attimo nei miei msg precedenti, almeno in uno dovrei averlo citato 😜
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Berardo, vuoi dirmi qualcosa chiamandomi Marco.... ci siamo conosciuti in un'altra vita? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il mio nome in questa vita è Claudio :)
Che versione hai, Berardo?
No Claudio, non credo ci conosciamo. Non so perché ho scritto Marco, eppure leggo i tuoi msg nelle varie sezioni del forum che frequento , per esempio ieri ti leggevo su un vecchio 3D del 2023 ...scusa di nuovo
 

claudio8

Premium Member
Buon pomeriggio Mirapep, ho appena fatto l'aggiornamento dell'archivio all'ultima estrazione, quella di Martedì sera.
Come dicevo io ho una versione credo datata cioè la 1.9.8, apro directory dati, cartella aggiorna archivi, clicco su AggLotto ed esegue uno script, chiudo il programma, lo riapro e trovo in browser estrazioni l'aggiornamento all'ultima estrazione.
Eccoti trovata presumo che le matrici siano li stesse 500.000( anche se come dice Mira essendo random non cambiano i dati in termini di % però potrebbero variare le coppie da giocare e sicuramente il range in cui trova Vincite 0 )
Mira, correggimi pure se sbaglio. Questo sotto è il mio file nella versione 2.1.0

1725013419545.png

Ho provato a installare la 1.9.0 senza disinstallare la 2.1.0 vedo che ha una dimensione delllo spazio Da e A maggiore ma non mi carica correttamente il filtro, difatti FILT non c'è e Matrici errate mi da 0 eppure il file filtro che carici è lo stesso. Forse il salvataggio fatto con una versione successiva all 1.9.0 non lo legge correttamente o in questa versione vi è un Bug
1725015570666.png
Ah .... come si sente la mancanza del "Faraone "
 
Ultima modifica:

berardo

Super Member >PLATINUM<
Eccoti trovata presumo che le matrici siano li stesse 500.000( anche se come dice Mira essendo random non cambiano i dati in termini di % però potrebbero variare le coppie da giocare e sicuramente il range in cui trova Vincite 0 )
Mira, correggimi pure se sbaglio. Questo sotto è il mio file nella versione 2.1.0

Vedi l'allegato 2289237
Però in un altro tuo msg mi dicevi che con range di ricerca uguali avevamo gli stessi risultati 😜
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Domanda: secondo la vostra esperienza vi è eventualmente un range di matrici tra le 500.000 in cui è più facile trovare lo "0" ?
No, perchè sono casuali

Per ora siamo in 3. Scandagliare tutte le matrici è un'impresa che mette a dura prova la stabilità psicofisica. Accontentiamoci di trovarne una, se poi riuscissimo a capire che è anche in sotto frequenza......non ho mai provato e dovrei verificare come fare con degli step intermedi. Per esempio le ultime 50-100 combinazioni quante vincite dovrebbero avere mediamente? Dovremmo eseguire varie prove e cercare di trovare dei parametri intermedi a fattor comune
 

claudio8

Premium Member
No, perchè sono casuali - perfetto, usando le stesse si avrà uniformità di ricerche e risultati

Per ora siamo in 3. Scandagliare tutte le matrici è un'impresa che mette a dura prova la stabilità psicofisica.
e te credo.... direbbe luigi

Accontentiamoci di trovarne una, se poi riuscissimo a capire che è anche in sotto frequenza......non ho mai provato e dovrei verificare come fare con degli step intermedi. Per esempio le ultime 50-100 combinazioni quante vincite dovrebbero avere mediamente? Dovremmo eseguire varie prove e cercare di trovare dei parametri intermedi a fattor comune
Io direi che anche in tre "is mei che in uan" per cui per me possiamo cominciare .
Se hai bisogno di supporto con script o altro, chiedi pure.
Tutto ciò che appartiene a Archivi Rotanti con estensione .txt ,csv o xls è gestibile senza problemi.
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ok allora aspettiamo che Mirapep ci indichi cosa controllare, e questa è una cosa che posso fare tranquillamente, per quanto riguarda gli script...li utilizzo per il programma Spaziometria ma non sono in grado di realizzarli. Stessa cosa anche per excel, anni fa un utente di lottoced , credo si chiamasse Francesco aveva cominciato a dare, a chi lo aveva chiesto,in modo totalmente gratuito un ' infarinatura, con delle lezioni che ci inviava, che ci avrebbero portati a realizzare da soli dei lavori su questo gioco. La cosa era interessante ma ho avuto dei problemi e non ho potuto continuare e non volevo rallentare gli altri...peccato
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Al 4° colpo ambo 24-40 si Pa. Prima terzina ok. Ora sono curioso di vedere le altre due nei prossimi cinque colpi 😜
Stasera anche la seconda terzina ha dato l'ambo , 10-24 su Roma e peccato per il 59 al posto del 58, sarebbero stati tre ambi.Ora resta da controllare la terza che non ha ancora dato...vedremo nei rimanenti colpi 😜👍😜👍
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 30 agosto 2024
    Bari
    09
    62
    10
    17
    65
    Cagliari
    66
    58
    77
    16
    88
    Firenze
    51
    50
    10
    05
    70
    Genova
    49
    89
    27
    42
    50
    Milano
    48
    22
    60
    62
    71
    Napoli
    28
    81
    87
    82
    51
    Palermo
    90
    67
    13
    65
    06
    Roma
    59
    60
    10
    71
    24
    Torino
    65
    01
    68
    47
    34
    Venezia
    46
    06
    59
    73
    19
    Nazionale
    36
    84
    25
    80
    17
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    11
    31
    09
    44

Ultimi Messaggi

Alto