Novità

Arriba! Arriba!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COME COME.... SE VUOI LA PREVISIONE ESCE....E COME MAI PUNTI 25 EURO SULL AMBATA E NON LI PUNTI SUL TERNO????????GIOCA IL TERNO E FALLO USCIRE, SE HAI QUESTI POTERI XCHE' ACCONTENTARSI DELL AMBATA UN TERNO E 4250 LA POSTA...DAI SE SEI COSI' BRAVO...DIMOSTRACELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mt

Oggi, sabato 23 luglio 2011, si festeggia Santa Brigida...
Brigida discendeva da una famiglia aristocratica per cui era molto ricca, ebbe molti beni in eredità ma non era felice...
Ad un certo punto, quindi, scelse di seguire la vita religiosa, una vita più piena, che la coinvolgeva, le riempiva un vuoto dentro.

Come si dice: i soldi non danno la felicità! Ma questo è vero solo a metà! Non la danno quando si posseggono, perchè com'è vero che i soldi non danno la felicità, che anche i ricchi piangono, figuriamoci la miseria, pensiamo al pianto dei poveri! :)

Detto questo, oggi, ce la metterò tutta affinchè la mia previsione possa dare il massimo! Se poi darà il minimo sarò contento lo stesso, meglio di niente!

Speedy, detto Cieloblu :)

Vi devo però confidare una cosa...
Il 17 è forte, non c'è che dire, ma in questo momento mi passa per la testa che oggi è 23/7/2011 e se sommo tutte le cifre di questa data il risultato è: 2+3+7+2+1+1= 16

Santa Brigida nacque nell'anno 1303, giorno e mese non lo conosciamo.
Se sommo le prime due cifre dell'anno messe insieme alle seconde il risultato è:
13+03=16

E siccome quel diavolo del banco, spesso si diverte, non vorrei che uscisse il 16 al posto del 17, non vorrei...[:0]

ma insomma cè li posso puntare ste 100 euro al 17????
[:p][:p][:p][:p]

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Per tagliare la testa al toro, oltre alla previsionissima, giochiamo:

7 - 16 - 17 - 82 - 84 PALERMO

;)

Il 7 deriva dalla somma delle cifre dell'anno di nascita di Santa Brigida, il 1303, dal nome della Santa composto da 7 lettere, dalla ruota di Palermo composta da 7 lettere e dal mese di luglio che fa 7.

Speedy

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Per tagliare la testa al toro, oltre alla previsionissima, giochiamo:

7 - 16 - 17 - 82 - 84 PALERMO

;)

Il 7 deriva dalla somma delle cifre dell'anno di nascita di Santa Brigida, il 1303, dal nome della Santa composto da 7 lettere, dalla ruota di Palermo composta da 7 lettere e dal mese di luglio che fa 7.

Speedy
questa nuova previsione è da giocare per ambo, termo, quaterna e cinquina?

igl

si certo allora quanti numeri stai dando????????dal 17 siamo finiti ad una cinquina...

allora questa sera' uscira' 23 7 75 36 ......data di nascita di mio fratello la sua eta' ....che si abbina sembre alla data di mia madre o mio padre 43 45.....ci provo ank'io tanto nn gioco xche' mi sono stancata di perdere perdere perdere....tante belle previsioni e q gioco io non escono....quindi x nn portare sfortuna nn gioco!!!!!

mt

Fare troppa pubblicità ad una previsione non fa bene e 7 pagine in meno di una settimana, mettono "pericolosamente" in vista la previsione, ve lo dico per passate esperienze!

quote:Originally posted by markus39

Fare troppa pubblicità ad una previsione non fa bene e 7 pagine in meno di una settimana, mettono "pericolosamente" in vista la previsione, ve lo dico per passate esperienze!

speedy cerca proprio questo, fare molta pubblicità per questa previsione in modo che tante persone possano giocare la previsione, e quindi fare in modo che più persone vincano.

igl

quote:Originally posted by gianlucai

quote:Originally posted by markus39

speedy cerca proprio questo, fare molta pubblicità per questa previsione in modo che tante persone possano giocare la previsione, e quindi fare in modo che più persone vincano.

igl

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

quote:Originally posted by Luxy

vai a dorimre con queste buffonate potresti fare danno alle povere persone che cercano di vincere qualcosa.
convergo per non dire di peggio....

siamo tutti pasticcieri

Scusatemi una cosa si puo leggere una persona che scrive, ho io la previsione in mano non il banco. Non scherzate vi sono utenti che non lo dicono ma puntano credendo di essere la volta buona a fare un qualcosa.
Poi MT le scrive e vi invito a leggere e risponde il terno non lo posso fare uscire rischio troppo ma cosa stai dicendo...poi essendo che lui dice di avere in mano la previsione e non il banco e invede prima 15€ poi 25€ va in progressione solo sull'estratto e questa e la sicurezza ? se io avrei la scirezza e la certezza saprei io cosa puntare non 10e ma fammi il favore vai a dormire e svglia quando hai dimenticato le cazzata che scrivi.

<div align="left">EI LUXI IL LUCAF O SEEDY GONZALES DICE ANCHE C'è UNO SFORZO ENORME QUANDO FA IL TERNO, SECONDO ME LO SFORZO ENORME LO FA SUL WC QUANDO GLI PRENDE LA STITICHEZZA :D:D:D </div id="left">

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20
    Cagliari