Novità

Archivi Rotanti

Prova così:

1. Apri l'Editor VBA con il file xlsm aperto ( spero ti si apra )​

  1. Premi ALT + F11 per aprire l'Editor di Visual Basic.

2. Trova le Dichiarazioni​

Le dichiarazioni che devono essere aggiornate sono quelle che iniziano con la parola chiave Declare. Di solito, queste dichiarazioni vengono utilizzate per chiamare funzioni API di Windows.

3. Aggiungi l'Attributo​

Per ogni dichiarazione Declare, devi aggiungere l'attributo PtrSafe. Questo indica che la dichiarazione è sicura per l'utilizzo su piattaforme a 64 bit.

Esempio:
Supponiamo che tu abbia una dichiarazione del tipo:
Declare Function GetTickCount Lib "kernel32" () As Long

Devi modificarla così:
Declare PtrSafe Function GetTickCount Lib "kernel32" () As Long
 
Buongiorno,
sono un pò assente causa altri impegni.
Claudio puoi spiegare più in dettaglio? 1240 casi su quanti colpi di gioco?
scusa il ritardo, @mirapep
E' una Analisi per un range estrazioni pre Venus, con il tuo filtro AmbiTutte (ho escluso Naz) amp 5 colpi 20
Passo 1 ruote Unite min10 Max 10

ho voluto controllare con passo 1 ( spero di non aver fatto una fesseria) per verificare un numero di estrazioni maggiori e nello stesso tempo l'eventuale possibilità di esiti (coppie identiche) in estrazioni successive cosa verificatasi in pochissimi casi.
 
Ultima modifica:
@mirapep o chiunque possa dare indicazioni o tecniche da suggerire.

Sapresti dirmi se c'è un modo per copiare l'output che ti evidenzio?
che tu sappia come viene scritto dal programma?

1725293643849.png
oppure qui;
mi serve eventualmente solo il valore di Vinc che passa all'output di soto solo dopo aver terminato l'elaborazione.

1725293938437.png
Il tutto perchè la riga di output non può essere copiata con il solito Ctrl+C o con tasto dx del mouse, entrambi inibiti dal programma.
Grazie
 
Se fosse possibile identificarla si potrebbe creare uno script con un archivio testo da aggiornare con un semplice script di SPTM, e con essa, anche l'elenco delle 12 coppie che sono presenti nel file 1.txt
Attualmente visto che non è possibile usare su di esso il comando copia, potrei fare solo uno screenshot ed aggiungerlo ad un file word per avere un elenco visivo.

Comunque vediamo di inziare il lavoro di "Scandagliare tutte le matrici" che è prioritario a tutto il resto.
 
Se fosse possibile identificarla si potrebbe creare uno script con un archivio testo da aggiornare con un semplice script di SPTM, e con essa, anche l'elenco delle 12 coppie che sono presenti nel file 1.txt
Attualmente visto che non è possibile usare su di esso il comando copia, potrei fare solo uno screenshot ed aggiungerlo ad un file word per avere un elenco visivo.

Comunque vediamo di inziare il lavoro di "Scandagliare tutte le matrici" che è prioritario a tutto il resto.

Ciao,
scandagliare tutte le matrici per il gioco la vedo dispendiosa farlo manualmente e senza utile impiego se non eseguita su un significativo campione di estrazioni. Invece, tu che sei bravo con excel potresti impostare un certo tipo di studio sulla funzione Analisi. Per ogni set di matrici salvare gli esiti di almeno 200 casi giocabili e verificare se ci sono inequivocabili fattori comuni tipo vincita con 3 combinazioni dopo un'assenza massima di 3 turni oppure vincite con maggiore ricaduta su determinati colpi di gioco, oppure ruote con maggiore intensità di vincite. Insomma un tipo di analisi di difficile percezione all'occhio umano e frutto della tua esperienza e inventiva.
Intanto vedo che non si stanno più segnalando i 6 ambi per 5 colpi.....già stanchi? Sorujoe batti un colpo
 
Ciao,
scandagliare tutte le matrici per il gioco la vedo dispendiosa farlo manualmente e senza utile impiego se non eseguita su un significativo campione di estrazioni.
Invece, tu che sei bravo con excel potresti impostare un certo tipo di studio sulla funzione Analisi.
Per ogni set di matrici salvare gli esiti di almeno 200 casi giocabili e verificare se ci sono inequivocabili fattori comuni tipo vincita con 3 combinazioni dopo un'assenza massima di 3 turni oppure vincite con maggiore ricaduta su determinati colpi di gioco, oppure ruote con maggiore intensità di vincite. Insomma un tipo di analisi di difficile percezione all'occhio umano e frutto della tua esperienza e inventiva.
Intanto vedo che non si stanno più segnalando i 6 ambi per 5 colpi.....già stanchi? Sorujoe batti un colpo
Ciao @mirapep non ho capito cosa vorresti che faccia come ricerca
puoi essere più dettagliato facendo un esempio.

Per scandagliare intendevo proprio i 6 ambi per 5 colpi.
Vorrei che lo facessimo insieme suddividendo in 4 blocchi 125.000 matrici in modo da vedere se vi sono matrici a Vincita =0 e confrontare le 6 coppie per cercare convergenze, non dovrebbe essere laborioso, credo che in 3/4 ore cadaunno si possano vagliare tutte le 500.000 matrici.
Datemi conferma o meno
 
Ultima modifica:
Stasera anche la seconda terzina ha dato l'ambo , 10-24 su Roma e peccato per il 59 al posto del 58, sarebbero stati tre ambi.Ora resta da controllare la terza che non ha ancora dato...vedremo nei rimanenti colpi 😜👍😜👍
Con l'estrazione di Martedì finisce l'esperimento con tre terzine per ambo su tutte su tutte: 2 hanno dato l'ambo e 1 negativa.
Bisogna affinare un po' la ricerca ;)
 
Ciao @mirapep non ho capito cosa vorresti che faccia come ricerca
puoi essere più dettagliato facendo un esempio.

Per scandagliare intendevo proprio i 6 ambi per 5 colpi.
Vorrei che lo facessimo insieme suddividendo in 4 blocchi 125.000 matrici in modo da vedere se vi sono matrici a Vincita =0 e confrontare le 6 coppie per cercare convergenze, non dovrebbe essere laborioso, credo che in 3/4 ore cadaunno si possano vagliare tutte le 500.000 matrici.
Datemi conferma o meno
@berardo tu sei disponibile?
inizieresti da stasera dopo la estrazione?
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 05 settembre 2024
    Bari
    36
    06
    84
    33
    18
    Cagliari
    14
    02
    13
    69
    75
    Firenze
    58
    86
    08
    23
    73
    Genova
    77
    57
    65
    06
    21
    Milano
    05
    11
    74
    72
    37
    Napoli
    66
    41
    65
    43
    24
    Palermo
    67
    37
    25
    03
    07
    Roma
    64
    49
    87
    48
    07
    Torino
    50
    18
    41
    32
    55
    Venezia
    01
    16
    61
    43
    34
    Nazionale
    16
    05
    08
    34
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    24
    41
    01
    31
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto