Novità

Arriba! Arriba!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

La mia previsione sortirà su PALERMO entro il 30 luglio 2011, ci metto il 100% ! E dico questo perchè è così, non posso fare a meno di dirlo, non vedo perchè non dovrei dirlo. Una cosa così certa non va taciuta!;)

Quali numeri dobbiamo giocare su palermo martedi prossimo?
Inoltre ti chiedo di concentrarti su palermo e non sullle altre ruote per favore.

igl

quote:Originally posted by mt

TERNO A TUTTE E' UN CASO NN HAI MAI SCRITTO NELLA PREVISIONE A TUTTE HAI PARTATO DI PALERMO....QUINDI NIENTE MERITO..HAI TOPPATO.......si certo la tua previsione uscira' tra sette!!!!!!!!!!

mt

L'ho già detto che la mia previsione è per PALERMO e non mi son preso alcun merito per il fatto che si sia stato un terno su TUTTE!
Mi son solo augurato che qualcuno, di testa sua o per consiglio altrui, l'abbia giocato anche su TUTTE!
Ma voi, purtroppo, non leggete i miei interventi...

quote:Originally posted by gianlucai

La mia previsione sortirà su PALERMO entro il 30 luglio 2011, ci metto il 100% ! E dico questo perchè è così, non posso fare a meno di dirlo, non vedo perchè non dovrei dirlo. Una cosa così certa non va taciuta!;)

Inoltre ti chiedo di concentrarti su palermo e non sullle altre ruote per favore.

igl

I numeri sono sempre quelli:

7 - 16 - 17 - 82- 84 PALERMO ;)

quote:Originally posted by gianlucai

igl

I numeri sono sempre quelli:

7 - 16 - 17 - 82- 84 PALERMO ;)

il 17 ambata
17, 82
17,84
17, 82, 84 sono comunque da giocare?
oppure la cinquina sostituisce le precedenti giocate?

igl

Conosco la statistica e so che e' tutta a nostro sfavore .Esistono delle possibilita' di vincita pero'. Ma non sono una credulona e so che non esiste NESSUNO capace di prevedere con assoluta certezza l'uscita anche di un SOLO numero .Ciao

quote:Originally posted by balaskas

Conosco la statistica e so che e' tutta a nostro sfavore .Esistono delle possibilita' di vincita pero'. Ma non sono una credulona e so che non esiste NESSUNO capace di prevedere con assoluta certezza l'uscita anche di un SOLO numero .Ciao

Io si! ;)

Gia' questa risposta dovrebbe far riflettere .Ma tant'e'....Scusa ma a gennaio dicevi le stesse cose con la ruota di Bari . Anche la doveva uscire il 17 poi 87 etc. Avevi la stessa assoluta certezza . Addirittura doveva crollare l'urna .L'hai scritto a caratteri cubitali per un mese. Non e' uscito niente .Ma a te tutto si perdona ovviamente.Ciao

il 17 su PALERMO non esce perchè io mi sto concentrando a non farlo uscire mentre su PALERMO usciranno a breve o il 37 o il 39 che usciranno usciranno....usciranno tante volte ...(il primo dei due che uscirà sarà poi il favorito per le estrazioni dopo) ...poi il 17 porta sfiga.

Se tu gestisci il banco per un'estratto
Come da mio messaggio del 01/01/2011 : 13:58:55, è saltato il 17 su BARI . Grazie alla mia costanza nell'aspettare questo numero per 12 estrazioni e alla convinzione che sarebbe venuto fuori a gennaio, ho messo su un utile di circa 45 euro. Grazie 17, altro che disgrazia!

luca

Xtrem che vince colpo colpo cosa dire ? Fare libri??? Vai a dormire hai montato troppo la storia di questo post... Non farlo lo fanno le persone ignoranti poi se ti rivedi continua

Vedi te uno che ha in mano il banco vince 450€ euro con lo sforzo da WC

Hai ragione e' vero .Ammetti pero' che il carico da 90 che metti nelle tue "certezze di previsioni" e' esagerato.Crei tanta aspettativa .Troppa.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari